Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019-BETA]DISCUSSIONE GENERALE - no supporto. - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 184

Discussione: [FM2019-BETA]DISCUSSIONE GENERALE - no supporto.

  1. #41
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid


    Sto godendo solo vedendo questa schermata base

  2. #42
    In prova L'avatar di Arancio Amaro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    83
    Menzionato
    30 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Messina
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio

    Sto godendo solo vedendo questa schermata base
    ma dove la vedi in game?

  3. #43
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,339
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    fiorentina inter pjaca atterrato mentre entra in area.......suspence.....l'arbitro va a rivedersela al var...............suspence.............punizione

  4. #44
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    38
    Menzionato
    29 Post
    Taggato
    0 Thread

    La beta è già troppo realistica.
    Prime 2 partite di campionato con l'Inter, 2 sconfitte... merda

  5. #45
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,545
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Qualcuno mi dice se riesce a creare una categoria per le note?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #46
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,545
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Per il momento 6 amichevoli e 6 rigori a favore
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #47
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma perchè alla SI hanno queste crisi di 'sviluppo'?? Gli allenamenti potenzialmente sono diventati un labirinto; passano dal facile e maneggevole alla micromanipolazione con una disinvoltura disarmante. Come primo consiglio che posso dare per non 'perdersi' credo che all'inizio non convenga modificare alcunchè ma piuttosto applicare le programmazioni preimpostate (hanno addirittura diviso quelle pre-stagione in 3 diversi ambiti temporali) alle varie settimane. Queste programmazioni ricoprono ambiti diversi ed in base alle necessità si possono scegliere tra pre-stagione, scenario, stile tattico e stile di allenamento. Già addentrarsi in queste divisioni non è facile per cui il mio consiglio è proprio quello di limitarsi a scegliere tra le programmazioni ed evitare di manipolare le singole sessioni.

  8. #48
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Io prima amichevole con la primavera. Vittoria sofferta per 1-0 e mi sono trovato espulso Acerbi al 38° per un fallo a centrocampo....in un amichevole in casa? Mi ha falsato tutta l'amichevole, in cui volevo provare un po lo schema in costruzione.
    Devo dire che sono rimasto, per ora (giudizio parziale), un po deluso dalle novità tattiche. Non mi sembrano novità reali, nel senso che sono le medesime impostazioni di ieri, solo messe in maniera più strutturata. Forse le uniche vere novità sono la diversificazione della linea dell'attacco e della difesa quando non si ha possesso del pallone. Perchè le impostazioni con il pallone in possesso sono le stesse. Quelle di transizione sono solo due per situazione "pressa" o "torna in difesa", "scatta" o "tieni la posizione", ma si possono impostare per il singolo giocatore, ma solo a livello di squadra. E questo a mio avviso è una grave mancanza, perchè limita tantissimo la cosa. Se io volessi che la difesa mantenesse la posizione in fase di recupero del pallone, ma far scattare solo i tre di attacco ed un centrocampista, non posso.
    Anche le impostazioni del "non in possesso" sono interessanti ma troppo semplicistiche. Vanno bene per far giocare la squadra più compatta o più ampia, ma non permette di far giocare stretti o larghi i singoli settori. Potrei avere voglia di avere i difensori giocare larghi, ma magari in fase di difesa far stare stretti i 3 di attacco per pressare una difesa a 3 avversaria.

    Insomma...per ora parzialmente deluso dalle novità tattiche, sebbene siano delle novità.
    Sugli allenamenti devo ancora testarli, mi sembrano più complessi rispetto a quelli ieri. Il tutto sarà vedere se le variazioni imposte creeranno diversa resa reale.

  9. #49
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Ma perchè alla SI hanno queste crisi di 'sviluppo'?? Gli allenamenti potenzialmente sono diventati un labirinto; passano dal facile e maneggevole alla micromanipolazione con una disinvoltura disarmante. Come primo consiglio che posso dare per non 'perdersi' credo che all'inizio non convenga modificare alcunchè ma piuttosto applicare le programmazioni preimpostate (hanno addirittura diviso quelle pre-stagione in 3 diversi ambiti temporali) alle varie settimane. Queste programmazioni ricoprono ambiti diversi ed in base alle necessità si possono scegliere tra pre-stagione, scenario, stile tattico e stile di allenamento. Già addentrarsi in queste divisioni non è facile per cui il mio consiglio è proprio quello di limitarsi a scegliere tra le programmazioni ed evitare di manipolare le singole sessioni.


    Molto più complessi di ieri, assolutamente si.

  10. #50
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Sarà la prima volta che dovrò passare del tempo a capire come si gioca. Proprio l'anno in cui ho un centesimo del tempo per poterci giocare

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •