Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Discussione] Mi è semblato di vedere un bug! - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: [Discussione] Mi è semblato di vedere un bug!

  1. #11
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Commetti un errore di fondo: chi di solito segue solo Facebook e non i forum non ha spesso la profondità di pensiero necessaria per discriminare tra bug e 'difficoltà' più o meno reali che il gioco ti presenta. L'importante è urlare, essere presenti, scrivere spesso a casaccio..... La platea di FB è quanto di peggio ci possa essere oggi, specialmente in Italia, patria comprovata dell'analfabetismo funzionale. Benvenuto nell'Italia del 2018, nazione europea dal punto di vista geografico ma in realtà molto più africana di diversi paesi africani.
    Parole sante, quoto pure le virgole
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #12
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da maimau Visualizza Messaggio
    7 campionati: Giovanni Trapattoni
    5 campionati: Fabio Capello, Marcello Lippi, Massimiliano Allegri.
    4 campionati: Carlo Carcano, Hermann Felsner
    3 campionati: Antonio Conte, William Garbutt, Helenio Herrera, Roberto Mancini, Árpád Weisz:ù
    2 campionati: Nils Liedholm, José Mourinho, Nereo Rocco
    1 campionato: Calo Ancelotti

    Questi sono gli allenatori che hanno vinto i campionati di calcio di serie A, fa specie leggere che Ancelotti ne ha vinto solo uno, eppure i FM tutti pensano che vincere un campionato di serie A sia quasi "dovuto", non è così, anzi. Vincere è difficile sia nel calcio reale come in FM. Francamente vincere facile non mi interessa, non mi piace, non mi diverte. Da quando ho giocato a FM, a partire cioè da Scudetto 2 in poi, ho sempre cercato di rendere il gioco più verosimile possibile. Nessuno arriva da perfetto sconosciuto a miglior allentaore in tre anni, nessuno può pensare di vincere perchè è un gioco, se la pensa così FM non è il suo gioco. Ci vuole tempo, la cosìddetta gavetta, ci vogliono le sconfitte, gli errori, bisogna addentrarsi nel gioco e capire, confrontarsi. Non è un gioco usa e getta è un gioco di ragionamento, di strategia e di riflessione. Ci saranno i bug, ma non tutti sono bug, se gioco con 5 attaccanti probabilmente perdo sia nel calcio reale come in FM. Ci vuole tempo e impegnarlo nel comprendere cosa sta succedendo, bisogan saper gestire e risorse, sia economiche che umane, io ho smepre giocato così e magari mopm ho vinto campionati come fossere caramelle, ma mi sono divertito e alcune volte misonos entito più soddisfatto di una salvezza risicata piuttosto che una "falsa" vittoria. Purtroppo non ho molto tempo per poter giocare, l'nno scorso ho saltato la serie, due anni fa ho giocato veramente poco con la copia vinta per il tramite delle storie, chissà se qust'anno mi ritorna la voglia e troverò il tempo, mi dispiace non giocare come anni fa.
    Altre parole sante..anche qui quoto pure le virgole
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #13
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    È un discorso di approccio. Noi qui siamo più "stagionati" e affrontiamo quello che succede in partita con spirito critico perché abbiamo svariate stagioni di FM alle spalle. Gli occasionali gridano al bug. (Anche noi a volte, ma almenl dopo vari esperimenti :-) )

    I novizi sono abituati al tutto e subito.

    Se la squadra non gira, noi cerchiamo di limare la tattica; altri piangono.

    (il "noi" è inteso in senso esteso, cioè chi come noi ragiona con calma sui singoli aspetti del gioco)




    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

    Quoto anche te
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •