Cookie Consent by Free Privacy Policy website aiuto loghi e kit squadre di promozione ed eccellenza fm 17

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto loghi e kit squadre di promozione ed eccellenza fm 17

  1. #1
    Svincolato
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Post aiuto loghi e kit squadre di promozione ed eccellenza fm 17

    Ragazzi, sono nuovo in questo forum mi devo ancora un pò ambientare! Uso fm 17 e ho scaricato la patch per mettermi i campionati di serie d, eccellenza e promozione...della serie d tutto ok ma da li in giu alcuni hanno i loghi (altri no) ma nessuno ha le maglie!

    Avrei una richiesta, chi mi potrebbe gentilmente creare i kit (in 2d e 3d) dell'Asti calcio e del Vado; e infine crearmi il logo + kit (sempre 2d e 3d) della squadra città di Rosarno??? Spero di poter esser accontentato con sta abbastanza pazza richiesta , a parer mio Grazie in anticipo per chi sarà così gentile di rispondermi, a presto! Ciao a tutti!

  2. #2
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ciao e benvenuto!
    Purtroppo in questo momento non abbiamo grafci nello staff, né tra gli utenti

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    Svincolato
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    risolto! Ma....

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Purtroppo in questo momento non abbiamo grafci nello staff, né tra gli utenti

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

    Ciao Garlic! Grazie per il benvenuto e per avermi risposto...in realtà ho risolto con la creazione dei kits l'altro giorno utilizzando Smart Shirt Designer!
    Ma ora vorrei capire come farle comparire su fm sti kit creati!!! Ho provato a creare file config (xml) in una cartella, sia manualmente che utilizzando fmxml e fare tutti i procedimenti successivi MA A STO PUNTO PENSO CHE MI SFUGGA UN PASSAGGIO! Perchè non riesco a farli visualizzare :twitch

    Come posso fare? oppure conosci qualcuno che potrebbe aiutarmi?

    Grazie!

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da matty Visualizza Messaggio
    Ciao Garlic! Grazie per il benvenuto e per avermi risposto...in realtà ho risolto con la creazione dei kits l'altro giorno utilizzando Smart Shirt Designer!
    Ma ora vorrei capire come farle comparire su fm sti kit creati!!! Ho provato a creare file config (xml) in una cartella, sia manualmente che utilizzando fmxml e fare tutti i procedimenti successivi MA A STO PUNTO PENSO CHE MI SFUGGA UN PASSAGGIO! Perchè non riesco a farli visualizzare :twitch

    Come posso fare? oppure conosci qualcuno che potrebbe aiutarmi?

    Grazie!
    Io non mi sono mai cimentato nei kits, possiamo provare a taggare @Trainspotting90 ...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #5
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    Citazione Originariamente Scritto da matty Visualizza Messaggio
    Ciao Garlic! Grazie per il benvenuto e per avermi risposto...in realtà ho risolto con la creazione dei kits l'altro giorno utilizzando Smart Shirt Designer!
    Ma ora vorrei capire come farle comparire su fm sti kit creati!!! Ho provato a creare file config (xml) in una cartella, sia manualmente che utilizzando fmxml e fare tutti i procedimenti successivi MA A STO PUNTO PENSO CHE MI SFUGGA UN PASSAGGIO! Perchè non riesco a farli visualizzare :twitch

    Come posso fare? oppure conosci qualcuno che potrebbe aiutarmi?

    Grazie!
    ciao matty, il file da usare è questo https://www87.zippyshare.com/v/qz6n6Ac1/file.html

    devi semplicemente sostituire i campi "nomefile" col nome del file con cui hai chiamato il kit, e "idsquadra" con l'id della squadra a cui vuoi mettere il kit

    devi fare lo stesso procedimento per i kit in trasferta o terzo sostituendo home con "away" e "third"

    se lo hai già fatto, se lo fai e comunque non riesci a vedere i kits, devi andare in personalizza in fm stesso e nella sezione interfaccia o grafica, non ricordo devi togliere la spunta ad "utilizza la cache per ridurre i tempi di caricamento" e metterla invece su "ricarica la cache ogni volta..."
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •