Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 35

Lista tag utenti

Pagina 35 di 55 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #341
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io ho un altro quesito esistenziale: ma voi siete riusciti mai a cambiare definitivamente il ruolo ad un calciatore tramite allenamento? E se si, in quanto tempo?! Son 2 stagioni per esempio che alleno e faccio giocare Cortinovis nel ruolo di centrocampista offensivo senza vedere mai quel cazzo di pallino cambiare colore dal solito giallo!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  2. #342
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte... Adesso che ho un preparatore decente sulla tecnica vorrei far partire l'operazione "pimp my tecnica"

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    io da quello che ho capito, la qualità degli allenamenti programmati non dipende dalle qualità dei preparatori (che poi se deleghi il più delle volte è il tuo vice che organizza). Con gli allenamenti spesso si notano cose assurde poi uno si stupisce perchè partono muscoli e articolazioni in allenamento. Lasciato al vice quasi mai mettono sessioni extra, molto spesso caricano di lavoro il giorno prima di un match, non si soffermano praticamente mai su allenamenti di calci piazzati o di tecnica. il 90% delle sessioni che scelgono sono quelle in generale (alcune di quelle sessioni in combo su una giornata sola sono pesantissime tipo un attacco + fisico o un movimento + autonomia robe allucinanti. Io ho ridotto tantissimo gli infortuni, solo quello basterebbe per farli personalmente (che poi io ho creato dei programmi base nominandoli con i giorni delle partite per cui non li devo cambiare ogni volta; a seconda degli impegni selezioni domenica, sabato, oppure un mar+sab o un mer+sab ect) lo fai una volta e basta e soprattutto in questo modo occupo praticamente tutte le caselle (mattino+pomeriggio+extra). I risultati si vedono sia in campo che nell'infermeria

  3. #343
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Io ho un altro quesito esistenziale: ma voi siete riusciti mai a cambiare definitivamente il ruolo ad un calciatore tramite allenamento? E se si, in quanto tempo?! Son 2 stagioni per esempio che alleno e faccio giocare Cortinovis nel ruolo di centrocampista offensivo senza vedere mai quel cazzo di pallino cambiare colore dal solito giallo!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    Il tizio ha bassa adattabilità. In due stagioni sarebbe già dovuto essere almeno sul verdognolo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #344
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Io ho un altro quesito esistenziale: ma voi siete riusciti mai a cambiare definitivamente il ruolo ad un calciatore tramite allenamento? E se si, in quanto tempo?! Son 2 stagioni per esempio che alleno e faccio giocare Cortinovis nel ruolo di centrocampista offensivo senza vedere mai quel cazzo di pallino cambiare colore dal solito giallo!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    cosa intendi per ruolo? è tipo un CC e lo vuoi far diventare un TC oppure è un TC che gioca bene da regista avanzato ma lo vuoi far diventare che ne so abile anche come CoC oppure AdS?

  5. #345
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    cosa intendi per ruolo? è tipo un CC e lo vuoi far diventare un TC oppure è un TC che gioca bene da regista avanzato ma lo vuoi far diventare che ne so abile anche come CoC oppure AdS?
    È un TC regista avanzato - ruolo che tra l'altro fatico a comprendere! - che faccio giocare quasi esclusivamente da CoC. Sporadicamente e in emergenza l'ho arretrato a mezz'ala ma mai da attaccante di sostegno visto che non ha grandi valori in finalizzazione. A livello di rendimento non mi lamento, intendiamoci, ma mi domandavo se esiste un metodo migliore per adattarlo alle mie tattiche visto che non è il solo a giocare fuori dal ruolo naturale designato...

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  6. #346
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Io ho un altro quesito esistenziale: ma voi siete riusciti mai a cambiare definitivamente il ruolo ad un calciatore tramite allenamento? E se si, in quanto tempo?! Son 2 stagioni per esempio che alleno e faccio giocare Cortinovis nel ruolo di centrocampista offensivo senza vedere mai quel cazzo di pallino cambiare colore dal solito giallo!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    Io ho trasformato moukoko in fluidificante di destra. Preso però giovanissimo (mi pare 17 anni). È cambiata pure la descrizione dei media.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #347
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    È un TC regista avanzato - ruolo che tra l'altro fatico a comprendere! - che faccio giocare quasi esclusivamente da CoC. Sporadicamente e in emergenza l'ho arretrato a mezz'ala ma mai da attaccante di sostegno visto che non ha grandi valori in finalizzazione. A livello di rendimento non mi lamento, intendiamoci, ma mi domandavo se esiste un metodo migliore per adattarlo alle mie tattiche visto che non è il solo a giocare fuori dal ruolo naturale designato...

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    è un falso problema quello. FM non è un gioco di posizioni anche se per anni ce l'hanno fatto credere, ed è fuorviante il pallino verde pieno, verde a metà, arancio o rosso. Quello che conta più di tutto sono le stats, se combaciano con un ruolo il giocatore renderà anche se non ha familiarità con quella posizione (in realtà un minimo secondo me dipende; nel senso che il pallino verde indica quanto il giocatore si sente sua quella posizione in campo, per cui lo puoi vedere che si lamenta che viene schierato fuori ruolo o esterna preoccupazioni, oppure il tuo vice in gara ti consiglia di metterlo in una posizione più consona). Cmq per due anni io ho allenato la mia punta (giovane) come PcO in Corea, per due anni ha fatto il capocannoniere della squadra e abbiamo vinto tutto, ma lui è rimasto centravanti tutto verde, uomo d'area quasi tutto verde e Pco rosso. Io semplicemente ho smesso di guardarla. In fm21 se ci fate caso hanno tolto i pallini (segno che non sono poi così importanti)

  8. #348
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Io ho trasformato moukoko in fluidificante di destra. Preso però giovanissimo (mi pare 17 anni). È cambiata pure la descrizione dei media.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    ti hackererei il pc per fartelo andare in pappa solo per questa oscenità

    ps: quanto lo hai pagato?

  9. #349
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ti hackererei il pc per fartelo andare in pappa solo per questa oscenità

    ps: quanto lo hai pagato?
    Preso a zero appositamente per farne il vice hakimi

    È perfetto sia come fisico che come tecnica. Ultimi anni lo sto usando punta perché non riesco a trovare vice lautaro e vice lukaku degni (nel 2026). Ora ho una bella mandata di ex primavera che dovrebbero consentirgli di tornare a faticare come ogni buon terzino

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #350
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io da quello che ho capito, la qualità degli allenamenti programmati non dipende dalle qualità dei preparatori (che poi se deleghi il più delle volte è il tuo vice che organizza). Con gli allenamenti spesso si notano cose assurde poi uno si stupisce perchè partono muscoli e articolazioni in allenamento. Lasciato al vice quasi mai mettono sessioni extra, molto spesso caricano di lavoro il giorno prima di un match, non si soffermano praticamente mai su allenamenti di calci piazzati o di tecnica. il 90% delle sessioni che scelgono sono quelle in generale (alcune di quelle sessioni in combo su una giornata sola sono pesantissime tipo un attacco + fisico o un movimento + autonomia robe allucinanti. Io ho ridotto tantissimo gli infortuni, solo quello basterebbe per farli personalmente (che poi io ho creato dei programmi base nominandoli con i giorni delle partite per cui non li devo cambiare ogni volta; a seconda degli impegni selezioni domenica, sabato, oppure un mar+sab o un mer+sab ect) lo fai una volta e basta e soprattutto in questo modo occupo praticamente tutte le caselle (mattino+pomeriggio+extra). I risultati si vedono sia in campo che nell'infermeria
    Ti dirò... Se il problema sono gli infortuni allora devo essere particolarmente fortunato perché sia con FM20 (per quel poco che l'ho usato) sia col 21 non ho mai avuto grossi problemi. Effettivamente l'impressione che se ne ha è che i giocatori non crescano granché

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 35 di 55 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •