Cookie Consent by Free Privacy Policy website A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR) - Pagina 20

Lista tag utenti

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 213

Discussione: A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

  1. #191
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di Sun Tzu! Il lato bellico è sempre la parte che mi è più ostica. Ho appena perso una guerra e sto rosicando. A parte che, quando ho attaccato l'Egitto, il loro counter dei soldati recitava 19K (contro i miei 31K), e con meno di 1000 monete, e poi sul campo schieravano 34K soldati (quelli che la FOW mi permetteva di vedere). Dove minchia li hanno presi? Ma poi li ho attaccati con 19K uomini (divisi in due eserciti che si muovevano assieme + un piccolo reggimento di un centinaio di uomini che stava raggiungendo il grosso dell'esercito) contro 15K. Ad un certo punto vedo i soldati egiziani che combattono contro il reggimento piccolo, i due eserciti spariti (non ho la più pallida idea di dove fossero), e, a fine battaglia, mi erano rimasti 6000 soldati (su 19000!!!!).
    Dove sbaglio???
    attenzione a non sottovalutare le tecnologie, se loro sono più avanzati di te, te le danno di santissima ragione
    idem per il tipo di unità, se mandi (esempio estremo) 10.000 di fanteria leggera contro 3.000 di fanteria pesante e 2.000 di cavalleria, probabilmente ti massacreranno per bene anche se sono la metà

    senza contare ovviamente il bonus di terreno

  2. #192
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La curva di apprendimento dei titoli paradox è verticale

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    manco il tutorial sono riuscito a finire perchè ho sbagliato le mosse, o non le capivo
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  3. #193
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    manco il tutorial sono riuscito a finire perchè ho sbagliato le mosse, o non le capivo
    Io me la cavo a eu3, grazie a Matters...ho anche gli altri, ma mai avuto il coraggio di buttarmi

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #194
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    attenzione a non sottovalutare le tecnologie, se loro sono più avanzati di te, te le danno di santissima ragione
    idem per il tipo di unità, se mandi (esempio estremo) 10.000 di fanteria leggera contro 3.000 di fanteria pesante e 2.000 di cavalleria, probabilmente ti massacreranno per bene anche se sono la metà

    senza contare ovviamente il bonus di terreno
    Ok, d'accordo... Io musulmano, andando avanti nella partita, sono indietro rispetto ai cristiani e non sindaco. Lo so e pace... Quello che non capisco è dove questi prendano tutta sta gente a combattere per loro spendendo poco o niente. Non è la prima volta che Egitto e Abissinia post-crociata (quindi cattolica) raddoppiano i loro ranghi senza apparente motivo. Templari o simili? Eserciti da 15K uomini? Allora potrebbero tranquillamente conquistare interi stati da soli. Boh... So solo che sto prendendo degli sberloni colossali.

  5. #195
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    così non saprei proprio dirti... per capire meglio le meccaniche potresti, quando carichi la partita, entrare con il loro stato e dare un occhiata in giro, per capire cosa ci sia di diverso e cercare di migliorare nella tua gestione

  6. #196
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,782
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ok, d'accordo... Io musulmano, andando avanti nella partita, sono indietro rispetto ai cristiani e non sindaco. Lo so e pace... Quello che non capisco è dove questi prendano tutta sta gente a combattere per loro spendendo poco o niente. Non è la prima volta che Egitto e Abissinia post-crociata (quindi cattolica) raddoppiano i loro ranghi senza apparente motivo. Templari o simili? Eserciti da 15K uomini? Allora potrebbero tranquillamente conquistare interi stati da soli. Boh... So solo che sto prendendo degli sberloni colossali.
    se non hanno soldi e i numeri dei soldati da reclutare sono quelli... rimane solo la guerra santa, credo, fra le opzioni possibili. è strano che abbiano tutta sta gente altrimenti.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  7. #197
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,782
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Siete pronti, cari? Non è da me non finire le storie... perciò pure se passano i mesi e gli anni certe cose mi restano sul groppone e sento il peso di qualcosa di lasciato da parte per un po'... proverò a giocare per finire e vi dirò come andata, almeno. Poi penso che se mai vorrò continuare coi paradox mi sposterò sul forum di bop italia, ma per football manager ovviamente resterò sempre qui! Cmq è presto per questi pensieri... ora andiamo a finire sta saga sfigata dei vichingi sfortunati...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #198
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol

  9. #199
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,782
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Siccome questa storia ormai non è più una storia, ma solo il tentativo di portarla a termine il più brevemente possibile (anche perché l'ho farcita di errori soprattutto all'inizio...), allora mi limiterò a brevi invettive.

    La prima di queste è verso un tizio, nipote di colui che usurpò il mio trono di Imperatore. Sta merda ha perso la guerra con gli alani convertiti al cristianesimo (BURTAS), e ci ha reso "schiavi" dei cristiani.

    Ironia della sorte, lui è diventato un mio vassallo, io sono rimasto Re di Norvegia.

    Ma che merdaccia inutile... Ci sarebbe altro da dire sul come si è arrivati a questo ma non ne vale la pena...



    "Leggendario"... sì, leggendario coglionazzo.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  10. #200
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Finché non li proverò anch'io non credo che riuscirò ad appassionarmi del tutto ai vichinghi

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •