Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come eravamo, come siamo - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Discussione: Come eravamo, come siamo

  1. #11
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    non mi ricordo quello che ho mangiato ieri sera, figuriamoci...
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    hey no seriamente, non mi ricordo che ho fatto ieri, dovrei ricordarmi 14 anni fa?
    che fai, copi?

  2. #12
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    che fai, copi?
    no, non ho letto nessuno degli altri reply, e in verità ho letto a sparzzi pure il primo, è troppo lungo
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #13
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Pirla ero prima e pirla sono ora...solo con 14 anni di esperienza in più

  4. #14
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Dunque...

    Mi sono iscritto nel 1999, avevo 17 anni e cercavo informazioni su come risolvere il problema dei crash di Championship Manager. Non mi ero mai iscritto ad altri forum prima di quel momento e avevo internet da pochissimi mesi. Frequentavo il quinto anno di Liceo scientifico, non ero fidanzato e giocavo in una squadra di calcio di nome Stars Pompei. A suo tempo, il mio nickname non era Alnitak, ma Valerio82 (cambiato poi in Ed Warner).

    Oggi, 2014, gli anni sono 32, mi sono diplomato e poi laureato in Giurisprudenza, faccio pratica di avvocato, non gioco più a calcio (ormai dal 2005) e sono fidanzato da quasi 13 anni.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #15
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    Ieri: 2011, non lavoro, non studio, mi faccio le pippe

    Oggi: 2014, non lavoro, non studio, mi faccio le pippe

    ciao.

  6. #16
    Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Abbiategrasso
    Messaggi
    1,162
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi sono registrato a marzo 2004, ero un diciassettenne liceale devo ammettere piuttosto antisociale Non mi ero ancora reso conto della cazzata che avevo fatto iscrivendomi allo scientifico, tantomeno mi sarei reso conto di lì a poco della cazzata che avrei commesso iscrivendomi all'Università. Devo dire che conducevo una vita abbastanza banale all'epoca, ho scoperto l'allora Cm0304 e di conseguenza il forum perché regalarono il gioco a mio cugino per la cresima ma lui non riusciva a farlo girare sul suo vetusto pc

    Oggi ho 28 anni, l'unica persona con cui ho contatti dai tempi del liceo è il mio storico compagno di banco metallaro, la cui famiglia ha un noto mobilificio qui in città e grazie al quale sto progettando l'arredamento della casa ove andrò a breve con la mia ragazza. Son fidanzato da 6 anni, un lavoro che non sopporto e non mi dà nemmeno troppe soddisfazioni e garanzie, dal quale conto di andarmene dopo il "trasloco". Ho una famiglia unita e durante questi anni ho avuto modo di conoscere un paio di Amici con la A maiuscola sui quali so di poter contare. Mi ritengo tutto sommato soddisfatto e ora ragionandoci direi che voi, la mia community, siete una delle pochissime cose rimaste uguali dal 2004 ad oggi nella mia vita

  7. #17
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Ieri: 2011, non lavoro, non studio, mi faccio le pippe

    Oggi: 2014, non lavoro, non studio, mi faccio le pippe

    ciao.
    Sono indeciso tra il e il

  8. #18
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Primavera 2002, mi sono iscritto al forum in un'aula di informatica dell'università perché mi servivano dritte su cm01-02...perché con la triestina in C mi avevano messo per 15 giorni partite di coppa italia e di coppa di c una igni 2 giorni

    Studiavo, ero fidanzato già da 4 anni, calcetto, seguivo in A l'Hellas Verona che ancora non lo sapevo ma da li a poco avrebbe preso una brutta discesa verso l'oblio.

    2014, non socializzo su molti altri forum oltre a questo, come all'epoca ma sono ancora alla ricerca di qualche buon consiglio per fm, ho terminato l'uni, lavoro, sono sposato da 6 anni con colei che all'epoca era la mia fidanzata, ho in casa 2 piccoli ultras del Verona...e il Verona è tornato dov'era 13 anni fa il calcetto invece l'ho lasciato ai giovini
    Ultima modifica di Bel Vale; 07-10-2014 alle 21:26
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #19
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Devo dire che se 12 anni fa mi avessero fatto leggere questo post sopra sarei stato molto felice
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #20
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Devo dire che se 12 anni fa mi avessero fatto leggere questo post sopra sarei stato molto felice
    Eheheh Per quanto mi riguarda (vedi primo post), ammetto candidamente: baratterei metà di ciò che ho raggiunto "materialmente" per avere una stabilità sentimentale. La mia ultima storia, oramai, risale a più di 3 anni fa, e non se ne vedono all'orizzonte, almeno attualmente...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •