Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 34

Lista tag utenti

Pagina 34 di 55 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #331
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    io, con squadre di un certo livello , ho lasciato fare ai preparatori, ma se non hai manco un euro magari conviene che te li fai tu.
    Io ho seguito quel video consogliato da...bizio? Non ricordo, cmq Lucullus; lui ti da delle direttive ma poi puoi mescolare al meglio gli allenamenti cercando di tenere d'occhio l'affaticamento
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  2. #332
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,341
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io, con squadre di un certo livello , ho lasciato fare ai preparatori, ma se non hai manco un euro magari conviene che te li fai tu.
    Io ho seguito quel video consogliato da...bizio? Non ricordo, cmq Lucullus; lui ti da delle direttive ma poi puoi mescolare al meglio gli allenamenti cercando di tenere d'occhio l'affaticamento
    Darò un'occhiata sicuramente, grazie!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  3. #333
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Intanto esco dai turni di qualificazione per l'Europa League, il PAOK ci ha eliminato con una loro doppia vittoria 3-2 in grecia e 4-5 da noi.
    I soldi ricevuti però sono stati sufficienti per rimettere a posto il bilancio.
    Ho preso una punta ucraina a 0, era un esubero della Shaktar.
    In campionato ho stentato, i turni di EL mi hanno debilitato, inoltre cambiando gli allenamenti e gestendoli da solo ho creato un pò di malumore.
    Resto terzo in classifica in scia al BATE, oramai la salvezza è sicura e ci sono le prime squadre bielorusse che si stanno interessando a me, ma io punto al BATE
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  4. #334
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    inoltre cambiando gli allenamenti e gestendoli da solo ho creato un pò di malumore.
    questo avviene abbastanza spesso, lo noto anche io sia sul 19 che sul 21 è una costante! Una volta sono scontenti perchè fanno poco sulla rapidità, una volta perchè fanno poco di fisico... una volta perchè il carico aggiuntivo nn gli piace, un'altra è perchè pensano che nn serva a nulla quello che fanno! Non ci do quasi mai peso, ogni tanto mi diverto a cambiare il focus (se richiedono più allenamento sulla rapidità gli metto il focus singolo su quello e poi la settimana dopo si lamentano che non gli va giù il focus principale.. mi sembra molto arbitraria come cosa.

  5. #335
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    crollo dei miei...è da un pò (da quando ho cambiato l'allenamento ahahahahah) che non vinco. Cmq resto terzo ma la quarta oramai è arrivata
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #336
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    crollo dei miei...è da un pò (da quando ho cambiato l'allenamento ahahahahah) che non vinco. Cmq resto terzo ma la quarta oramai è arrivata
    Ok... Continuo a farli fare al secondo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #337
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,341
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ok... Continuo a farli fare al secondo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    *


    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  8. #338
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    crollo dei miei...è da un pò (da quando ho cambiato l'allenamento ahahahahah) che non vinco. Cmq resto terzo ma la quarta oramai è arrivata
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ok... Continuo a farli fare al secondo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    *


    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  9. #339
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Scherzi a parte... Adesso che ho un preparatore decente sulla tecnica vorrei far partire l'operazione "pimp my tecnica"

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #340
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Tredicesima stagione al St. Pauli iniziata, veniamo da un treble casalingo con supercoppa, coppa e campionato. Ovviamente ci chiedono di rivincere tutto e di arrivare ai quarti di CL (ai gironi siamo in prima fascia). L'obiettivo però mio è un altro. Al momento la lotta con l'Amburgo ci vede con questa situazione:

    Palmares comparati:
    ST: PAULI: 1 CL, 1 Mondiale per Club, 1 Supercoppa Euro, 5 Bundes, 5 Coppe di Germania, 7 Supercoppe di Germania
    Amburgo: 1 CL, 1 Coppa delle Coppe, 6 Bundes, 3 Coppe di Germania

    Stadio:
    ST: PAULI: 29.546; abbonati (26.500)
    AMBURGO: 57.000; abbonati (23.000)

    Accantonato il discorso stadio purtroppo non ci posso fare nulla, il valore del club è nettamente a mio favore (2,22 Miliardi di euro contro una cifra decisamente più bassa per loro, dovrei controllarla per esattezza), bisogna quindi sistemare il discorso palmares. Manca una competizione continentale per superare le loro due e almeno una Bundesliga per quantomeno pareggiare le 6 che hanno conquistato. L'obiettivo che mi sono posto è di terminare entro i 15 anni quindi ho questa e altre due stagioni al massimo, se riesco entro le 15 stagioni mi posso considerare la Challenge vinta e terminata.

    L'inizio non è dei migliori, solo ai rigori ne veniamo fuori in supercoppa contro un Lipsia che parte forte e addirittura conduce 4-2, arriviamo poi a recuperare i due gol di svantaggio e la portiamo sino ai rigori per la settima supercoppa della storia (non vale per la Challenge ma sempre meglio di niente). In campionato quasi subito affrontiamo il Bayern e complice l'ampio turnover che sono costretto a fare per non scontentare nessuno, perdiamo da loro 2-0. Sino alla pausa invernale resterà l'unica sconfitta per ora su 3 competizioni a cui aggiungiamo 2 pareggi in campionato e uno nel girone di CL (in casa dell'Arsenal, unica squadra nel girone che riesce a crearci qualche grattacapo e a segnarci gol, 3 per l'esattezza tra andata e ritorno). In Bundes per via dello scivolone contro il Bayern siamo costretti ad inseguire ma anche i bavaresi finiscono per perdere punti nei vari scontri diretti per cui il girone di andata si chiude con il St. Pauli in testa con 44 punti e il Bayern a 39, poco sotto le altre tra cui spicca il Monchengladbach, in crisi invece il Dortmund più indietro. In coppa nazionale abbiamo superato i primi turni e con un sorteggio benevolo incontreremo l'unica superstite della serie B, la buona notizia poi è che nel turno precedente l'Amburgo esce ai rigori per cui di fatto potrà al massimo pareggiare le nostre vittorie avendo due anni a disposizione (va detto che l'Amburgo in questi 13 anni non ha vinto nulla, e anzi la finale di coppa di Germania svariati anni fa vinta da noi proprio contro di loro è stata la vera sliding door di questa cavalcata, il mio primo trofeo da cui è partito sostanzialmente tutto). Il prossimo fine settimana conto di terminare la stagione perchè durante la settimana c'è FM21 in pista

Pagina 34 di 55 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •