Cookie Consent by Free Privacy Policy website Guide di FMITA : Scouting for dummies - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Guide di FMITA : Scouting for dummies

  1. #71
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Alla fin fine non è molto diverso da quel che faccio già... E la conoscenza quindi ti aumenta o rimane bassa come a me? Gli incarichi ti terminano dopo un tot o vanno avanti all'infinito?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Sinceramente su FM21 ho preso in mano seriamente lo scouting all'inizio della stagione appena iniziata, in modo che si mischiassero un pò le carte e lerose e non cadere sempre nei soliti nomi convenienti.
    Facendo un rapido giro mi sembra che la conoscenza aumenti costantemente: in 4 mesi ci son crescite in media del 17%
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #72
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    @BigSu
    Avevo messo un promemoria ad un osservatore per vedere quanto aumentava la conoscenza di un paese, partendo da zero.
    Dopo 6 mesi ho riempito a metà la barretta...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #73
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    @BigSu
    Avevo messo un promemoria ad un osservatore per vedere quanto aumentava la conoscenza di un paese, partendo da zero.
    Dopo 6 mesi ho riempito a metà la barretta...
    Letto adesso perché ho pochissimo tempo per scrivere e ancora meno per giocare (non tocco FM da inizio agosto pur avendo raggiunto la prima finale Champions della mia ormai ventennale carriera di giocatore di FM).
    La mia esperienza continua ad essere completamente diversa (anche nei due save di prova, solo uno scout della Turris arrivò al 40% in 6 mesi ma non ricordo osservando quale nazione).
    Io ormai scelgo una nazione e metto un promemoria a 3 mesi dopo i quali me ne frego della conoscenza (come sempre infima se non nulla) e passo a qualcos'altro alternando nazioni note all'osservatore a nazioni sconosciute. Tanto mi sono reso conto che le segnalazioni le fanno tutte nelle prime settimane e poi il vuoto.

  4. #74
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Letto adesso perché ho pochissimo tempo per scrivere e ancora meno per giocare (non tocco FM da inizio agosto pur avendo raggiunto la prima finale Champions della mia ormai ventennale carriera di giocatore di FM).
    La mia esperienza continua ad essere completamente diversa (anche nei due save di prova, solo uno scout della Turris arrivò al 40% in 6 mesi ma non ricordo osservando quale nazione).
    Io ormai scelgo una nazione e metto un promemoria a 3 mesi dopo i quali me ne frego della conoscenza (come sempre infima se non nulla) e passo a qualcos'altro alternando nazioni note all'osservatore a nazioni sconosciute. Tanto mi sono reso conto che le segnalazioni le fanno tutte nelle prime settimane e poi il vuoto.
    che strano
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •