Cookie Consent by Free Privacy Policy website Proposta per il regolamento - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Proposta per il regolamento

  1. #31
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    minkia entravo nella fortezza di dragon con la spada infuocata +4 e la corazza rinforzata +5 contro i draghi, e via...a questo 5gg, a questo 10gg, all'altro 15gg, nel frattempo PM "oh chicazzo sei tu non sei uoaro ti faccio ammazzare da mio cugino" e io rispondevo "" e dopo ancora via 10gg di la e 1 mese all'altro seeeeeee spada infuocata! doppio boomerang! alabarda spaziata!





    ma che vadano in mona tutti, era un inferno, era il vietnam dei forum...che casso me ne frega adesso sono tornato utente, a dare le jail ci pensano gli altri seeeeee

    spada-spam +6, corazza-flame+5


    dobby, a me
    son cresciuto a pane e uo su quel forum, occhio a te!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #32
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    95
    Menzionato
    10 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si ma il topic della gnocca è parte della storia dell'osteria e della community, credo non sia mai sceso alla terza pagina dei thread....

    La gnocca chissenfrega, tutti sanno che è solo uno specchietto per le allodole, siamo tutti ghei qui.

  3. #33
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    minkia entravo nella fortezza di dragon con la spada infuocata +4 e la corazza rinforzata +5 contro i draghi, e via...a questo 5gg, a questo 10gg, all'altro 15gg, nel frattempo PM "oh chicazzo sei tu non sei uoaro ti faccio ammazzare da mio cugino" e io rispondevo "" e dopo ancora via 10gg di la e 1 mese all'altro seeeeeee spada infuocata! doppio boomerang! alabarda spaziata!





    ma che vadano in mona tutti, era un inferno, era il vietnam dei forum...che casso me ne frega adesso sono tornato utente, a dare le jail ci pensano gli altri seeeeee

    spada-spam +6, corazza-flame+5


    dobby, a me
    AHHAHAAH fantastico.


    Su venus, mi contatta Khrool: "jailaimi belle"

    Io penso "ahaha pensa te ste tredicenni coi nick "belle e sebastien che poi vanno a frignare perché gli hanno ucciso un cavallino"..


    Jailo e si scatena un putiferio, pm di insulti, minacce, topic aperto in "osteria" (la locanda del gigante) di Venus.
    Provo a chiarire che io ho solo dato la jail, me l'hanno chiesto gli admin di venus e giù insulti, robe.

    Sta belle, in realta è un belle, un tipo della toscana sarà un 2 metri per due , ma con lui mi chiarisco subito, ma ho dovuto metterci 20 pagine per calmare i più agitati

    anche perché su venus, ban in forum = ban in gioco

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #34
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Tigri Visualizza Messaggio
    Si ma il topic della gnocca è parte della storia dell'osteria e della community, credo non sia mai sceso alla terza pagina dei thread....

    La gnocca chissenfrega, tutti sanno che è solo uno specchietto per le allodole, siamo tutti ghei qui.
    Una volta non era così penalizzante per Google. Oggi lo è. Non possiamo permettercelo.

  5. #35
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    minkia entravo nella fortezza di dragon con la spada infuocata +4 e la corazza rinforzata +5 contro i draghi, e via...a questo 5gg, a questo 10gg, all'altro 15gg, nel frattempo PM "oh chicazzo sei tu non sei uoaro ti faccio ammazzare da mio cugino" e io rispondevo "" e dopo ancora via 10gg di la e 1 mese all'altro seeeeeee spada infuocata! doppio boomerang! alabarda spaziata!





    ma che vadano in mona tutti, era un inferno, era il vietnam dei forum...che casso me ne frega adesso sono tornato utente, a dare le jail ci pensano gli altri seeeeee

    spada-spam +6, corazza-flame+5


    dobby, a me
    AHAHAHHAHAHA
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sta belle, in realta è un belle, un tipo della toscana sarà un 2 metri per due , ma con lui mi chiarisco subito, ma ho dovuto metterci 20 pagine per calmare i più agitati

    anche perché su venus, ban in forum = ban in gioco

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Una volta non era così penalizzante per Google. Oggi lo è. Non possiamo permettercelo.
    cosa significa? cosa fa google quando vede foto di gnocca? ti declassa ti considera sito zozzo?
    posto che ne posso fare a meno, ma nn capisco da ignorante quale sarebbe il danno per il forum e perchè adesso sia diverso, ma soprattutto da chi è decisa qsta cosa

  6. #36
    Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    698
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

    A me una volta, quando ero mod, mi minacciarono dicendomi "ti sparo in miezz'e ccosce!"

    Me la cavai dicendogli che non avrebbe trovato nulla a cui sparare
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

    * LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole


    Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

    my flickr

  7. #37
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,362
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Er Bimbo Visualizza Messaggio
    A me una volta, quando ero mod, mi minacciarono dicendomi "ti sparo in miezz'e ccosce!"

    Me la cavai dicendogli che non avrebbe trovato nulla a cui sparare

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •