Cookie Consent by Free Privacy Policy website Barcelò - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Barcelò

  1. #11
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Eccolo... l'hanno mandato nel Burundi
    Peggio.. secondo me qualcosa tipo Seychelles, Maldive oppure anche lui ha avuto la mia stessa idea (qualche resort nei caraibi)

  2. #12
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    In mezz'ora raggiungiamo il resort. Ed è esattamente come lo ricordavo. Gli stessi colori, gli stessi odori nell'aria, la stessa receptionista.
    Ad attendermi ci sono il direttore dell'hotel ed il proprietario della squadra. Ci salutiamo in un misto tra inglese, aborigeno e italiano a gesti, perchè a parte il direttore noi altri due fatichiamo con l'inglese. E già da questo intuisco che tutta la situazione non è così agevole come ha cercato di spiegarmi Alex in Italia.
    Mi fanno capire che siamo in attesa dei giornalisti e che firmerò davanti a tutti. Manca solo l'ufficialità ma ormai ho un nuovo lavoro.

    https://www.barcelo.com/it/alberghi/...-bavaro-beach/





  3. #13
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    capisco di calcio quel che ne capisco
    meno di zero, fidati
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #14
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Punta Cana pare un insulto... Comunque la storia parte bene. Soprattutto perché, aperto il link, c'è scritto che il resort è solo per adulti

  6. #16
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ah.. ma quindi tra gli avversari potrebbe trovarsi di fronte il temibile Bauger allenato da Bauger, di proprietà del ricchissimo magnate Bauger..

  7. #17
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    "Punta Cana, puntalo che è scarso!" (cit.)
    Make Genoa great again!

  8. #18
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Dopo la firma, le foto e la conferenza stampa, sempre in un misto tra inglese-italiano-gesti, vengo accompagnato in giro per la sede della società, che è praticamente lo stesso resort.
    Qui vi alloggerò io con la mia famiglia, ci alloggerà la squadra e tutto lo staff tecnico. Al momento l'attività dell'albergo è blanda ma non capisco come si potrà convivere con i turisti quando saremo in alta stagione.
    Mi viene raccontata la storia della società, o meglio, mi viene detto che la società non ha una storia perchè è di nuova costituzione.
    Mi vengono poi presentate tre persone, che a prima vista immagino siano il bagnino e i giardinieri del resort per come sono conciati. Resto senza parole quando mi viene spiegato che quello è lo staff tecnico: allenatore in seconda, fisioterapista e preparatore. Tremo al pensare che potrò contare solo su questi tre poveracci e per un attimo sto lì per ringraziare dicendo di preferire nel fare tutto da solo.
    Continuiamo il giro di perlustrazione, mi vengono mostrati il campo di allenamento e la palestra che immagino dovremo condividere con i turisti.
    Resto sempre più perplesso e cominciano a formicolarmi i piedi. Ho voglia delle mie scarpe da ginnastica, ho voglia di correre. Ho voglia di aria pulita, del vento sulla faccia. Devo riflettere e mettere insieme i pensieri e tutte le informazioni che mi sono state date.
    Ho bisogno di capire se sono ancora in tempo per tornare indietro.





  9. #19
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    La risacca notturna ha riempito la spiaggia di alghe ma trovo comunque un pò di spazio dove sedermi a riposare. Sono le sei del mattino e ancora non sono scesi a ripulire prima che gli ospiti del resort scendano a godersi il sole. C'è già un afa che non ti lascia respiro e nell'ultimo chilometro ho sofferto tantissimo. Il menisco non mi pizzica quasi più, segno che è quasi guarito, e il fatto di correre sulla spiaggia invece che sul cemento italiano mi è stato di gran aiuto.
    Sono ormai passate due settimane da quanto siamo sbarcati a Santo Domingo. Siamo in pieno ritiro precampionato e sto cercando di capire su quali "giocatori" posso fare affidamento. E' quello a cui penso quando vado a correre all'alba: gli schemi, i moduli e soprattutto di associare mentalmente il nome di ogni calciatore alla sua faccia. Cosa in cui continuo a fare fatica.
    Abbiamo 23 uomini in rosa, tre sono stranieri. Definirli calciatori è abbastanza azzardato. Il motivo per cui alloggiano nel resort è perchè la metà di loro "lavora" nel resort. Metà della squadra ha meno di 17 anni e sono praticamente i ragazzi che si occupano dell'animazione sulla spiaggia. Il mio miglior difensore centrale è il responsabile della vigilanza notturna mentre a centrocampo posso contare su i due ragazzi che gestiscono l'hard rock. Ma il migliore di tutti è quello che dovrebbe essere il portiere titolare. Ha 38 anni, venezuelano, e tra un allenamento e l'altro guida il trenino che fa il giro della struttura. In rosa abbiamo anche suo cugino, che però non vive con noi bensì in città insieme al nostro terzo straniero, un colombiano che spero durante la settimana non svolga attività illecite.
    La cosa sconcertante è che in squadra non abbiamo neanche un attaccante e quindi davanti dovrò metterci qualcuno scegliendo tra chi riesce a centrare la porta meglio di tutti.
    Nonostante tutto i bookmakers ci quotano al sesto posto e quindi in lotta per i playoff a cui si qualificano le prime quattro.
    Due mesi fa ero disperatamente alla ricerca di un lavoro. Ora, di lavoro, ce ne da fare molto.







  10. #20
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    "Punta Cana, puntalo che è scarso!" (cit.)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •