Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 55 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #21
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Marchin Visualizza Messaggio
    Fa ridere?
    Solo perché (probabilmente per mio masochismo ) avrò usato il tasto "dimettiti" due volte in 17 anni (reali) di CM/FM

  2. #22
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    Citazione Originariamente Scritto da Marchin Visualizza Messaggio
    Vorrei un applauso per la costanza con la quale sto portando avanti la seguente disarmante carriera:

    - Luglio 2018 / Novembre 2019: Ferrocaril Oeste -Segunda Argentina.[/B] Al primo campionato perdiamo ai quarti di finale dei playoff promozione. Al secondo anno mi illudo di aver migliorato la squadra e mi dimetto a Novembre lasciandoli al terzultimo posto. Il Ferro alla fine della stagione sarà retrocesso...

    - Gennaio 2020 / Aprile 2020: Colchester - Sky Bet League One. Subentro con la squadra in lotta per i playoff. Mi dimetto dopo un pareggio e sei sconfitte con la squadra pericolosamente risucchiata nella lotta per non retrocedere.

    - Luglio 2020 / Settembre 2020: Manteigas - Terza Divisione Portoghese. Neopromossa, iniziamo il campionato in maniera promettente con 8 punti in 4 partite. Vengo esonerato dopo aver mostrato interesse per un paio di panchine libere in Sky Bet League Two.

    - Gennaio 2021 / Giugno 2021: Solihull Moors - Vanarama North. Arrivo con la squadra in zona playoff e a fine anno li manchiamo unicamente per differenza reti. Dimissioni.

    - Luglio 2021 / Attuale: Real Aviles - Segunda Division Espana. Neopromossi, la dirigenza mi chiede la salvezza. Sono attualmente in fase di mercato.

    Dispongo di un Patentino Continentale C, che a breve diventerà B.

    Campionati caricati: Italia, Spagna, Francia, Germania, Olanda, Svizzera, Portogallo, Inghilterra, Argentina - tutte le divisioni.

    Ora...la domanda è: persevero???
    anni fa, ad fm09, ricordo d'aver iniziato così

    siracusa, retrocessione e esonero
    vibonese, retrocessione e esonero
    siracusa, retrocessione e esonero
    vigor lamezia, retrocessione e esonero
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  3. #23
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Mi ha caduto il portatile e ha toccato terra proprio sullo spigolo dove c'era attaccata l'alimentazione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #24
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    continua a rilento la mia stagione con la Roma e devo dire che sta andando benone.
    Primo a parimerito con l'Inter, la Juve dietro di 2 punti.
    Mi hanno portato via Manolas con la clausola, ovviamente l'ultima ora di mercato cosi' che non potevo fare nulla.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  5. #25
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    penso che la mia carriera appena iniziata sia gia' finita (cit)
    Minchia difficile salvare una squadra semi professionistica, che si allena al max due giorni a settimana, con contratti dilettanti, etc...
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #26
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Finita la seconda stagione al Lommel SK
    Per cercare di migliorare il 4° posto della prima stagione, abbiamo attinto alcuni giovani dalla nostra società di riferimento, il Genk, viste anche la precaria situazione finanziaria del club.
    Dopo una prima fase finita al secondo posto (la serie B belga divide in 2 fasi andata e ritorno), nella seconda stentiamo molto;decido allora di passare ad un 4231 ispirato all'Ajax attuale, con la scusa di testare la nuova creazione di @Bophonet : è la svolta!
    La squadra gira che è un piacere e recuperiamo posizioni su posizioni finendo primi: nel doppio playoff per il titolo (e la promozione in serie A ) facciamo un totale di 3-1 portando il Lommel ad una storica promozione.
    Ora arriva il bello: durante la stagione avevo più volte pensato di portare a termine il campionato e poi dimettermi, visto che non si vede una lira ed avevo la sensazione che sarei rimasto sempre a galleggiare a metà classifica, senza la possibilità di rinnovare i contratti in scadenza ai 3-4 giocatori che formano l'ossatura della squadra.
    La promozione non ha cambiato molto in realtà, però voglio provare a rinnovare i miei pilastri e vedere come và!
    Sarà una sfida, anzi 2, perchè non amo usare tattiche sviluppate da altri, dunque voglio capire come funziona la tattica di Bophonet e usarne i principi su qualcosa creato da zero...
    Stei tiuned
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #27
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Ebbene sì, dopo non so quanto tempo torno a giocare "seriamente" a FM. Ne sono cambiate di cose, l'ultima edizione che ho giocato in maniera abbastanza approfondita credo sia la 2016.

    Di questo FM sto apprezzando particolarmente il dinamismo tattico che viene richiesto, il continuo adattarsi a mosse e contromosse dell'avversario durante il match. Di fatto, fin da subito ho capito che il vecchio metodo del "Trova la tattica giusta e sei a posto" non funziona più, adesso si parte da un'idea e poi la si plasma a seconda di chi hai davanti e come cerca di metterti in difficoltà.

    Esulando dalla parte tattica, trovo anche che il resto dell'esperienza (scouting, allenamento, dinamiche di gruppo) abbia finalmente una certa profondità e un certo realismo che rendono questa edizione a mio parere molto azzeccata.

    Comunque, parola al campo e al mio Lecce che a sorpresa replica l'impresa compiuta dagli uomini di Liverani. Girone d'andata chiuso in zona playoff, ritorno in crescendo dove perdo solo a Benevento a gennaio per poi inanellare una serie positiva che ci porta alla promozione diretta con un turno di anticipo.

    Gioco con un 4-3-1-2 in cui a volte il centrale di centrocampo viene abbassato a mediano. Filosofia: gioco ragionato, cercando il fraseggio stretto per poi allargare sugli esterni bassi molto offensivi. In fase di non possesso tenere alta la linea e andare subito alla riconquista del pallone. Poi in base ad avversario e situazione della partita faccio le opportune modifiche.

    Mvp della stagione Tumminello capocannoniere, Venuti ottimo terzino, Falco che si è ben disimpegnato sulla trequarti.

    Adesso c'è da programmare la nuova stagione al netto di cambio modulo (una squadra che deve salvarsi secondo me non può giocare con il 4-3-1-2) e parecchi giocatori che avevo in prestito e lasceranno un vuoto nella squadra.


    Ultima modifica di salento87; 28-05-2019 alle 05:23

  8. #28
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Bentornato

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #29
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Ho iniziato con il Venezia, senza acquisti.

    Fatico in Coppa col Monza (passo solo ai rigori dopo aver pareggiato al minuto 87), poi clamorosamente elimino il Toro a domicilio 1-2

    In campionato sconfitta 2-0 a Spezia e vittoria 1-0 col Perugia.
    Make Genoa great again!

  10. #30
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, dopo non so quanto tempo torno a giocare "seriamente" a FM. Ne sono cambiate di cose, l'ultima edizione che ho giocato in maniera abbastanza approfondita credo sia la 2016.

    Di questo FM sto apprezzando particolarmente il dinamismo tattico che viene richiesto, il continuo adattarsi a mosse e contromosse dell'avversario durante il match. Di fatto, fin da subito ho capito che il vecchio metodo del "Trova la tattica giusta e sei a posto" non funziona più, adesso si parte da un'idea e poi la si plasma a seconda di chi hai davanti e come cerca di metterti in difficoltà.

    Esulando dalla parte tattica, trovo anche che il resto dell'esperienza (scouting, allenamento, dinamiche di gruppo) abbia finalmente una certa profondità e un certo realismo che rendono questa edizione a mio parere molto azzeccata.

    Comunque, parola al campo e al mio Lecce che a sorpresa replica l'impresa compiuta dagli uomini di Liverani. Girone d'andata chiuso in zona playoff, ritorno in crescendo dove perdo solo a Benevento a gennaio per poi inanellare una serie positiva che ci porta alla promozione diretta con un turno di anticipo.

    Gioco con un 4-3-1-2 in cui a volte il centrale di centrocampo viene abbassato a mediano. Filosofia: gioco ragionato, cercando il fraseggio stretto per poi allargare sugli esterni bassi molto offensivi. In fase di non possesso tenere alta la linea e andare subito alla riconquista del pallone. Poi in base ad avversario e situazione della partita faccio le opportune modifiche.

    Mvp della stagione Tumminello capocannoniere, Venuti ottimo terzino, Falco che si è ben disimpegnato sulla trequarti.

    Adesso c'è da programmare la nuova stagione al netto di cambio modulo (una squadra che deve salvarsi secondo me non può giocare con il 4-3-1-2) e parecchi giocatori che avevo in prestito e lasceranno un vuoto nella squadra.


    Sono alla quarta stagione in Serie A, nelle prime due salvezze tranquille, poi alla terza incredibile exploit con 7° posto e qualificazione alla Europa League dove riesco ad arrivare ai gironi e addirittura passare come secondi in un gruppo con Wolfsburg, Zenith e Villarreal. Ai sedicesimi peschiamo il Valencia ed andiamo a casa.
    Quest'anno non siamo riusciti a ripetere l'impresa piazzandoci solamente 9°.

    Purtroppo ho riscontrato un fastidioso bug nei calendari che ci ha lasciato novembre senza alcun impegno, partite della EL messe a casaccio (mentre io finivo il girone ce n'erano altri con sole due partite disputate) e sedicesimi/ottavi a gara secca spero non si ripeta perché è abbastanza seccante.

    Nel complesso gioco piacevole, sicuramente vale la pena acquistarlo ogni 2-3 anni per godere appieno delle migliorie.

Pagina 3 di 55 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •