Cookie Consent by Free Privacy Policy website Offerte della Settimana - Pagina 70

Lista tag utenti

Pagina 70 di 124 PrimaPrima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1233

Discussione: Offerte della Settimana

  1. #691
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Che mi dite di Rust?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #692
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Che mi dite di Rust?
    A me ispira, ma per certi versi è come Ark ma più sul post punk apocalittico.
    Ho visto vari video, la maggior parte di quelli vecchi risalenti ad un anno fa mostravan un gioco abbastanza pieno di bug e incongruenze che non minano la giocabilità ma la credibilità...uccidere un cinghiale per ricavarne delle ali di pollo non è il massimo...animali a terra morti con animazioni che li fan muovere ancora...oppure che tu con una rocchia grande come una noce di cocco puoi fare tutto, da squartare un animale per averne i pezzi, far legna, trovare minerali, uccidere...diciamo che i giochi survival si basano sul trovar le giuste risorse per sopravvivere con i giusti strumenti, Rust in questo è molto superficiale.

    Però passerei sopra a tutto questo, anche perchè il sistema di crafting di case ti permette di fare qualsiasi cosa, il problema è che in questi giochi qui intanto devi giocare in piu persone, per avere giuste difese...e poi la tua casa tanto agognata potrebbe essere distrutta dal primo pirla che passa, e con un gioco di alcuni anni ormai vuol dire che c'è il tizio superpompato che ti incula la tua capanna
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #693
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Premetto che non ho provato nessuno dei due, ma più che Rust prenderei stranded deep. Sarà che l'ambientazione alla lost mi ispira di più

  4. #694
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho provato nessuno dei due, ma più che Rust prenderei stranded deep. Sarà che l'ambientazione alla lost mi ispira di più
    non lo conoscevo stranded deep e mi spirerebbe, ma tutti questi giochi han una serie di problemi non da poco:

    1- con la scusa dell'early access, spesso paghi(anche tanto) per un gioco in fase alpha che con la scusa dei soldi rimane in alpha per anni.
    2- molti di questi giochi vengono abbandonati dai creatori dopo un certo periodo di tempo, e dalle recensioni lo stesso stranded deep per lungo tempo non ci son state modifiche(si parla di mesi), per poi averne a settembre e novembre, ma del tutto sporadiche.
    3- come in The Long Dark(altro titolo stupendo sandbox survival ambientato in canada) dopo una decina di ore hai finito le cose da fare, non hai ne uno scopo ne una storia, semplicemente sei li da solo a sopravvivere contro la natura...ora in The Long Dark han detto che per ovviare a questo stan preparando una campagna single player, ma vedrà la luce in anni di lavorazione...
    4- se i giochi son multiplayer, son molto soggetti all'hackeraggio

    Se notate non ci sono sandbox survival che non siano ad accesso anticipato, ed è un peccato
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #695
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Per the long dark la storia dovrebbe essere pronta entro fine 2015, e non sarà più accesso anticipato. Almeno così c'è scritto nel negozio steam.

  6. #696
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    in questi giorni leggevo fine 2016, poco più di un altro anno
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  7. #697
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    A me ispira, ma per certi versi è come Ark ma più sul post punk apocalittico.
    Ho visto vari video, la maggior parte di quelli vecchi risalenti ad un anno fa mostravan un gioco abbastanza pieno di bug e incongruenze che non minano la giocabilità ma la credibilità...uccidere un cinghiale per ricavarne delle ali di pollo non è il massimo...animali a terra morti con animazioni che li fan muovere ancora...oppure che tu con una rocchia grande come una noce di cocco puoi fare tutto, da squartare un animale per averne i pezzi, far legna, trovare minerali, uccidere...diciamo che i giochi survival si basano sul trovar le giuste risorse per sopravvivere con i giusti strumenti, Rust in questo è molto superficiale.

    Però passerei sopra a tutto questo, anche perchè il sistema di crafting di case ti permette di fare qualsiasi cosa, il problema è che in questi giochi qui intanto devi giocare in piu persone, per avere giuste difese...e poi la tua casa tanto agognata potrebbe essere distrutta dal primo pirla che passa, e con un gioco di alcuni anni ormai vuol dire che c'è il tizio superpompato che ti incula la tua capanna
    Grazie per l'esauriente spiegazione...non fa per me
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #698
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    in questi giorni leggevo fine 2016, poco più di un altro anno
    Fonte? Io leggo ovunque entro la fine dell'anno, massimo gennaio

  9. #699
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Fonte? Io leggo ovunque entro la fine dell'anno, massimo gennaio
    boh dovrei ricercarlo, cmq oggi mi son rivisto dei video e mi piglia proprio come progetto, e anche l'azienda dietro mi pare più seria rispetto ad altre, domani lo piglio!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #700
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    boh non so, mo mi vedo sto rust, ma mi sto quasi decidendo per ark

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 70 di 124 PrimaPrima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 120 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •