Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.C.F. Fiorentina - Stagione 2018/2019 - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 61 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 605

Discussione: A.C.F. Fiorentina - Stagione 2018/2019

  1. #11
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Però in panchina era presente nelle ultime partite...

    Sicuro che non ti confondi con Valencic della primavera? Oh, poi potrei anche sbagliarmi!

  2. #12
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Ci hai ragione, troppi cic!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #13
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Pare siamo su Deverlan del Corinthias, 18 anni difensore centrale, dalle foto il fisico sembra quello di Ronaldo..di adesso
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #14
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Farebbe parte più della stagione scorsa, ma siha vinto LA COPPA ITAGLIA FEMMINILE! GNE A VOI!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #15
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Pare siamo su Deverlan del Corinthias, 18 anni difensore centrale, dalle foto il fisico sembra quello di Ronaldo..di adesso
    Ho chiesto ai miei amici, di cui molti tifosi del Corinthians. Mi hanno detto che non sanno chi sia. L'unico che lo conosce mi ha detto che è scarso. Di Vitor Hugo mi avevano detto che invece dopo un periodo di adattamento, avrebbe potuto fare bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Farebbe parte più della stagione scorsa, ma siha vinto LA COPPA ITAGLIA FEMMINILE! GNE A VOI!
    La Fiorentina ha avuto alti e bassi quest'anno. L'ho vista all'andata contro la Juve e mi aveva impressionato, anche se il risultato era stato sfavorevole (al ritorno invece ha vinto, ma non l'ho vista). Complimenti per la Coppa

  6. #16
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    su sportiello la questione è semplice.

    e' un portiere da metà classifica....quindi dipende dai fratelli braccini....se vogliono fare un campionato come quest'anno sportiello va più che bene....

  7. #17
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    su sportiello la questione è semplice.

    e' un portiere da metà classifica....quindi dipende dai fratelli braccini....se vogliono fare un campionato come quest'anno sportiello va più che bene....

    Io non lo boccerei a prescindere e soprattutto non vedo la convenienza nel cambiarlo, per esempio, con Skorupski. Ma felice di sbagliarmi!

    edito per aggiornare il post alle parole in serata di Corvino che annuncia la scelta di Badelj di cambiare maglia e lascia intendere che Sportiello non verrà riscattato. Niente da fare, si ricomincia praticamente da capo anche questa volta... speriamo almeno in tempi più ragionevoli stavolta!
    Ultima modifica di Lionheart; 29-05-2018 alle 01:16

  8. #18
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Su Badelj pesa il non ingresso in europa...

    Su Sportiello a meno di prendere un vecchio (Marchetti?) a far da chioccia a Cerofolini qualsiasi altra soluzione è una minchiata... Skorupski costa pure di più Sportiello e non mi pare che sia chissà chi....

  9. #19
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non ci sono sempre scelte facili nella vita, anche quando sembra che lo siano ma in realtà ognuno di noi e’ diverso e quelli che mi conoscono sanno che sono una persona che cerca sempre di andare oltre.
    Forse sbaglio ma anche ‘oggi’ vorrei provare ad andare oltre, lasciando il luogo che considero casa mia, luogo dove ho trovato serenità , equilibrio e felicità : in una parola e’ un posto da ‘stabilita’.
    Poi però devo fare i conti anche con la realtà : la vita di un giocatore non e’ lunghissima e io purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre: ho ancora la voglia e l’entusiasmo di mettermi alla prova.
    Ho tanti pensieri nella mente, vorrei dire tante cose a ognuno di voi, chiedervi scusa e provare a spiegarvi, come sto cercando di fare , perché lo meritate e meritate molto di piu’ per tutta la fedeltà, per l’amore passionale e per la grandissima sensibilità e riservatezza nei momenti della difficoltà!
    Mi permetto di dirvi solo un GRAZIE, scritto il più grande possibile : GRAZIE FIRENZE! Sono stati momenti indimenticabili sia nel bene che nel male ma lo abbiamo sempre fatto insieme e questo mi fa essere orgoglioso e mi fa sentire parte di VOI.
    Vorrei dire anche grazie a tutte le persone che sono state sempre vicino a me, a tutti i miei ex allenatori con i loro staff, tutti gli ex giocatori con cui andavo festeggiare sotto le curve e tribune viola e grazie a tutti quelli con cui uscivo dal campo con la testa bassa dopo le sconfitte, ma sempre con la voglia di rialzarla.
    Ma permettetemi di dire grazie soprattutto ai miei compagni di quest’anno, senza aggiungere perché…….
    Vorrei dire grazie allo Staff medico che lavora nell’ombra , per tutto ciò che sta facendo…ai Magazzinieri che si preoccupano di noi come se fossimo tutti figli di loro…alla Società che ha creduto in me e mi ha permesso di giocare nel Campionato italiano, a tutte le persone che ho incontrato anche solo per poco e scusatemi se ho scordato qualcuno … non è facile in certi momenti essere lucidi e esprimere tutto ciò che si prova ma di una cosa sono certo gli anni trascorsi con tutti voi mi hanno fatto crescere come uomo.
    Grazie per tutto l’affetto

    Milan Badelj


    beh, con le parole aveva già dimostrato di saperci fare...
    Ultima modifica di Lionheart; 29-05-2018 alle 23:54

  10. #20
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Non ci sono sempre scelte facili nella vita, anche quando sembra che lo siano ma in realtà ognuno di noi e’ diverso e quelli che mi conoscono sanno che sono una persona che cerca sempre di andare oltre.
    Forse sbaglio ma anche ‘oggi’ vorrei provare ad andare oltre, lasciando il luogo che considero casa mia, luogo dove ho trovato serenità , equilibrio e felicità : in una parola e’ un posto da ‘stabilita’.
    Poi però devo fare i conti anche con la realtà : la vita di un giocatore non e’ lunghissima e io purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre: ho ancora la voglia e l’entusiasmo di mettermi alla prova.
    Ho tanti pensieri nella mente, vorrei dire tante cose a ognuno di voi, chiedervi scusa e provare a spiegarvi, come sto cercando di fare , perché lo meritate e meritate molto di piu’ per tutta la fedeltà, per l’amore passionale e per la grandissima sensibilità e riservatezza nei momenti della difficoltà!
    Mi permetto di dirvi solo un GRAZIE, scritto il più grande possibile : GRAZIE FIRENZE! Sono stati momenti indimenticabili sia nel bene che nel male ma lo abbiamo sempre fatto insieme e questo mi fa essere orgoglioso e mi fa sentire parte di VOIhttps://www.fmita.it/forum/newreply....9945&noquote=1
    Vorrei dire anche grazie a tutte le persone che sono state sempre vicino a me, a tutti i miei ex allenatori con i loro staff, tutti gli ex giocatori con cui andavo festeggiare sotto le curve e tribune viola e grazie a tutti quelli con cui uscivo dal campo con la testa bassa dopo le sconfitte, ma sempre con la voglia di rialzarla.
    Ma permettetemi di dire grazie soprattutto ai miei compagni di quest’anno, senza aggiungere perché…….
    Vorrei dire grazie allo Staff medico che lavora nell’ombra , per tutto ciò che sta facendo…ai Magazzinieri che si preoccupano di noi come se fossimo tutti figli di loro…alla Società che ha creduto in me e mi ha permesso di giocare nel Campionato italiano, a tutte le persone che ho incontrato anche solo per poco e scusatemi se ho scordato qualcuno … non è facile in certi momenti essere lucidi e esprimere tutto ciò che si prova ma di una cosa sono certo gli anni trascorsi con tutti voi mi hanno fatto crescere come uomo.
    Grazie per tutto l’affetto

    Milan Badelj


    beh, con le parole aveva già dimostrato di saperci fare...
    bellissimo quello che ha scritto, soprattutto la parte in grassetto

Pagina 2 di 61 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •