Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Allenamenti - discussione generale. - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: [FM2019] Allenamenti - discussione generale.

  1. #21
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    e non trovo neppure i contrasti
    Non ci sono cross, contrasti e i sembra dribbling; lamotivazione è che esse sono doti innate che non si possono allenare: resta possibile allenare aspetti che influiscono su queste caratteristiche però...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #22
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non ci sono cross, contrasti e i sembra dribbling; lamotivazione è che esse sono doti innate che non si possono allenare: resta possibile allenare aspetti che influiscono su queste caratteristiche però...
    mi sembra una cosa stupidissima

    posso migliorare a tirare e non a crossare?

  3. #23
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    mi sembra una cosa stupidissima

    posso migliorare a tirare e non a crossare?

    Se ci fai caso Candreva e Abate non ne azzeccano uno, nonostante gli allenamenti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #24
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Da quando ho cambiato vice i giocatori sono sempre scontenti dell'allenamento (prima mai una lamentela)


    Idea di quali siano i valori che permettono al vice di scegliere gli allenamenti adeguati?

  5. #25
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    mi sembra una cosa stupidissima

    posso migliorare a tirare e non a crossare?
    penso che nel calcio reale ad alti livelli (o cmq con i senior) i fondamentali vengano lasciati abbastanza perdere come importanza sulla quale allenarsi
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Se ci fai caso Candreva e Abate non ne azzeccano uno, nonostante gli allenamenti
    dubito che passino tanto tempo a fare e rifare cross come esercizio tecnico (oltre a quello che possono essere le situazioni di gioco e la ripetizione di determinati schemi) il che non vuol dire che imparino a crossare meglio infatti

  6. #26
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    Da quando ho cambiato vice i giocatori sono sempre scontenti dell'allenamento (prima mai una lamentela)


    Idea di quali siano i valori che permettono al vice di scegliere gli allenamenti adeguati?
    Dai un occhio ai compiti dei preparatori...magari qualcuno è su pesante ed ha bisogno di essere allegerito

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #27
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Dai un occhio ai compiti dei preparatori...magari qualcuno è su pesante ed ha bisogno di essere allegerito

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    A me si lamentavano tutti perchè facevano poco possesso tattico... io manco avevo notato la schermata, solita non una novità, del carico dei preparator, i quali, avevano heavy su quell'area; beh è bastato allineare i carichi e tutto si è normalizzato nel giro di pochi gg.

  8. #28
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    A me si lamentavano tutti perchè facevano poco possesso tattico... io manco avevo notato la schermata, solita non una novità, del carico dei preparator, i quali, avevano heavy su quell'area; beh è bastato allineare i carichi e tutto si è normalizzato nel giro di pochi gg.
    A me si lamentano molti x il troppo allenamento sulla forza...ma ho scoperto sul forum SI che si tratta di un bug...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #29
    Svincolato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao a tutti, ho due domande su dubbi che durante la prima stagione mi stanno attanagliando.

    - Allenamento Individuale, nei suggerimenti settimanali d'allenamento, lo staff mi martella dicendo che quell'allenamento individuale impostato a quel giocatore non è più un punto debole e mi chiede quindi di rimuoverlo. Mi sta dicendo che ha migliorato e quindi è consigliabile cambiarglielo?

    - Allenamento Calci Piazzati, alleno calci piazzati di squadra almeno 1 settimana al mese ma vedo che non basta. i gol subiti da punizione indiretta o calcio d'angolo sono veramente tantissime e le occasioni da gol lasciate agli avversari troppe. Durante le partite l'allenatore in seconda, nei suggerimenti, mi consiglia di allenarli perchè soffriamo, ascolto il consiglio, la settimana successiva metto allenamento Calci Piazzati e la partita successiva non subisco gol e nei consigli dice che non stiamo soffrendo e l'allenamento ha pagato.
    Il problema è che la partita successiva, dopo una settimana nuovamente senza calci piazzati, ci vede nuovamente subire gol e occasioni a secchiate per gli avversari, quindi la mia domanda è, voi siete riusciti a trovare un buon compromesso? come e quando allenate calci piazzati?

  10. #30
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bonda87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho due domande su dubbi che durante la prima stagione mi stanno attanagliando.

    - Allenamento Individuale, nei suggerimenti settimanali d'allenamento, lo staff mi martella dicendo che quell'allenamento individuale impostato a quel giocatore non è più un punto debole e mi chiede quindi di rimuoverlo. Mi sta dicendo che ha migliorato e quindi è consigliabile cambiarglielo?

    - Allenamento Calci Piazzati, alleno calci piazzati di squadra almeno 1 settimana al mese ma vedo che non basta. i gol subiti da punizione indiretta o calcio d'angolo sono veramente tantissime e le occasioni da gol lasciate agli avversari troppe. Durante le partite l'allenatore in seconda, nei suggerimenti, mi consiglia di allenarli perchè soffriamo, ascolto il consiglio, la settimana successiva metto allenamento Calci Piazzati e la partita successiva non subisco gol e nei consigli dice che non stiamo soffrendo e l'allenamento ha pagato.
    Il problema è che la partita successiva, dopo una settimana nuovamente senza calci piazzati, ci vede nuovamente subire gol e occasioni a secchiate per gli avversari, quindi la mia domanda è, voi siete riusciti a trovare un buon compromesso? come e quando allenate calci piazzati?
    1) Non è detto che sia migliorato, magari già il valore di paretnza, secondo il tuo staff, era sufficiente: bisogna vedere se tu sei dello stesso parere

    2) Quelli sono allenamenti di preparazione alla paetita, ed hanno effetto solo sulla partita successiva, dunque devi riproporli ogni volta
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •