Cookie Consent by Free Privacy Policy website Politica italiana - Pagina 162

Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

    4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

    3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

    3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

    0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

    4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

    2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

    5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

    1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

    1 3.23%
  • Altro (specificare)

    8 25.81%
Pagina 162 di 189 PrimaPrima ... 62 112 152 160 161 162 163 164 172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1885

Discussione: Politica italiana

  1. #1611
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    E se non fosse evitabile l'aumento d'iva?
    E' evitabile ma con manovre drastiche, che porterebbero a scontri interni (in caso di governo tecnico) o con l'Europa (vedi una proposta di deficit a 3%)

    Che poi se va su Salvini, taglia tutte le tasse possibili e poi si oppone all'Europa, penso che il 99% degli italiani non sarà così contrario

  2. #1612
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    E se non fosse evitabile l'aumento d'iva?
    Dopo lo scempio messo in atto dal defunto governo di turboidioti quale il reddito di raglianza e quota 100 è difficile che non scatti l'aumento dell'iva.

    Ma sarà colpa dell'europa e del piddddddddì!!!11!!!! e non del m5stalle e di felpa pig

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    E' evitabile ma con manovre drastiche, che porterebbero a scontri interni (in caso di governo tecnico) o con l'Europa (vedi una proposta di deficit a 3%)

    Che poi se va su Salvini, taglia tutte le tasse possibili e poi si oppone all'Europa, penso che il 99% degli italiani non sarà così contrario
    E taglierà pure le accise, salvene fà sempre quanto dice !!|11!!!!
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  3. #1613
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Ah beh, la colpa di una legge ricade su chi la "firma", questo è poco ma sicuro



    Che poi quel che interessa a tutti loro è la manovra, mica i poveri migranti. Quelli se li buttano in culo tutti quando sono al governo, servono solo per fare propaganda pro o contro qualcosa.

    Quindi parli per il 99%della legislatura dei barconi e ora non interessa più.
    Ultima modifica di Bel Vale; 13-08-2019 alle 13:37
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #1614
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    L'aumento dell'IVA lo ricordo per chi non lo sapesse ("sembra" quasi lo vogliano tenere nascosto di proposito) non è di un punto come nei precedenti casi.

    Da Gennaio 2020 (quindi tra 4 mesi), l'IVA passa dal 22% al 25,2% e poi dal 2021 al 26,5%, mentre l'IVA ridotta passa dal 10% al 13%.

    Un popolo degno di questo nome farebbe la rivoluzione.

  5. #1615
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Contrazione dei consumi in arrivo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  6. #1616
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    L'aumento dell'IVA lo ricordo per chi non lo sapesse ("sembra" quasi lo vogliano tenere nascosto di proposito) non è di un punto come nei precedenti casi.

    Da Gennaio 2020 (quindi tra 4 mesi), l'IVA passa dal 22% al 25,2% e poi dal 2021 al 26,5%, mentre l'IVA ridotta passa dal 10% al 13%.

    Un popolo degno di questo nome farebbe la rivoluzione.
    A me che me fotte a me, io vado a diesel! Cit.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #1617
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    L'aumento dell'IVA lo ricordo per chi non lo sapesse ("sembra" quasi lo vogliano tenere nascosto di proposito) non è di un punto come nei precedenti casi.

    Da Gennaio 2020 (quindi tra 4 mesi), l'IVA passa dal 22% al 25,2% e poi dal 2021 al 26,5%, mentre l'IVA ridotta passa dal 10% al 13%.

    Un popolo degno di questo nome farebbe la rivoluzione.
    oppure emigra e torna solo per le vacanze, come sono costretto a fare io... (e se tutto va come penso che vada, emigro pure da dove sto che forse in Albione finisce pure peggio)
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #1618
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    A me che me fotte a me, io vado a diesel! Cit.
    E io faccio sempre diecimilllalire
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #1619
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Il PD come bene sa fare quando dovrebbe andare alla ribalta si scioglie da solo al suo interno
    Amara verità

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    I prossimi grandi obiettivi sono:
    - liberarsi dei 5S
    - liberarsi di Renzi
    - liberarsi di Silvio (ma li penso che l'unica sia aspettare le cause naturali, è politicamente immortale)

    Qualunque mossa vada in questa direzione mi sta bene, anche un governo di Salvini col 40%. Non potrò votarlo mai, non mi sento rappresentato da lui; ma tutto il resto è davvero deprimente e senza speranza
    Sta ossessione per cui liberarsi dei "nemici" sia la priorità e chissenefrega sia del come (quindi portando Salvini in carrozza a una maggioranza schiacciante) e dell'interesse e del futuro del paese la trovo assurda.

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Non sono così sicuro che salvini abbia generato la crisi puntando al voto in ottobre (come dice). Mi pare altamente improbabile che si riesca a votare prima di febbraio marzo.

    Non vorrei che si fosse paracadutato fuori prima di mandare l'aereo a schiantarsi sull'IVA, per poi rientrare a giochi fatti, forte anche del governicchio di transizione che si verrebbe a creare.

    Chi avrebbe interesse in questo momento ad andare a governare?

    Tra l'altro non sono nemmeno così sicuro che salvini voglia davvero tornare a governare. Credo sia molto più comodo stare a guardare da fuori
    Sono d'accordo. In questo modo non per lui è uno scenario eccezionale: agli occhi dei suoi elettori alla fine saranno "gli altri" a aver firmato una manovra di lacrime&sangue e lui potrà sfruttare la cose per aumentare il suo consenso in vista del voto.


    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Ah beh, la colpa di una legge ricade su chi la "firma", questo è poco ma sicuro

    Sì, ma una cosa è chi la firma, una cosa è chi ha portato la situazione al punto inevitabile per cui quella legge debba essere fatta e non si possa evitarlo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #1620
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Liberarsi di 5S + Renzi + Silvio per me non è né ossessione né vendetta verso i nemici, ma sarebbe finalmente un nuovo inizio dove dal mondo politico togliamo truffatori, ignoranti e gente che ha dimostrato di non essere in grado.
    Salvini e compagnia sono meglio? Boh, non ne ho idea; ma un conto è quello che dice per accaparrarsi voti, un conto è quello che ha intenzione di fare una volta al governo. Continuo a non capire perché si debba votare secondo quello che uno dice in campagna elettorale e non secondo i programmi che propongono. È lo stesso principio che valeva per i 5S e che li ha portati a prendere vagonate di consensi, ovviamente arenatosi contro la loro stupidità e incapacità, e anche per via che necessitavano di non governare insieme ad un altro partito, la Lega, che ha di fatto governato al posto suo.
    Ma lo capite che per prendere MILIONI di voti certe cose sono OBBLIGATORIE da dire nel 2019? La coerenza è finita, purtroppo sicuramente, ma è finita da tempo.
    La mia opinione è che Salvini non mi rappresenta, non lo voterò mai, ma è meglio di tutta questa monnezza che abbiamo avuto negli ultimi anni. Aggiungo anche che sono rimasto molto scottato da Renzi, quindi probabilmente mi ci vorrà un po' per riprendermi: di buono c'è che ho capito la differenza tra politica nazionale e politica locale, con quest'ultima che è in grado di fare davvero la differenza, almeno per quanto riguarda il posto in cui vivo (paesone da 26000 abitanti).

Pagina 162 di 189 PrimaPrima ... 62 112 152 160 161 162 163 164 172 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •