Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mark

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mark

  1. #1
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio

    Mark

    ECCOMI. Lo scrivo qui perchè non saprei dove altro. La mia mancanza di rispetto nei confronti di tutti voi, ha fatto si che nella notte, sia giunto alla conclusione che la decisione sul mio conto debba prenderla io.vista la mia qualificazione in el, ho fatto la cazzata di voler favorire un amico, senza pensare al rispetto di voi altri AMICI e sottolineo. Ora io mi trovo bene con voi ma so di aver rotto il vaso di pandora. La decisione è presa. Ripeto nel rispetto di tutti.il mio grave gesto ha fatto solo danni e vorrei rimediare in tal senso. La fiducia è importante come il mio gesto. Spero sappiate apprezzare. Aspetto di rincontrarvi nel 19.vi seguo cmq. Scusate tutti


  2. #2
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Alla luce dei provvedimenti presi guarda per me meriti di rimanere al Villareal. Sai che tra noi due c'è sempre stato un ottimo rapporto, e le cose le dico e te le ho dette sempre in faccia non alle spalle come molti qui dentro. Anche in privato ne abbiam discusso parecchio e il fatto di essertene addossato tutte le colpe non mi piace, sai di cosa sto a parlare. Mi delude anche il fatto che si continuano a cercare e trovare scuse per minimizzare le conseguenze che questa "merdata" ha portato con se, non solo in gioco, ma un senso di ingiustizia dopo le quali trovo anch'io poche motivazioni nel continuare a perdere ore la sera come di fatto successo nell'ultimo mese. Sto riguardando le classifiche e mi dicono che ci stavano 10 partite da dar coincidere per poter risimulare e mettere le cose a posto, io vedo che le partite dell'ultima giornata sarebbero 3

    Liga
    Villareal vs Sociedad (io potrei pure perdere)

    Serie A
    Udinese - Juve
    Lazio - Milan

    Allora se ci stava buona volontà di mettere le cose a posto, non dico si faceva così per forza, ma almeno ci si provava a sistemare le cose...non doveva partire da me la proposta insomma. Ma siccome ho visto segni di chiusura in tal senso allora mi sorgono due domande e me le tengo per me. A buoni intenditori poche parole. Mark noi continueremo a sentirci perchè ti ho conosciuto in questi mesi e sei una bella persona, il mio consiglio però è la prossima volta dite la verità sin dall'inizio e non fatemi fare l'investigatore privato

  3. #3
    Svincolato L'avatar di cannolo82
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    12
    Menzionato
    89 Post
    Taggato
    0 Thread

    Alla fine volevano fare il biscotto a me, ma l'hai presa nel .... te

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •