Cookie Consent by Free Privacy Policy website sloshyarcher531

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sloshyarcher531

  1. #1
    In prova
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    67
    Menzionato
    72 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    FM Team
    lazio
    Gamer IDs

    Gamertag: sloshyarcer531 Steam ID: sloshyarcher531

    sloshyarcher531

    innanzitutto ringrazio a tutti di avermi inserito in questo gruppo, per aiutarmi a migliorare nella preparazione di football manager, e chissà, magari di vincere qualcosa in futuro.
    nel primo anno(17-18) ho avuto la possibilità di allenare il sassuolo, una squadra discreta che lotta tra la salvezza e la metà classifica. poco budget per creare un mix giusto per sovrastare qualche big e dare nuove speranze agli italiani, però qualche colpo cè stato come l ingaggio del mediano filipe augusto, della punta liam mandeville, e del difensore berendt, si conclude il campionato a metà classifica senza impensierire le big a parte un grande 3-4 alla juventus. salvezza acquisita.
    si compila il modulo delle squadre per il sorteggio, avrei voluto rimanere al sassuolo, ma complice il poco budget e la mancanza di alternative alla vendita dei big il progetto sarebbe stato lo stesso ridimensionato, sorteggio fortunato, si va al celta vigo (18-19).
    purtroppo complice la mia assenza forzata per questioni terze, il mio celta nonostante i vari sforzi nella rivoluzione data l'età media troppo alta, non si va sopra il 14simo posto fino al mio esonero.
    grazie al ripescaggio giustificato dalla mia assenza, si riprende la marcia per un qualcosa di più dignitoso che merita tutta vigo, ma complice la cazzata della clausola, comprai joao carvalho a 22mln per avere un buon ricambio ma non avevo visto il 40% della futura rivendita.
    finisce il campionato all 11simo posto, ma troppo poco in graduatoria per guadagnare la riconferma, esonerato e molto dispiaciuto di aver lasciato vigo, avevo creato un mix giusto per cercare la ribalta in liga negli anni a venire, ma non è bastato un tris di acquisti come nedelcu, kempf e balanta, condito dal secondo me uno dei acquisti rivelazione in porta david raya dal blackburn, e tyron mings dal bournemounth.
    compilazione del terzo anno di panchina, osservo la sampdoria, squadra discreta smantellata dai vari 36enni e scadenze di contratto e dal poco budget, la misi come una delle prime da prendere perchè vidi qualcosa di speciale.
    fortunatamente la presi io, con un modesto budget attuo la rivoluzione della lanterna, come aveva bisogno questa samp, con vari acquisti anche tra lo staff, totalmente rimodernizzato e all avanguardia.
    molti acquisti e tante cessioni per far quadrare i conti: allan dal liverpool, kiko dall academica, giacomo volpe come secondo portiere dal gubbio, matheus dal braga, jao novais dal rio ave e andrea adorante dall inter tutti a parametro 0.
    poi con il budget i seguenti acquisti: cyrus christie dal middlesbrough per 6.25mln, youssef el nesry per 1.7 mln, il buonissimo difensore eray cumart dal villareal per 4mln, il grande attaccate andrei ivan per 15.5mln, pape cheik dion cools e guendouzi dal villareal per 11mln totali, luke garbutt dall everton per 1,1 mln e i prestiti di andrija balic e albian ajeti rispettivamente da udinese e basilea.
    molto emozionato per iniziare questa nuova avventura, si spera bene per i tifosi doriani, una squadra nuova e molto giovane e secondo me, col tempo darà del filo da torcere alle big, 20 giocatori comprati e 19 ceduti con +5.5 mln di ingaggi disponbile e +5 di budget acquisti.
    forza samp

  2. #2
    Radiato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    255
    Menzionato
    54 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Atalanta
    squadra rivoluzionata e pronta a fare bene fin da subito

  3. #3
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    daje daje


  4. #4
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Forza SamBdoria !!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •