Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 33

Lista tag utenti

Pagina 33 di 55 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #321
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    ah minchia ho sbagliato link e messo quello della squadra di pallamano
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  2. #322
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Continuo ad essere primo in campionato ma arriva il primo pareggio, niente di problematico, il Bate è inciampato quindi sono primo da solo, perchè anche il Brest ha perso una gara.
    Ma arriva il giorno della finale di Coppa e affronto l'ultima in classifica della mia lega, questo si chiama culo!
    Partita a senso unico, 2-0 facile facile e sono...in Europa League ahahahahahahah



    Ma ora, con questa squadra, cazzo faccio in Europa????

    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  3. #323
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    ripreso il file al st. pauli per proseguire la Big Brother Challenge che inconsapevolmente stavo portando avanti. Per ora sarà una sfida per i weekend. Al momento l'Amburgo ci distanzia nel palmares totale di una Bundesliga (6-5), una competizione europea* (1 CL + 1 Coppa Coppe vs 1 CL); mentre siamo avanti in Coppa di Germania (6 a 3) e supercoppa di Germania (7-0).

    Pareggiate le strutture di allenamento e per le giovanili, stracciato il valore del club e la reputazione (siamo la miglior squadra in Germania e la quinta in Europa).

    Manca un solo tassello ed è probabilmente il più difficile anche perchè non penso riuscirò a superare che è quello dello stadio. Il Millerntor Stadion con i suoi quasi 30.000 posti è quasi sempre sold out (la stagione che inizia abbiamo 26mila abbonati) ma ogni volta che chiedo di costruirne uno nuovo mi dicono che se ce ne fosse bisogno lo avrebbero pianificato. E' come se fossimo arrivati al massimo con circa 29/30000 spettatori e nonostante la reputazione sia al top non ci siano troppi tifosi che restano fuori dallo stadio.

    Dopo diverse stagioni in fm21 ho paura di cannare il modulo ma la squadra è talmente forte che posso plasmarla come voglio e recuperare almeno a livello nazionale da ogni situazione negativa. Alla prima ufficiale collezioniamo la settima supercoppa nazionale andando prima in vantaggio 0-2 poi finendo sotto 4-2 e recuperando 4-4 per poi vincerla ai rigori contro il Lipsia. Ho deciso di passare ad un 442 molto offensivo andando a comprare 4 punte e vendendone una al Bayern Monaco per 75 Mil (un argentino di 21 anni pagato 4 Mil 3 anni prima). A centrocampo nonostante bassi contrasti decido di alternare i due TC come regista avanzato. In mezzo al campo c'è troppa abbondanza per usarne solo due di volta in volta ma mi aspetto un'offerta last minute per un 27enne africano che è con me da 10 anni e vale oltre 70 Mil ormai, eppure ho già venduto due elementi (100 Mil dal Tottenham per quello che è da poco diventato il miglior giocatore dei Mondiali appena conclusi). In difesa rifiutati gli assalti per tre miei DC ma uno è seguito dallo United che in questi anni è venuto a soffiarmi tutti i più grandi giocatori (insieme al City a dire il vero) sborsando dai 90 Mil a salire per portieri, mediani, difensori, attaccanti. La filosofia al momento è di non trattenere nessuno che non riesca a convincere di restare. Valuto sempre se posso riusare o no i soldi prendendo da subito un giocatore che sostituisca eventualmente chi parte ma se posso convincerlo parlandoci a rimanere almeno un altro anno provo prima così.

    *anche se noi abbiamo 1 mondiale per club e 1 supercoppa europea che però non voglio contare

  4. #324
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Manca un solo tassello ed è probabilmente il più difficile anche perchè non penso riuscirò a superare che è quello dello stadio. Il Millerntor Stadion con i suoi quasi 30.000 posti è quasi sempre sold out (la stagione che inizia abbiamo 26mila abbonati) ma ogni volta che chiedo di costruirne uno nuovo mi dicono che se ce ne fosse bisogno lo avrebbero pianificato. E' come se fossimo arrivati al massimo con circa 29/30000 spettatori e nonostante la reputazione sia al top non ci siano troppi tifosi che restano fuori dallo stadio.
    Considerando che St.Pauli è un quartiere di Amburgo che avrà poco più di 20000 abitanti e che il suo tifo è fortemente radicato (e limitato) in questa porzione territoriale, è molto realistica come cosa

    Amburgo e St.Pauli rappresentano concetti agli antipodi e provano una repulsione totale l'uno per l'altro. Non è possibile che si rubino tifosi neanche se una delle due vincesse CL a nastro

  5. #325
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Considerando che St.Pauli è un quartiere di Amburgo che avrà poco più di 20000 abitanti e che il suo tifo è fortemente radicato (e limitato) in questa porzione territoriale, è molto realistica come cosa

    Amburgo e St.Pauli rappresentano concetti agli antipodi e provano una repulsione totale l'uno per l'altro. Non è possibile che si rubino tifosi neanche se una delle due vincesse CL a nastro
    lo so bene il st. Pauli ha più tifosi fuori da Amburgo che dentro Amburgo è realistico infatti, non mi lamentavo ma semplicemente constatavo. Per fortuna o purtroppo FM non tiene conto delle filosofie del club al 100% perchè in real non potrei aver fatto una cosa del genere al st. pauli altrimenti

  6. #326
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    vesela kruk è bona
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  7. #327
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Arriva il periodo difficile...affronto le squadre più forti di Bielorussia e arrivano 3 sconfitte, perdo il primo posto (e anche il secondo).
    E tra poco avrò le gare di Europa League, inizio con il secondo turno di qualificazione
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  8. #328
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    In campionato ci rilanciamo finalmente, arriva un pò di aria con due vottorie ma sono sempre terzo.
    Nei turni di qualificazione all'Europa League affronto una squadra irlandese, andata da loro senza problemi, 4-0 per me.

    Ho cambiato l'allenamento seguendo i consigli di Lucullus ed iul giorno dopo due infortuni ahahahahah
    Cmq sarà casuale perchè ho avuto settimane pesantissime e usavo un turnover limitato
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #329
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Cmq sarà casuale perchè ho avuto settimane pesantissime e usavo un turnover limitato
    si penso di
    guarda io ieri in online finito il campionato di C essendo arrivato terzo sono stato praticamente 2 settimane in attesa di potermi scontrare con la vincente del primo e secondo turno, ero ovviamente "in vacanza" e avevo dimenticato di sistemare gli allenamenti perchè mancava il calendario delle gare... come sono rientrato in game circa 4 gg prima dell'andata mi sono trovato due portieri rotti per 3-4 e per 7-9 settimane, il terzino sinistro rotto per 2 settimane (ed è l'unico in rosa), un altro paio di infortunati di lieve entità (da 3 a 7 gg). Allenamenti messi totalmente senza senso (c'era impostato un TOTALE il giorno prima della gara, nessun gioco squadra o tattiche partita ect) un disastro.

    Alla fine la cosa alla quale bisogna stare maggiormente attenti è la barretta verde che con partite una volta a settimana può esserci un giorno solo e al massimo entro i due giorni dalla partita. Barra verde che ci può essere anche se hai un rafforza legami o un pubblica utilità perchè la barra non fa distinzione tra sforzo fisico e altro e quelli non sono uno sforzo fisico vero e proprio

  10. #330
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io lascio tutto in mano ai miei preparatori... dite forse che sarebbe meglio darci un occhio?! Esiste qualcosa di già settato da caricare o avete buoni consigli da dispensare?!

    Intanto ho concluso la seconda stagione in A con i soliti 51 punti della scorsa. Niente di esaltante anche se il girone di ritorno ha regalato qualche emozione e gol in più. Mi piace pensare che il merito sia del cambio di modulo partorito dopo l'ennesima gara senza segnare... ho abbandonato così il mio amato 4312 (e varianti) che ci ha accompagnato in tutte le promozioni - e che in qualche edizione passata di FM mi aveva portato decisamente fortuna - per passare ad un più "moderno" 3421. Il più prolifico in stagione è stato Cortinovis con 9 reti, spostato proprio nella posizione di uno dei due trequartisti. Bene anche Kownacki, preso in prestito dal Palermo a Gennaio, che ha sostituito Romero nei tanti infortunii stagionali (e qui si torna alla questione allenamenti) e che potrei riscattare per una cifra abbordabile. Il problema sarà cercare il salto di qualità del resto della rosa con le risorse economiche di una provinciale...

    A breve invece i nuovi impegni con la Nazionale, semifinale di Nation League compresa.

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Pagina 33 di 55 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •