Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] VERSIONE 19.2.3 DISCUSSIONE GENERALE - NO SUPPORTO - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 210

Discussione: [FM2019] VERSIONE 19.2.3 DISCUSSIONE GENERALE - NO SUPPORTO

  1. #91
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Changelist 19.1.4

    - Fix for previously created network games receiving 'No database available' error message

  2. #92
    Riserva L'avatar di Enzo85
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    502
    Menzionato
    225 Post
    Taggato
    0 Thread

    Odio sto viola

    ma è il colore della cio..la ihihihih


  3. #93
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fine terza stagione... Arrivato al 10 agosto, non c'è verso di cedere Nzonzi! Valutato 22mln, non ricevo offerte neanche se lo offro a 6,5mln! E che cavolo! Provo anche col prestito, niente da fare... Alla fine, il Benfica mi offre un prestito gratuito col pagamento di metà stipendio. Gran bella consolazione!

  4. #94
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Fine terza stagione... Arrivato al 10 agosto, non c'è verso di cedere Nzonzi! Valutato 22mln, non ricevo offerte neanche se lo offro a 6,5mln! E che cavolo! Provo anche col prestito, niente da fare... Alla fine, il Benfica mi offre un prestito gratuito col pagamento di metà stipendio. Gran bella consolazione!
    Magari ha un ingaggio troppo alto per chi lo vuole e non provoca interesse in chi può permetterselo..
    Vedi Ranocchia in real...potrebbe andare via per due spicci, ma a chi farebbe comodo costa troppo, e chi potrebbe permetterselo può permettersi anche di meglio.
    COmunque c'è un ticket aperto sul forum SI per questo aspetto...magari gli daranno una limata..
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #95
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid


    E nulla ho fatto una partita, e che partita, il Derby, da libro Cuore.
    Io arrivo alla 31° giornata secondo in classifica, con 1 punto sulla terza (Inter) e 3 sulla quarta (Napoli). La Roma, dopo l'inizio tragico, ha risollevato un po la testa ed ha anche fatto una serie di bei risultati, ma latita al 12° posto in classifica lontano da ogni reale obiettivo.
    In pratica loro si giocano tutto, ed arrivano per avere tutto.
    Imposto la mia squadra con la tattica, leggermente modificata, che avete postato nell'area tattica.



    Ho due assenze importanti, Lukaku e Guiavogui, che nelle ultime giornate avevano fatto benissimo. Li sostituiscono Lulic come incontrista e Radu come terzino.



    Loro sono in formazione tipo, con il classico 4-1-2-3, molto ficcante in avanti.

    Primo tempo bloccato, quando su un corner Parolo spinge a terra Nzonzi....Fabbri ascolta il VAR e da il rigore (dubbio!!!). Vedo già tutti i fantasmi di una sconfitta o della classica giornata no. Va sul dischetto Cristante...ma Strakosha si oppone alla grande e para!!!
    poco dopo si fa male la mia ala destra Rashica, entra Caceres che si mette come terzino destro e sale in avanti Marusic.
    La partita continua con cambi di gioco veloci da entrambi le parti. Sfioro il goal in due occasioni con Immobile e Umut Bozok, che sembra non essere in giornata (ottimo il suo campionato fino ad oggi).
    Il primo tempo passa con una strigliata negli spogliatoi, non li vedo concentrati, spesso si fanno anticipare di testa e sui calci piazzati in difesa soffriamo tantissimo i loro colpitori.
    Nel secondo tempo, al 61° la Roma passa. Ennesimo corner, Marcano di testa mette verso l'area piccola dove Fazio anticipa l'uscita del portiere e mette in rete. La squadra sembra abbattuta e mi pare succube della loro forza fisica.
    Quindi decido che se deve cambiare qualcosa, bisogna dare un segnale forte. Faccio uscire Bozok e Parolo e metto dentro il giovanissimo Proserpio (15 anni...venuto quest'anno dalle giovanili...un mostro) e Lusi Alberto, da tempo ai margini della squadra. Cambio anche impostazione tattica, mettendo Luis Alberto dietro le punte con l'input di buttarsi dentro sui filtranti. Devo riuscire a far allargare la difesa stretta della Roma per cercare le imbucate.

    Ed i risultati si vedono. Al 85° su un rilancio lungo del portiere della Roma, Cahil anticipa di testa Dzeko, passa la palla a Lulic, che fa uno scambio stretto con Correa, il quale libero dalla marcatura, dalla trequarti centrale fa partire un filtrante centrale. Sulla palla si butta Luis Alberto, libero dalla marcatura (i difensori marcavano stretti le punte), che entra in area e buca Olsenn. 1-1!!!
    Nemmeno 3 minuti e la situazioni si ripete. Anche qui anticipo di testa del difensore, qui Immobile che rientra a centrocampo per prendere palla, appoggia dietro a Correa che nuovamente fa un filtrante centrale. Questa volta è Proserpio, il ragazzino, che si butta dentro e con uno splendido tiro angolato a mezza altezza fulmina Olsenn....2-1!!! Primo goal per Proserpio per la Lazio.....e goal vittoria in un derby!!!
    Mi richiudo subito dietro, terrorizzato che la Roma si butti tutta avanti (come effettivamente farà), rischio il pareggio con un tiro da fuori di El Shaarawy, ma al 90° su un corner, Lulic anticipa tutti di testa in area piccola e chiude i giochi!! 3-1!!!

    Amo questo gioco!!!

  6. #96
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread


  7. #97
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Le partite... quelle belle!!!


  8. #98
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Le partite... quelle belle!!!

    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #99
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    152
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Le partite... quelle belle!!!

    Se è per questo i miei tifosi in genere vengono già da casa col cappellino fatto col giornale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    ops sbagliato post...
    Ultima modifica di grigiorosso; 16-11-2018 alle 23:59

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •