Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come eravamo, come siamo - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: Come eravamo, come siamo

  1. #21
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Allora, salto il thread delle presentazioni che tanto me conoscete già

    IERI :
    Mi sono iscritto al forum di CMITA nel 2000, visto che quel cazzo di CM mi srachava di continuo, poi si scopri che era a causa dei provini,che, ancora oggi, non capisco a cosa menga servano.
    Avevo 24 anni, lavoravo in fabbrica, ero impiegato, appena sposato con un figlio di appena 1 anno.
    Avevo i capelli lunghi, ero magro, giocavo a calcio nell'Anagni Fontana.
    La Roma spaccava, l'allenava Capello, prendevamo Batistuta,Emerson, sulle fasce c'erano Cafu e Candela e Totti aveva lo stesso livello culturale di oggi.
    Mi incazzavo subito e spesso flammavo per futili motivi col primo rubbentino o lazzzzzzziale che mi capitava sottomano.
    Entrai in quel forum per un problema tecnico e trovai un sacco di amici nerdoni con i quali mi sono anche incontrato nell'unico raduno al quale ho partecipato a Gubbio, non mi ricordo che cazzo di anno era.

    OGGI:
    Ho 38 anni, non ho più i capelli, c'ho la panza non gioco più a calcio (ritirato 4 anni fa). Adesso di figli ne ho due, il grande fa il 2°Liceo e il piccolo la 5a elementare.
    Sono purtroppo ancora sposato, Ottobre 2016 pagherò l'ultima rata del mutuo di casa.
    Adesso faccio il cuoco (sono anche bravino), ci si fa un gran culo ma si guadagna molto bene.
    Vivo sempre ad Anagni (Crucio dovrebbe ricordarselo visto che è stato a casa mia per una braciolata)
    So sempre d'a Roma e me rode sempre er culo quando ce ladrano in quel modo

  2. #22
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Eheheh Per quanto mi riguarda (vedi primo post), ammetto candidamente: baratterei metà di ciò che ho raggiunto "materialmente" per avere una stabilità sentimentale. La mia ultima storia, oramai, risale a più di 3 anni fa, e non se ne vedono all'orizzonte, almeno attualmente...
    So tre anni che trombi Ivan ????????

  3. #23
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    ho confuso Cucio co Ruggio ... scusate

  4. #24
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da lo_zio_umbi Visualizza Messaggio
    So tre anni che trombi Ivan ????????
    che "non"

    più o meno come te




    Io mi collegai nel 1999, su cmita, perché a giugno / luglio il mio Cm97 andava in palla.
    Avevo già 26 anni ero sposato da 4, nessun figlio, casa di proprietà, lavoravo a perugia e un pomeriggio su due giocavo a calcetto nelle piazzette di Gubbio
    , ero sempre 1.78 per 75 kg


    Ora ho 41 anni compiuti, casa di proprietà (ma è la terza da allora che cambio, questa dovrebbe essere quella definitiva), dal 99 ad oggi pure 3 o 4 macchine ho cambiato .. boh, non ricordo, ho 2 figli (10 e 7), sempre sposato con la stessa santa donna , lavoro a Gubbio nel posto in cui entrai poco dopo quel primo approccio al forum, vo in bici almeno un paio di volte la settimana e sto a 1,78 x 78 kg (in calando).

    Nel tempo ho bruciato circa 140 000 posts fra il primo forum, il 2° e 3° (lo stesso pre spostamento), e sto appena sopra i 1000 ora , come elvale, non frequento altri forum in pratica, e come dave questo c'è sempre da 15 anni, non così molte altre cose
    Ho anche io in questi ultimi 15 anni un paio di amici veri e poco più

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  5. #25
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da lo_zio_umbi Visualizza Messaggio
    Vivo sempre ad Anagni (Crucio dovrebbe ricordarselo visto che è stato a casa mia per una braciolata)
    Citazione Originariamente Scritto da lo_zio_umbi Visualizza Messaggio
    So tre anni che trombi Ivan ????????
    Ma quando ce so stato a casa tua? Ivan? ti stai confondendo decisamente con qualcun altro

  6. #26
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Ma quando ce so stato a casa tua? Ivan? ti stai confondendo decisamente con qualcun altro
    non ho capito se chiama te ivan, o se te te la fai con uno che si chiama ivan

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  7. #27
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    ma come fate a ricordare l'anno di iscrizione al forum?
    io mi iscrissi al sito di Titano, penso si possa parlare perfino del 1998
    all'epoca avevo 13 anni ed ero un moccioso che aveva scoperto il gaming online e se la spassava tra quello e i floppy disk con foto di veline succinte della tv, floppy disk che mi passava sottobanco un mio amico di scuola

    oggi ho 29 anni, sono passati ben 16 anni, e faccio parte di coloro che hanno svoltato nella vita già 1 volta. Purtroppo non nel senso che ho vinto al superenalotto, quanto piuttosto che ho apportato nel maggio del 2012 un cambio radicale. Ammetto di essere stato spinto dagli eventi portati dalla mia vita (dolorosi), ho colto così l'occasione di cambiare anche ciò per cui stavo andandomi ad impegnare lavorativamente parlando (consulente del lavoro, dopo laurea in scienze politiche). Ho fatto il test (prof. sanitarie) per entrare a logopedia e nonostante i pochi posti a disposizione (13) sono riuscito ad entrare. Ora eccomi qua ad accingermi all'ultimo anno.
    Sentimentalmente parlando è un disastro, sono stato 'abbandonato' come un cane (sempre nel 2012) e da allora non mi sono ancora impegnato in un'altra storia.

    Se 16 anni fa avessi letto questo mio post, penso non ne sarei stato per nulla contento. Confido nei prossimi 16

  8. #28
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    ora da qualche letta qua e la, mi pare che sul lato sentimentale "fmita" è in leggero deficit, giusto?

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  9. #29
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    non ho capito se chiama te ivan, o se te te la fai con uno che si chiama ivan
    La prima che hai detto

    Citazione Originariamente Scritto da lo_zio_umbi Visualizza Messaggio
    ho confuso Cucio co Ruggio ... scusate

  10. #30
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da lo_zio_umbi Visualizza Messaggio
    ho confuso Cucio co Ruggio ... scusate
    a parte che è Crucio, e l'altro è Reuccio...

    cmq posa il fiasco umbi


    :kiss:

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •