Cookie Consent by Free Privacy Policy website Politica italiana - Pagina 82

Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

    4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

    3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

    3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

    0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

    4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

    2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

    5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

    1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

    1 3.23%
  • Altro (specificare)

    8 25.81%
Pagina 82 di 189 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 132 182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1885

Discussione: Politica italiana

  1. #811
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    quello che abbiamo permesso ai libici è vergognoso! Io tra Minniti e Salvini non so chi sia peggio... uno fa le dirette FB e le fotine da bimbominkia come un ragazzino di sedici anni, poi però quando si riunisce per risolvere il problema propone cose già dibattute da anni (ma lui come poteva saperlo non essendoci mai andato al parlamento europeo ) l'altro si è macchiato di essere responsabile di gravissime violazioni dei diritti umani (non direttamente, e ci mancava solo quello)
    dillo a Calenda che non se ne rende conto
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #812
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    dillo a Calenda che non se ne rende conto
    ma io quelli manco li ascolto più, gli ultimi 20-25 anni di dirigenza ex comunista, la famosa sinistra progressista ha fatto danni ad ogni elezione dal 96 in poi... ogni tornata elettorale si sono spostati di un passo verso il centro pensando che ci fosse un elastico fortissimo indistruttibile che avrebbe tenuto la sinistra radicale nella stessa coalizione più centrista solo che ad un certo punto a furia di fare politiche di centro la sinistra li ha mollati, l'elastico si è spezzato, e il centro che avevano nel frattempo conquistato ha detto: originale per tarocco meglio scegliere gli originali no?

  3. #813
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma io quelli manco li ascolto più, gli ultimi 20-25 anni di dirigenza ex comunista, la famosa sinistra progressista ha fatto danni ad ogni elezione dal 96 in poi... ogni tornata elettorale si sono spostati di un passo verso il centro pensando che ci fosse un elastico fortissimo indistruttibile che avrebbe tenuto la sinistra radicale nella stessa coalizione più centrista solo che ad un certo punto a furia di fare politiche di centro la sinistra li ha mollati, l'elastico si è spezzato, e il centro che avevano nel frattempo conquistato ha detto: originale per tarocco meglio scegliere gli originali no?
    Ti darei ragione, senonché a sinistra si trova davvero gente che è ferma agli anni 80
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #814
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    molto interessante vedere che ancora una volta il pd sbaglia i tempi di intervento.

    non è il momento per stilare un programma. doveva avere pazienza ed attendere che il governo gialloverde si smaltasse contro il muro.

    adesso chi se lo incula?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #815
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    molto interessante vedere che ancora una volta il pd sbaglia i tempi di intervento.

    non è il momento per stilare un programma. doveva avere pazienza ed attendere che il governo gialloverde si smaltasse contro il muro.

    adesso chi se lo incula?
    Infatti non è un programma. E nemmeno del PD.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #816
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ti darei ragione, senonché a sinistra si trova davvero gente che è ferma agli anni 80
    ma io mi sono anche stufato di sentire sempre sta cosa, se il post comunista deve diventare un'evoluzione del democristiano pre muro di Berlino, ma molto meglio rimanere agli anni 80! L'Italia stava benissimo allora rispetto a oggi... il PD ha sempre di più perso consenso con la base, nn mi va di sentire ancora una volta che la classe dirigente della sinistra estrema crede di essere in periodo di guerra fredda e la colpa sarebbe loro! Chi dice queste cose dimostra ancora una volta la sua incapacità di leggere ciò che accade nel paese! È la base che ti ha sfanculato, quelli che hanno votato M5S o Lega addirittura è perché nn hai capito cosa volevano, nn raccontiamoci minchiate

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #817
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Infatti non è un programma. E nemmeno del PD.
    Kabra non devi essere pesante a tutti i costi.

    è rivolto alle macerie del PD e lui è un PD, poi il movimento o il partito lo potrà chiamare come vuole lui, la sostanza non cambia.

    e infine si, è un programma. o un manifesto politico. o una lista di punti che lui propone di seguire.

    ed è completamente sbagliato nei tempi. a meno che non voglia deliberatamente fallire o a meno che non sia stato fatto ora per anticipare qualcun'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #818
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    poi ha dato velatamente degli ignoranti e analfabeti funzionali ad un serbatoio di voti che dovrebbe poi, grazie alla cultura, cambiare idea e votare per lui.

    e qui capisci che proprio non ce la fa a farcela nemmeno lui. continua a darsi le botte sui coglioni da solo.

    siamo sempre li.

    Ultima modifica di Bel Vale; 27-06-2018 alle 11:45
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #819
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma io mi sono anche stufato di sentire sempre sta cosa, se il post comunista deve diventare un'evoluzione del democristiano pre muro di Berlino, ma molto meglio rimanere agli anni 80! L'Italia stava benissimo allora rispetto a oggi... il PD ha sempre di più perso consenso con la base, nn mi va di sentire ancora una volta che la classe dirigente della sinistra estrema crede di essere in periodo di guerra fredda e la colpa sarebbe loro! Chi dice queste cose dimostra ancora una volta la sua incapacità di leggere ciò che accade nel paese! È la base che ti ha sfanculato, quelli che hanno votato M5S o Lega addirittura è perché nn hai capito cosa volevano, nn raccontiamoci minchiate

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Appunto, perché o troppo al centro o troppo a sinistra. Il post comunista può essere anche di sinistra senza per forza abbracciare la destra o rimanere dura e pura senza essere al passo coi tempi.

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Kabra non devi essere pesante a tutti i costi.

    è rivolto alle macerie del PD e lui è un PD, poi il movimento o il partito lo potrà chiamare come vuole lui, la sostanza non cambia.

    e infine si, è un programma. o un manifesto politico. o una lista di punti che lui propone di seguire.

    ed è completamente sbagliato nei tempi. a meno che non voglia deliberatamente fallire o a meno che non sia stato fatto ora per anticipare qualcun'altro.
    Non voglio essere pesante ma solo preciso su certe cose.
    Credo che lo abbia fatto per anticipare i tempi ma soprattutto perché un "partito"/coalizione come pensata da Calenda non si costruisce dall'oggi al domani e non si può pensare di mettersi al lavoro DOPO che magari il governo attuale si sfaldi da solo.

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    poi ha dato velatamente degli ignoranti e analfabeti funzionali ad un serbatoio di voti che dovrebbe poi, grazie alla cultura, cambiare idea e votare per lui.
    Non l'ho interpretata in questo modo sinceramente: non ne ha fatto una questione di cosa si voti ma un discorso più generale (che peraltro condivido).
    Parere personale, potrei pure sbagliarmi.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #820
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Appunto, perché o troppo al centro o troppo a sinistra. Il post comunista può essere anche di sinistra senza per forza abbracciare la destra o rimanere dura e pura senza essere al passo coi tempi.
    sicuro che sia per questo? in ogni caso se il tuo fondo elettorale di centro ti considera troppo a sinistra e quello a sinistra ti considera troppo al centro, inizierei a farmi un esame di coscienza... conferma la mia tesi che a furia di allargare il bacino di voti possibili hai solo ottenuto il risultato che scontenti tutti e perdi anche le "roccaforti" rosse... rosse poi... sono stato a Ferrara anni fa, se c'è la paura dell'immigrato e il razzismo latente è proprio in Emilia Romagna anche più che in Veneto da quel che ho visto... quelli che hanno i soldi sono benestanti gli ex proletari che nel 2000 sono diventati la forza di governo..Per nn parlare delle schifezze che ho visto da parte di Nardella a Firenze

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 82 di 189 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 132 182 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •