Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 52

Lista tag utenti

Pagina 52 di 55 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #511
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    dal lato finanziario sono d'accordo con te, sarebbe una cosa che andrebbe messa e mi piacerebbe ci fosse, ma quanti saprebbero davvero interpretare i dati di bilancio e regolarsi di conseguenza? non dico che ci vuole una laurea in economia ma tenendo conto che molti fruitori del gioco sono in età scolare (pre universitaria) mi sembra abbastanza azzardato (a meno che non riesci a creare in qualche modo un doppio livello e l'utente sceglie ad inizio gioco il grado di difficoltà)
    Ma io partirei da una cosa banale: non puoi vendere il giocatore a meno del suo valore residuo a bilancio. È un concetto semplice. Inoltre, basterebbe impostarlo nella scheda delle cessioni, aggiungendo un limite basso che il computer calcola automaticamente.

    Inoltre separerei budget acquisti e monte ingaggi.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #512
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Ma io partirei da una cosa banale: non puoi vendere il giocatore a meno del suo valore residuo a bilancio. È un concetto semplice. Inoltre, basterebbe impostarlo nella scheda delle cessioni, aggiungendo un limite basso che il computer calcola automaticamente.
    ma il valore residuo a bilancio è legato a diversi fattori, certo avere una percentuale fissa sarebbe già un primo passo (ma poi andrebbe anche considerato l'ingaggio). Per carità non è una cosa che non vorrei, anzi! La vedo di difficile attuazione perchè il giocatore medio che compra FM nn vuole stare a perdere tempo su ste cose. Vuole poter comprare tutti e vendere in ogni modo possibile tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Inoltre separerei budget acquisti e monte ingaggi.
    sono già separate come voci. La cosa che io aggiungerei più che altro è la possibilità di avere già un'idea di base dei budget a disposizione per i prossimi anni (che preveda fasce diverse in base ai risultati sia in campionato che in europa). Ad oggi scopri il budget per l'anno prossimo solo a fine stagione e non è realistico. Se io compro un giocatore rateizzando il suo costo devo già sapere che budget posso disporre e che livello minimo di risultati devo ottenere negli anni per sapere se posso o no sostenere quella spesa (e quanto è rischioso farla in base a quanto possa essere difficile raggiungere quegli obiettivi sportivi). Altra cosa la voce degli incassi da sponsorizzazione e merchandising (quando effettivamente aiuta la firma di un giocatore asiatico alle casse societarie per esempio, sai che aiuta ma non hai un'idea prima di confermarla)
    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

  3. #513
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Per stipendi e budget acquisti toglierei lo slide. Non credo che nella realtà siano così intercambiabili.

    Pure le prospettive di budget pluriennale sarebbero fighe

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #514
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma il budget degli anni a venire non lo si legge nella sezione finanza,nelle proiezioni? Non ricordo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #515
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma il budget degli anni a venire non lo si legge nella sezione finanza,nelle proiezioni? Non ricordo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    un dato totalmente inutile perchè nn tiene conto di nulla.

  6. #516
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    post muto...

    Aggiornamento alla pausa natalizia: il provvidenziale passaggio del turno di Coppa Italia ai quarti di finale - fissati per il 28 Dicembre (!!) - ha mandato definitivamente in corto circuito il calendario e rimischiato le gare del Cesena. Adesso le sfide con Frosinone e Benevento sono state spostate a Gennaio, mese in cui disputeremo 5 partite in 2 settimane...
    Il serie A mi trovo quindi con 2 gare in meno delle squadre fuori dalla coppa e pochi punti sopra la zona retrocessione, anche per colpa di una partenza stagionale tremenda in cui, in tutta onestà, non ci ho capito una beata mazza! In estate avevo puntato tutto sul nuovo modulo con la difesa a 3 e fatto fuori mezzo budget stipendi per prendere in prestito Marco Verratti dal City ma dopo un ottimo precampionato ci siamo sciolti alle prime difficoltà. Vero è che pescare Inter, Milan e Juve nelle prime 3 giornate e soprattutto perdere contro tutte in fotocopia subendo la rimonta dall'iniziale vantaggio non ha giovato al morale del gruppo... ma mi aspettavo ben altro. Tant'è che ho dovuto accantonare tutto in fretta e furia e tornare alle vecchie maniere.
    In Coppa Italia, invece, come detto, le cose sono andate imprevidibilmente meglio. Dopo le vittorie ai primi 2 turni con Salernitana e Spal, abbiamo eliminato niente meno che la Roma ai rigori al termine di una gara tosta, terminata 1-1 nei tempi regolamentari - vantaggio nostro con Caprari - e ripresa per i capelli nel secondo tempo supplementare con Maggiore dopo la solita rimonta subita. Il resto l'ha fatto Carnesecchi tra i pali parando 2 rigori su 4. Col favore stavolta del calendario, ai benedetti quarti di finale abbiamo incrociato poi una modesta Udinese a cui Kownacki ha rifilato la sua prima tripletta. In semifinale ci aspetta il Milan.

    Capitolo Nazionale: raggiunto l'obiettivo minimo di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026 vincendo il girone davanti a Slovacchia e Serbia. Al nuovo sorteggio però si verifica una nuova anomalia, con la formazione di ben 16 gironi formati da 3 squadre ciascuno. A noi va pure bene - peschiamo Ghana e Iran - ma vedere il "gruppo P" fa un po' tanto strano!

    Ultima modifica di Lionheart; 31-05-2021 alle 20:19

  7. #517
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Welcome al nuovo format dei Mondiali

  8. #518
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Welcome al nuovo format dei Mondiali

  9. #519
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Una domanda: ma secondo voi, prendere un baby extracomunitario (16/17 anni massimo), e svezzarlo nella propria Academy, dopo quanto diventa selezionabile nella.propria nazione/club? E in tal caso non è più extracomunitario ai fini della selezionabilità?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #520
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Son 2 cose diverse....è selezionabile dopo 3 anni,ma diventa comunitario dopo gli anni previsti dallo stato in cui lavora

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 52 di 55 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •