Cookie Consent by Free Privacy Policy website [LLM] Lower League Management - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: [LLM] Lower League Management

  1. #11
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco1908 Visualizza Messaggio
    Mi piace molto questo modo di spiegazione del gioco,attendo altre info.Una cosa non mi è chiara sui contratti,quando dici "per le finanze, finalizzare il più possibile (per i giocatori non abili nella serie superiore) CONTRATTI definiti SENZA CONTRATTO" cosa intendi esattamente?Forse che per quelli in esubero e con contratti part-time far loro un senza contratto?


    semplicemente per questioni di convenienza, il giocatore di cui sopra, seppur fondamentale costa meno con un contratto S/C, piuttosto che P/T; specie se non segna o giocherà poco per mille motivi.
    come si può notare, oltretutto ha incidenza zero sul budget dei contratti lasciandovi ampia manovra per ruoli su cui dovreste investire nelle leghe minori (un buon regista, ma soprattutto dei centrali difensivi forti... sempre che non li cerchiate in prestito)
    questo vi mette al riparo anche da eventuali infortuni o momenti no o cambi di tattica.

    in genere più se ne fanno meglio è (certo i giocatori forti lo rifiutano a meno che arriviate a natale e questi siano ancor senza squadra...allora le pretese si abbassano, ma magari per voi sarà troppo tardi...); tipicamente si applica ai giocatori riserve, o quelli su cui volete puntare un solo anno.
    Ultima modifica di grigiorosso; 06-12-2018 alle 23:41

  2. #12
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Sono i vecchi contratti dilettantistici, no?

  3. #13
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Sono i vecchi contratti dilettantistici, no?
    assolutamente si

  4. #14
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    DISCLAIMER : Topic per gli amanti assidui (=hardcore gamers) delle leghe di infimo livello nonchè scevre di qualsivoglia contenuto tecnico (in breve, come convivere con un centrale difensivo di velocità 3 o 4 )

    Facendo parte della stretta cerchia di coloro i quali adorano partire dal basso(almeno tanto quanto permette il gioco originale), alla fine, dopo sperimentazioni varie sono partito con il solito save pre natalizio... che, a dispetto di ogni previsione, mi sta dando soddisfazioni.

    Team: Hemel Hempstead Town

    Season: 2018/2019

    League: Vanarama South

    Match mode: Azioni Importanti/Partita estesa
    Ciao grigiorosso, ho letto con molta attenzione la tua guida, essendo anche io impegnato in una carriera molto simile alla tua, infatti quest'anno ho deciso di iniziare partendo dalla Vanarama Nouth e ho scelto coma squadra da allenare Hereford FC. Ti volevo chiede alcune cose:
    1) ti volevo chiedere tu come ti comporti con gli allenamenti? in poche parole volevo sapere se gestisci tutto tu oppure lasci l'incarico ai tuo collaboratori, nel caso in cui sono i tuoi collaboratori a gestire gli allenamenti ti affidi all'allenatore in seconda oppure al collaboratore tecnico?
    2) nelle tattiche che hai postato volevo sapere che tipo di indicazioni vai a dare ai singoli giocatori presenti nella formazione titolare?
    3) io sto provando due moduli il 4-2-3-1 e il 4-4-2 e ho notato che subisco molti goal manca quell'equilibrio che cerco dalle mie squadre, pertanto di volevo chiedere qualche consiglio su come procedere.

  5. #15
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da pedelli88 Visualizza Messaggio
    Ciao grigiorosso, ho letto con molta attenzione la tua guida, essendo anche io impegnato in una carriera molto simile alla tua, infatti quest'anno ho deciso di iniziare partendo dalla Vanarama Nouth e ho scelto coma squadra da allenare Hereford FC. Ti volevo chiede alcune cose:
    1) ti volevo chiedere tu come ti comporti con gli allenamenti? in poche parole volevo sapere se gestisci tutto tu oppure lasci l'incarico ai tuo collaboratori, nel caso in cui sono i tuoi collaboratori a gestire gli allenamenti ti affidi all'allenatore in seconda oppure al collaboratore tecnico?
    come impostazioni dello staff è tutto in carico a me, ma ho lasciato ad oggi quelli di default(nn ho ancora approfondito il discorso allenamenti). l'unica cosa che faccio, ogni tanto, cambio programma e aggiungo alle sedute allenamenti mirati sui calci piazzati: angoli/punizioni difensive perchè ne prendevo troppi di gol. talvolta faccio anche allenamento extra sugli offensivi.
    ho un giocatore, parkers, che ha 17 come valori sulle punizioni. è un cecchino. e pure sui corner non è amelò(15). ebbene per le mie vittorie è fondamentale, parecchi zero a zero sono diventati 3pt grazie a questa sua skill. quindi, batto il ferro finchè caldo.
    Citazione Originariamente Scritto da pedelli88 Visualizza Messaggio
    2) nelle tattiche che hai postato volevo sapere che tipo di indicazioni vai a dare ai singoli giocatori presenti nella formazione titolare?
    mantengo le indicazioni di default dei ruoli. l'unica cosa che modifico è la marcature ad uomo quando viene suggerita dal secondo durante la partita. mi appoggio molto alle indicazioni del secondo sia per quanto riguarda il tipo di passaggio, il lato migliore sui cui attaccare se punto debole degli avversai, l'altezza della linea difensiva e la mentalità.
    Citazione Originariamente Scritto da pedelli88 Visualizza Messaggio
    3) io sto provando due moduli il 4-2-3-1 e il 4-4-2 e ho notato che subisco molti goal manca quell'equilibrio che cerco dalle mie squadre, pertanto di volevo chiedere qualche consiglio su come procedere.
    il 90% delle gare le gioco con mentalità PRUDENTE per ovviare ai gol presi in contropiede se mi scopro troppo, la linea difensiva è piuttosto bassa, punto a un gran possesso palle con passaggi CORTI, sono arrivato cosi nella vanarma national league ad avere la migliore difesa.

  6. #16
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Comunque il problema maggiore da affrontare dopo aver trovato l'equilibrio è la costanza di risultato. o uscire da una crisi. ciclicamente durante la stagione capita.
    pur vincedo la vanarama south, diciamo che sono stato piuttosto fortunato, da gennaio ho avuto i miei problemini e solo il fatto che le pretendenti al titolo abbiano fatto peggio mi lasciato spazio per vincere il campionato a 2 giornate dal termine



    il ritorno, rispetto all'andata della pagina precedente, ha ben 5 sconfitte.

    come si evince di seguito, non sono stato la squadra migliore, ho gestito il vantaggio accumulato e son stato favorito anche dai loro ko.
    Ultima modifica di grigiorosso; 03-01-2019 alle 20:04

  7. #17
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    nelal stagione successiva in vanarama national league

    alterno un'altro modulo al 4231 il 4141, mi consente di mettere una diga davanti alla difesa, soffrivo troppo le vie centrali.

    in pratica il tc arretra davanti alla difesa a mò di centrale aggiunto.


    di questo modulo ho una versione aggressiva per recuperare palla e risultati... o quando sono realmente superiore.

    purtroppo la linea di intensità è molto alta, per cui essendo cosi dispendiosa non la uso spesso. solo il necessario
    Ultima modifica di grigiorosso; 03-01-2019 alle 20:24

  8. #18
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Perdonami...non la vedo cosi' aggressiva....dispendiosa si, ma non aggressiva

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  9. #19
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da danyrossoazzurro Visualizza Messaggio
    Perdonami...non la vedo cosi' aggressiva....dispendiosa si, ma non aggressiva

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    aggressiva per la categoria in cui sono: la vanarama national league (5o livello). se noti ho linea di ingaggio alta e linea difensiva molto più alta per recuperare palla e (gegen) pressing a palla; ma ti assicuro che basta un lancio dalle retrovie, se non recuperiamo palla, per mettersi a piangere

    in queste latitudini basta poco per mandare all'aria l'equilibrio, come ho già detto gioco il 90% delle volte con mentalità PRUDENTE. Farlo con POSITIVA e una squadra cosi alta diventerebbe per lo più un suicidio.

    o almeno, ad oggi, non ho trovato di meglio tatticamente per impormi.
    Ultima modifica di grigiorosso; 05-01-2019 alle 21:20

  10. #20
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    up
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •