Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 54

Lista tag utenti

Pagina 54 di 55 PrimaPrima ... 4 44 52 53 54 55 UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #531
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Gli extraUE sono limitati,qualunque sia l'età,se non erro

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    si nn fanno differenza di età

  2. #532
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    E vabbè , andranno tutti in prestito

    Strano che il giovane prodigio di 20 anni non può giocare nemmeno in U20 o u18 (non dovrebbero essere considerate alla stregua di amichevoli?)
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #533
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    E vabbè , andranno tutti in prestito

    Strano che il giovane prodigio di 20 anni non può giocare nemmeno in U20 o u18 (non dovrebbero essere considerate alla stregua di amichevoli?)
    in prestito penso solo fuori dall'Italia perchè se non hanno ottenuto il permesso nessuna squadra in Italia potrebbe usarli e non dovrebbero offrirti manco a zero

  4. #534
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    in prestito penso solo fuori dall'Italia perchè se non hanno ottenuto il permesso nessuna squadra in Italia potrebbe usarli e non dovrebbero offrirti manco a zero
    In ogni caso fra qualche mese lo registro
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  5. #535
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Finisce la seconda stagione. Vinco il campionato (stravinco) con una sola sconfitta e 99 punti totali. Schick capocannoniere, nonostante all'inizio della stagione partisse dietro a Belotti nelle gerarchie. Vinco poi TIM Cup, Supercoppa italiana e il mondiale per club. Mi fermo invece "soltanto" ai quarti di Champions, eliminato dal Barcellona (4-1 tra andata e ritorno). La vincerà il City in finale con il Real. City che alla fine della stagione esonera Guardiola colpevole di essere arrivato solo quarto in premier. Oltre al city si liberano le panchine di Juve, Inter e Real Madrid (le due finaliste di Champions si liberano dei loro allenatori). Ammetto che una certa tentazione ce l'avrei...

    I massicci investimenti fatti nella Academy, danno i primi frutti e oltre a qualche giovane che esordisce in prima squadra, vinciamo il campionato primavera e il trofeo di Viareggio.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  6. #536
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Ok, con la nuova stagione decido che il settore da rinforzare con un top player è la porta. E visto che sczesny e alisson sono inarrivabili, mi decido a corteggiare Donnarumma. Le difficoltà ad arrivarci però mi convincono a lasciare al mio ds la trattativa. E lui ci riesce. Soltanto che offre 100 mln cash più 30 a rate. E se giocherà 50 partite (quindi la prossima stagione) altri 10 mln, per un totale di 140 mln. E mi lascia le casse in rosso!!! Avevo già venduto Santon a 20 mln, e Olsen ad altri 20 entrambi in premier League. Il Milan a questo punto cerca un portiere e mi compra Pau Lopez a 35. Cedo Gerson al Perugia a 10 e infine mi privo di Kluivert (davvero forte ma non come chiesa) al Dortmund che mi arriva ad offrire 80 mln (60 subito). Lo sostituisco con un'ala messicana (ma comunitaria) ventenne prodigiosa, preso con la clausola di 22 mln. Ah, a inizio stagione ho preso James Rodriguez (28 anni) a parametro zero. Un colpaccio, si alternerà a Pellegrini come TC nel mio 4-2-3-1. Con 4,5 mln prendo Cragno dal Cagliari e con altri 2,6 acquisto Burki (portiere svizzero del Dortmund). Porta più che blindata! Ho le finanze a posto adesso (una ventina di mln in cassa), però qualche problema con Gayà che vuole andare al PSG e a cui ho rifiutato le loro offerte (alla stessa cifra di quanto l'ho pagato, io voglio almeno 100 mln). Adesso che la questione è rientrata il PSG torna a farsi sotto...
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 16-06-2021 alle 18:41
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  7. #537
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    PS: l'Italia vince euro 2020 ai rigori col Portogallo
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  8. #538
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ok, con la nuova stagione decido che il settore da rinforzare con un top player è la porta. E visto che sczesny e alisson sono inarrivabili, mi decido a corteggiare Donnarumma. Le difficoltà ad arrivarci però mi convincono a lasciare al mio ds la trattativa. E lui ci riesce. Soltanto che offre 100 mln cash più 30 a rate. E se giocherà 50 partite (quindi la prossima stagione) altri 10 mln, per un totale di 140 mln. E mi lascia le casse in rosso!!! Avevo già venduto Santon a 20 mln, e Olsen ad altri 20 entrambi in premier League. Il Milan a questo punto cerca un portiere e mi compra Pau Lopez a 35. Cedo Gerson al Perugia a 10 e infine mi privo di Kluivert (davvero forte ma non come chiesa) al Dortmund che mi arriva ad offrire 80 mln (60 subito). Lo sostituisco con un'ala messicana (ma comunitaria) ventenne prodigiosa, preso con la clausola di 22 mln. Ah, a inizio stagione ho preso James Rodriguez (28 anni) a parametro zero. Un colpaccio, si alternerà a Pellegrini come TC nel mio 4-2-3-1. Con 4,5 mln prendo Cragno dal Cagliari e con altri 2,6 acquisto Burki (portiere svizzero del Dortmund). Porta più che blindata! Ho le finanze a posto adesso (una ventina di mln in cassa), però qualche problema con Gayà che vuole andare al PSG e a cui ho rifiutato le loro offerte (alla stessa cifra di quanto l'ho pagato, io voglio almeno 100 mln). Adesso che la questione è rientrata il PSG torna a farsi sotto...
    il PSG è un dito in culo... insieme a City e Utd sono i club che ho faticato di più di tutti a tenere buoni perchè quando piovono offerte da parte loro i giocatori sembrano delle teenagers davanti ai Take That.... al St. Pauli ho fatto dello scouting massiccio e avevo sempre almeno un giovane di prospettiva per ogni ruolo su cui sapevo vita morte e miracoli in modo da essere pronto per ogni evenienza perchè se hai un'alternativa pronta nessuno è insostituibile e piuttosto che rifiutare e far scontentare il giocatore accetto le offerte e tratto (ma devono svenarsi ovviamente). Se però un giocatore forte che vale 70-80 mil riceve una proposta da quei club e mi portano dai 150 mil in su allora accetto quasi sempre; io sto sempre molto attento a quello che ti mostrano durante l'offerta che ti viene fatta, se leggo: la squadra x è la destinazione preferita, non è interessato alla squadra x di base rifiuto sempre (a meno che non sia una mia scelta fare il player trading in quel momento) se invece leggo: potrebbe sentirsi turbato se non gli verrà concesso di parlare con la squadra x, dovrete essere persuasivi per convincerlo a non andare alla squadra x li bisogna trattare; prima con lui e l'agente vedendo se ti concede 6 mesi o un anno o se invece non c'è modo di intortarlo.. può funzionare, ma dipende anche dal rapporto che hai con lui, la frase qui c'è una bella atmosfera sei sicuro di volertene andar via? tendenzialmente non vedo benefici reali nel dirgli ok vuoi andare la quanti soldi vuoi per rimanere?

  9. #539
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    il PSG è un dito in culo... insieme a City e Utd sono i club che ho faticato di più di tutti a tenere buoni perchè quando piovono offerte da parte loro i giocatori sembrano delle teenagers davanti ai Take That.... al St. Pauli ho fatto dello scouting massiccio e avevo sempre almeno un giovane di prospettiva per ogni ruolo su cui sapevo vita morte e miracoli in modo da essere pronto per ogni evenienza perchè se hai un'alternativa pronta nessuno è insostituibile e piuttosto che rifiutare e far scontentare il giocatore accetto le offerte e tratto (ma devono svenarsi ovviamente). Se però un giocatore forte che vale 70-80 mil riceve una proposta da quei club e mi portano dai 150 mil in su allora accetto quasi sempre; io sto sempre molto attento a quello che ti mostrano durante l'offerta che ti viene fatta, se leggo: la squadra x è la destinazione preferita, non è interessato alla squadra x di base rifiuto sempre (a meno che non sia una mia scelta fare il player trading in quel momento) se invece leggo: potrebbe sentirsi turbato se non gli verrà concesso di parlare con la squadra x, dovrete essere persuasivi per convincerlo a non andare alla squadra x li bisogna trattare; prima con lui e l'agente vedendo se ti concede 6 mesi o un anno o se invece non c'è modo di intortarlo.. può funzionare, ma dipende anche dal rapporto che hai con lui, la frase qui c'è una bella atmosfera sei sicuro di volertene andar via? tendenzialmente non vedo benefici reali nel dirgli ok vuoi andare la quanti soldi vuoi per rimanere?
    Non so però in FM19 se ci sia questa possibilità di dialogo con giocatore/agente

  10. #540
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Non so però in FM19 se ci sia questa possibilità di dialogo con giocatore/agente
    si si parlavo della mia carriera al St. Pauli infatti

Pagina 54 di 55 PrimaPrima ... 4 44 52 53 54 55 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •