Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 36

Lista tag utenti

Pagina 36 di 55 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #351
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ti dirò... Se il problema sono gli infortuni allora devo essere particolarmente fortunato perché sia con FM20 (per quel poco che l'ho usato) sia col 21 non ho mai avuto grossi problemi. Effettivamente l'impressione che se ne ha è che i giocatori non crescano granché

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    per la crescita sono fondamentali i tutoraggi e avere dei giovani con minimo un 10-12 di determinazione altrimenti nn esprimeranno il loro potenziale massimo. Laddove hai un valore di determinazione non troppo alto (sotto il 15) un buon tutoraggio con personalità positive ti permette di fargliela salire di diversi punti e aiuta anche la crescita nel resto dei valori. E poi una cosa che ho capito è il discorso dei voti. Far giocare i giovani sempre e cmq non porta grandi benefici, farli giocare e rendere aiuta a farli crescere. Meglio 20 minuti in una gara già decisa di 60 minuti e un voto di 6.4 per dire

  2. #352
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Preso a zero appositamente per farne il vice hakimi

    È perfetto sia come fisico che come tecnica. Ultimi anni lo sto usando punta perché non riesco a trovare vice lautaro e vice lukaku degni (nel 2026). Ora ho una bella mandata di ex primavera che dovrebbero consentirgli di tornare a faticare come ogni buon terzino

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    ah ecco... si capita spesso pare che il dortmund nn riesca a rinnovare perchè parte 15enne ma con valori già da prima squadra solo che lo fa giocare poco o niente e allora al momento di rinnovare spesso scazza e se ne va via attratto dai grandi club che ovviamente lo tampinano.

    cmq pare nella realtà sia stato accusato di sequestro di persona dalla ex ragazza (23enne) sta crescendo proprio bene... temo sarà un misto tra balotelli o un adu

  3. #353
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    per la crescita sono fondamentali i tutoraggi e avere dei giovani con minimo un 10-12 di determinazione altrimenti nn esprimeranno il loro potenziale massimo. Laddove hai un valore di determinazione non troppo alto (sotto il 15) un buon tutoraggio con personalità positive ti permette di fargliela salire di diversi punti e aiuta anche la crescita nel resto dei valori. E poi una cosa che ho capito è il discorso dei voti. Far giocare i giovani sempre e cmq non porta grandi benefici, farli giocare e rendere aiuta a farli crescere. Meglio 20 minuti in una gara già decisa di 60 minuti e un voto di 6.4 per dire
    Per la crescita serve principalmente la professionalità. Poi a scalare determinazione e ambizione. Ho scelto di specializzarmi sull'argomento dalla mia partita Ucraino-russa su FM11. Purtroppo di professionale ho solo un CC. Non posso fare molto.
    Sui voti confermo e sottoscrivo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #354
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Per la crescita serve principalmente la professionalità. Poi a scalare determinazione e ambizione. Ho scelto di specializzarmi sull'argomento dalla mia partita Ucraino-russa su FM11. Purtroppo di professionale ho solo un CC. Non posso fare molto.
    Sui voti confermo e sottoscrivo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    si ovviamente ho scritto veloce ma intendevo dire che il tutoraggio serve per cambiare la professionalità di chi nn ce l'ha positiva, la determinazione poi aiuta in un secondo momento

  5. #355
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Quoto, anche io cerco profesionalità e ambizione in primis, poi determinazione.
    Io pochi problemi sia con gli infortuni, sia con la crescita, anche se su quest'ultima non sono particolarmente fissato ad ottenere la massima PA, o ad avere tutti i giovani con PA assurde: molte sopesso do spazio a ragazzi con 3 stelle e fanno degnamente il loro...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #356
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    E' sicuramente un caso, ma a nemmeno una settimana dall'inizio dei programmi di allenamento customizzati mi si è rotto per bene il nuovo DC

  7. #357
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    E' sicuramente un caso, ma a nemmeno una settimana dall'inizio dei programmi di allenamento customizzati mi si è rotto per bene il nuovo DC
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #358
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #359
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Ho fatto una maratona sabato dalle 8 del mattino sino all'una e passa di notte per completare la stagione al St. Pauli! La dodicesima stagione consecutiva ci vede fare un balzo deciso verso l'obiettivo (raggiunto il minimo con due anni d'anticipo). Cavalcata trionfale con 4 titoli in bacheca!

    Arrivata la supercoppa nazionale un po' a fatica come avevo già raccontato. L'inizio di stagione parte subito in salita con la sconfitta in campionato in casa del Bayern Monaco, 2-0 secco e poco dopo pareggio in casa sfortunato con una squadra che si è chiusa e ha sfoderato una prestazione difensiva di tutto rispetto (cosa che gli umani non riescono quasi mai a fare )
    Da quel momento li però la squadra è letteralmente volata! Non ha più perso una gara arrivando sino in fondo e vincendo tutto (da segnalare il doppio 3-1 con il Man City in semifinale e ovviamente il 3-0 a Wembley vs Chelsea che ci regala la seconda coppa dalle grandi orecchie). In campionato con un ruolino così senza sconfitte chiudiamo il torneo con 3 giornate d'anticipo battendo tutta una serie di record di squadra. Arriva in scioltezza anche la coppa di Germania una settimana prima della finale di CL. Adoro il campionato tedesco perchè non arrivi mai con il fiato corto a fine stagione se gestisci bene le energie anche grazie al fatto che si sovrappongono poco o niente le gare se arrivi fino in fondo a tutte le competizioni.

    La lotta con l'Amburgo quindi al momento è questa:

    Palmares comparati:
    ST: PAULI: 2 CL, 1 Mondiale per Club, 1 Supercoppa Euro, 6 Bundes, 6 Coppe di Germania, 7 Supercoppe di Germania
    Amburgo: 1 CL, 1 Coppa delle Coppe, 6 Bundes, 3 Coppe di Germania

    Ora testa alla prossima stagione per cercare di completarla definitivamente. Ho due anni per portare a casa ancora una Bundes e una CL o una EL e superare in tutte le voci il palmares dell'Amburgo (anche se in teoria basterebbe pareggiare il numero categoria per categoria e superare di 1 il numero totale dei trofei e quindi avrei già terminato avendo più coppe di Germania ed essendo pari su campionati e coppe europee) A Febbraio pensando di aver perso competitività contro tutte le altre squadre europee (ogni volta city e man U oltre che a turno PSG Real Madrid e Tottenham vengono a prendermi tutti i più forti e pagano cifre dai 100 in su) decido di fare due sforzi (il bilancio ce lo permette ampiamente) prendendo un terzino sinistro dal Chelsea e un centrocampista centrale dal Monaco. Verso nelle casse dei due club quasi 400 milioni totali ma dovevo fare qualcosa per vincere la CL (anche se poi l'ho vinta lo stesso ma è un'altra storia ).

  10. #360
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    seconda stagione in Bielorussia finita, ho chiuso benissimo il campionato, potrebbe essere che gli effetti dell'allenamento abbiano influito.
    Secondo posto dietro al Bate.
    Ora devo rifnorzare la squadra
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

Pagina 36 di 55 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •