Cookie Consent by Free Privacy Policy website Campionati da tutto il mondo by claassen - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Campionati da tutto il mondo by claassen

  1. #21
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    help me! ho scaricato il file per poter giocare dalla D italiana: secondo istruzioni trovate a giro ho estratto il file nella cartella 'editor data' ma avviando una nuova carriera col db 19.3.0 non mi risulta possibile selezionare proprio il campionato italiano (segnala errori sul numero minimo di squadre trovate in C e altre serie minori). Diversamente, col db 19.1.0, pare tutto in ordine. Consigli e soluzioni valide?

  2. #22
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    help me! ho scaricato il file per poter giocare dalla D italiana: secondo istruzioni trovate a giro ho estratto il file nella cartella 'editor data' ma avviando una nuova carriera col db 19.3.0 non mi risulta possibile selezionare proprio il campionato italiano (segnala errori sul numero minimo di squadre trovate in C e altre serie minori). Diversamente, col db 19.1.0, pare tutto in ordine. Consigli e soluzioni valide?
    La nuova patch mi sa che ha toccato qualcosa a riguardo ..perché non scarichi la D del DB Fusion?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #23
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La nuova patch mi sa che ha toccato qualcosa a riguardo ..perché non scarichi la D del DB Fusion?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Grazie del consiglio! Nel carcarlo ho trovato anche FMF Winter update/italia. Anche questo funziona solo col db 19.1 però. Qualcuno l'ha già provato?

  4. #24
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    la nuova patch credo che abbia cambiato il numero di partecipanti in B per gli anni futuri (da 19 a 20) e questo va a toccare il numero minimo di squadre presenti in C rispetto a come erano state settate sino al db precedente (da cui poi è stato creato qualsiasi campionato aggiuntivo fatto da chiunque); sicuramente deve uscire un aggiornamento dei vari campionati aggiuntivi come la D o eccellenza che parta dal sistema a piramide A-C presente nel nuovo update ufficiale

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •