Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 41

Lista tag utenti

Pagina 41 di 55 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #401
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,826
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    hai fatto bene. uno gioca per divertirsi come gli pare secondo me. non è sempre saggio partire con la Serie D ugandese...
    Anche perché dopo centinaia di anni a scovare i regen per fare una squadra decente, mi piacerebbe anche avere l'occasione di avere in squadra i veri giocatori di qualità di oggi.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #402
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    hai fatto bene. uno gioca per divertirsi come gli pare secondo me. non è sempre saggio partire con la Serie D ugandese...
    *

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #403
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,826
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica


    finale di stagione e sono leggermente nella cacca
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #404
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,826
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Avrei sperato il Tottenham ma sarei uscito comunque Voglio uscire a testa alta però, me la giocherò col mio modulo in ogni caso....peccato non avere i titolari



    p.s: 4 giorni prima dell'andata HO IL DERBY!!!

    p.p.s: poi mi chiede per le convocazioni per le nazionali , senza neanche guardare quando erano : TUTTI A CASA!!!
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 19-05-2021 alle 17:09
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  5. #405
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,782
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    le coppe capitano sempre in mezzo a big match, è una buffonata...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  6. #406
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,826
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Ok...con la rosa falcidiata daglii nfortuni (e quando rientrava qualcuno, ne uscivano due, per oltre un mese siamo stati i primi come numero di infortuni ...ho dovuto prendere x tre mesi gli svincolati Senderos in difesa e Dudù Cearense al centro, oltre a promuovere un difensore in prima squadra Bianda, solo per far numero appena prima che chiudesse il mercato dei parametri zero!!!!!) affrontiamo un periodo terribile.

    Posso solo dire che tra gli infortunati ci sono quasi tutti titolarissimi , a volte pure le loro riserve. Il Faraone ha fibito la stagione...6/7 mesi...gli altri un mese e mezzo due, tipo la mega rivelazione di quest'anno, Under...e un mesetto pure per il faro del centrocampo, Pellegrini....Kolarov e la sua riserva Santon per l'affaticamento dovuto ai troppi match ravvicinati che mi hanno dovuto far impiegare pure Marcano, che già impiegavo per l'infortunio di Manolas, sulla sinistra.

    Ok..dopo la sconfitta con l'Atalanta, che ci costa El Shaarawy e Pellegrini, asfaltiamo l'Udinese ma perdiamo malamente con l'Inter fino alla prima ora di gioco, ma i due gol che facciamo nell'ultima mezzora non bastano a recuperare i tre gol di scarto (vi avviso che sto giocando con mezza squadra di riserve).

    Dopo la vittoria col Sassuolo (Manolas recupera, gli faccio giocare poco più di venti minuti per ritrovare la forma...ma prende un giallo e deve saltare il derby perchè diffidato ) arriva il derby in trasferta. Loro sono secondi. A tre punti. 1-0 per noi. 1-1. ... 2-1 per noi e arrivederci e grazie. Comunque in pochi punti ci sono cinque/sei squadre. La Juve seconda che tiene il passo, ma anche Napoli, Lazio e Inter ci sono.

    4 giorni e ospitiamo il City. Dominiamo la partita ma Ederson è un portiere vero mica come il nostro, e così al loro primo affondo serio il Kun li porta in vantaggio dopo un' ora di gioco a reti bianche. Ok...devo fare i cambi...e stravolgo la squadra...sulla destra non ho nessuno allora libero tutta la corsia...avanzo Florenzi sulla mediana, e gliela lascio completamente. Così rinforzo la sinistra con esterno di difesa, attaccante esterno e regista avanzato sulla trequarti di centrosinistra (alterno come moduli il 4-1M-2-3T al 4-2-3T-1). Spingiamo sull'acceleratore come più non si può e vediamo che ne esce. Ne escono due contropiedi da favola di Kluivert da sinistra per Belotti che solo davanti al portiere gliene fa due in fotocopia. Vinciamo 2-1 in casa. Festa. Ma non troppo, c'è il ritorno all'Etiyhad.

    3 giorni e affrontiamo il Napoli!!! Con il pieno ritorno di Pellegrini a centrocampo che segna dopo mezz'ora. Ma verso la fine, quel cretino di Berardi (non mi ha mai convinto purtroppo da quando l'ho acquistato cioè Gennaio), si fa espellere per dppia ammonizione proprio quando gli avevo appena detto di evitare i contrasti duri. In dieci purtroppo ci rimontano ma almeno un punto lo prendiamo. La Juve si rifà sotto a due punti da noi. Ma siamo ancora primi.

    3 giorni e voliamo a Manchester. in panchina mi tocca portare più difensori che altro, perchè non ho altro (un ricambio per Belotti (Schick), il diciassettenne Riccardi della primavera (già molto forte per la sua età!), e Pastore.
    Dopo sei minuti ci fanno capire che non è cosa (ve l'ho già detto che pigliamo una fracassa di gol da palla inattiva?), che qui non siamo a Roma. Comunque non rinunciamo a giocare e verso la fine del primo Belotti pareggia!!! Almeno in attacco funzioniamo, e ora spetta a loro segnare! Se lo dicono anche loro negli spogliatoi a quanto pare, Guardiola gli spiega come si fa e un minuto dopo l'inizio della ripresa il Kun segna il 2-1...adesso siamo pari. Ma noi abbiamo giocatori davvero stanchi...però credo che anche loro la forma partita sia un pò deficitaria. Io non rinuncio a essere propositivo ma all'82esimo il patatrac...ancora Aguero!!! Tutti in avanti! Dobbiamo fare i cambi e mi tocca mettere Florenzi sulla trequarti sinistra, davanti a Santon, e a destra Berardi. Un minuto passa!
    Belotti fa il 3-2 e ora siamo in vantaggio nel computo totale per i gol in trasferta! Ma non basta!!! Altri tre minuti e la mia intuizione di Florenzi (necessità) paga i suoi frutti....segna il vice capitano il pareggio...e ora ne devono fare due!!!! 3-3
    C'è spazio pure per il gol di Manolas su angolo al 94esimo. Imitato da Stones al 96esimo. 4-4 E PASSIAMO IN SEMIFINALE!!!!!

    Siamo morti, distrutti e felici. Con la Juve a due punti (e Lazio a 4, Napoli e Inter a 6). Fra 4 gg abbiamo la Fiorentina e poi il calendario recita Empoli, Torino, Cagliari e Sampdoria. E una semifinale da giocare contro il Barcellona, che elimina di misura l'Atletico. Liverpool e Manchester invece devastano Tottenham e PSG. Non abbiamo nulla da perdere, è un onore essere tra questi tre mostri sacri (meritatamente!), e sappiamo che dopo aver impartito una lezione a Guardiola possiamo affrontare tutti, anche se da sfavoriti. Della serie "nun capita ma se capita"!

    Ora il rush finale, quello che ci dice se questa stagione ha un senso oppure come è capitato spesso alla Roma in passato...sul più bello....
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  7. #407
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Insomma....hai da mettere mano a un po' di roba

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #408
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,826
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Insomma....hai da mettere mano a un po' di roba

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Tipo?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #409
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    oggi provo a farti gli allenamenti, vediamo se la prossima stagione hai meno infortuni

    controlla piuttosto anche se i giocatori che si sono infortunati (spesso o per lungo periodo) hanno integrità fisica bassa (sotto 12-13)

    Berardi ha aggressività alta mi sa per cui il rosso è sempre dietro l'angolo.

  10. #410
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Tipo allenamenti e gestione infortuni...
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    oggi provo a farti gli allenamenti, vediamo se la prossima stagione hai meno infortuni

    controlla piuttosto anche se i giocatori che si sono infortunati (spesso o per lungo periodo) hanno integrità fisica bassa (sotto 12-13)

    Berardi ha aggressività alta mi sa per cui il rosso è sempre dietro l'angolo.
    Più che altro predisposizione infortuni...
    Aggressività non c'entra con falsità comunque...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Garlic; 20-05-2021 alle 11:21
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 41 di 55 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •