Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 30

Lista tag utenti

Pagina 30 di 55 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #291
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    purtroppo per vedere le scozzesi vincenti in europa serve anche che il resto del campionato acquisti spessore... sennò diventa una cosa quasi improba. magari in europa league è più facile ma è pure vero che per giocare lì devi perdere colpi in patria.
    la scozia è una specie di cul de sac...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  2. #292
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    si...viene voglia, ma la sfida era pure vincere qualche cavolo di coppa internazionale con il Rangers.
    La storia di bizio poi fa proprio venire voglia di andare in campionati esotici, strani.


    ci sono tante sfide da poter fare anche senza per forza andare in giro per il mondo (che è la sfida top delle top)

    - big brother: prendi la squadra meno vincente all'interno di una città con più squadre e porta a superare per numero e qualità di trofei vinti quella che è la più titolata (c'è ogni tipo di possibilità dalle impossibili tipo atletico madrid o torino vs autentiche corazzate sino a più facili come un city vs united)
    - youth accademy: prendere una squadra e vincere la coppa campioni o la EL con una rosa composta di soli giocatori del vivaio
    - youth U21: idem come sopra ma solo con il paletto degli Under 21 (possono anche essere non vivaio club)
    - country and club: prendere un club e allenare anche quella nazionale e vincere mondiale/coppa continentale sia per club che per nazionale
    - great climb: partire con una squadra dell'ultima serie giocabile e portarla in tot anni a vincere tutte le competizioni nazionali importanti (quindi titolo e coppa o coppe nazionali + la Champions)
    scandinavia challenge: non la conosco negli aspetti completi, cmq riguarda ovviamente un giro nei paesi scandinavi e vincere ogni campionato nazionale + una competizione europea per club

    e ce ne sono sicuramente altre

  3. #293
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Io mi accontento della sfida "Survive"

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #294
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Io mi accontento della sfida "Survive"

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    vabbè ma tu non fai mai carriere banali in ogni caso eh

  5. #295
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    purtroppo per vedere le scozzesi vincenti in europa serve anche che il resto del campionato acquisti spessore... sennò diventa una cosa quasi improba. magari in europa league è più facile ma è pure vero che per giocare lì devi perdere colpi in patria.
    la scozia è una specie di cul de sac...
    In CL è molto difficile, l'Europa League sarebbe fattibile ma non la faccio
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #296
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio


    ci sono tante sfide da poter fare anche senza per forza andare in giro per il mondo (che è la sfida top delle top)

    - big brother: prendi la squadra meno vincente all'interno di una città con più squadre e porta a superare per numero e qualità di trofei vinti quella che è la più titolata (c'è ogni tipo di possibilità dalle impossibili tipo atletico madrid o torino vs autentiche corazzate sino a più facili come un city vs united)
    - youth accademy: prendere una squadra e vincere la coppa campioni o la EL con una rosa composta di soli giocatori del vivaio
    - youth U21: idem come sopra ma solo con il paletto degli Under 21 (possono anche essere non vivaio club)
    - country and club: prendere un club e allenare anche quella nazionale e vincere mondiale/coppa continentale sia per club che per nazionale
    - great climb: partire con una squadra dell'ultima serie giocabile e portarla in tot anni a vincere tutte le competizioni nazionali importanti (quindi titolo e coppa o coppe nazionali + la Champions)
    scandinavia challenge: non la conosco negli aspetti completi, cmq riguarda ovviamente un giro nei paesi scandinavi e vincere ogni campionato nazionale + una competizione europea per club

    e ce ne sono sicuramente altre
    La big brother è interessante, ci sono squadre inglesi piccole che possono fare questa sfida.
    Great climb già fatta in passato, alla fine stanca
    youth accademy è troppo stringente, ti perderesti tutta la parte del mercato.

    Insomma, o la sfida di vincere in tutti i continenti o la big brother
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #297
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Youth academy è ai limiti dell'impossibile a meno che tu non parta da un club col 20/20 alle strutture per le giovanili

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #298
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Youth academy è ai limiti dell'impossibile a meno che tu non parta da un club col 20/20 alle strutture per le giovanili

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    un ragazzo l'ha fatta con il Partizan credo in FM20 non lo seguivo al tempo per cui non so se l'ha portata a compimento.

  9. #299
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    La big brother è interessante, ci sono squadre inglesi piccole che possono fare questa sfida.
    Great climb già fatta in passato, alla fine stanca
    youth accademy è troppo stringente, ti perderesti tutta la parte del mercato.

    Insomma, o la sfida di vincere in tutti i continenti o la big brother
    Inconsapevolmente io stavo facendo la big brother in fm19 con il St. Pauli, c'ho sempre sto cruccio di riprendere il save e completarla (mi manca davvero poco, due-massimo tre anni) anche se in realtà servirebbe superare l'avversario anche sull'aspetto stadio e capacità massima di spettatori e in quello è praticamente impossibile per il St. Pauli

    ps: ce n'è anche una che si chiama le 7 sorelle: bisogna vincere una serie di trofei che sono stati vinti dalle squadre italiane in quel periodo d'oro (fiorentina, parma, lazio, roma, milan, inter, juventus)

    poi ci sono quelle ispirate agli allenatori: la sacchi challenge, la ferguson, la brian clough

    ce n'è anche un'altra che ho letto ieri non semplicissima: fare 5 volte il trebble (coppa nazionale+campionato+CL) nei 5 top campionati europei e farlo con club che non hanno mai vinto la CL tipo (Atl madrid, PSG; City, Lazio o Roma o Napoli, Dortmund, RB Leipzig) e farlo in massimo 15 anni
    Ultima modifica di bizio77; 03-03-2021 alle 10:04

  10. #300
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    un ragazzo l'ha fatta con il Partizan credo in FM20 non lo seguivo al tempo per cui non so se l'ha portata a compimento.
    Se è per questo mi pare di aver visto sul forum SI di gente che partiva dai bassifondi inglesi. Di folli ce n'è a bizzeffe

    Quando provai a fare una cosa di simile (portare in prima squadra più giovani possibile per via di una caterva di debiti ed un monte ingaggi misero, integrando con giovani a P.0) con una squadra sudafricana in FM13, in 10 stagioni solo due giovani della cantera sono diventati "titolari" (inteso come i migliori del loro ruolo presenti in rosa). Riserve quante ne vuoi. In quel lasso di tempo ho vinto solo l'equivalente africano dell'Europa League e, mi pare, anche una specie di supercoppa sudafricana

Pagina 30 di 55 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •