Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 19 ] Nemo propheta in patria - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: [FM 19 ] Nemo propheta in patria

  1. #11
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ultima amichevole contro il Biancavilla, subiamo la prima sconfitta per 2-1, dopo un primo tempo alla camomilla siamo sotto per 2-0, nella ripresa Gabriele dimezza lo svantaggio ma nulla più.
    Eccoci arrivati all'esordio stagionale in una competizione di secondo piano, la Coppa Italia in casa contro il Roggiano, squadra di categoria inferiore. Metto in campo l'undici che mi sembra più in palla e con la regola degli under il centravanti lo fa Gabriele. La partita è un disastro, restiamo in dieci con Tuzzato che si fa buttare fuori al 12' ed in dieci alla fine perdiamo per 1-0. Abbiamo una serie di palle goal che non concretizziamo, Amaro l'esordio, arriva dal mercato Monaca un CC, 18 anni, potrebbe essere utile nel pacchetto della mediana, lasciano al squadra Libri, De Felice e Cain.
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  2. #12
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Arriviamo all'esordio in campionato, contro il Sersale,i pronostici degli esperti ci danno fra le squadre favorite, sia perché veniamo da una promozione sia perché siamo già rodati.In campo però bisogna essere non solo pronti ma anche con la voglia di vincere, di giocare su ogni pallone di essere determinati, cosa che non vede nel primo tempo. Spogliatoio caldo e c'è molto da dire anche con energia. Ripresa che sembra finalmente essere alla nostra portata, il Sersale regge bene le nostre azioni e porta a casa un pareggio a reti inviolate.Firmiamo Brigandì un DC e Viscomi portiere diciottenne La trasferta di Bovalino può essere già un incontro importante, abbiamo da far vedere che ci siamo.Non mi piace ciò che vedo in campo, la squadra sembra slegata e quasi timorosa, primo tempo che mostra l'inerzia per i padroni di casa, noi soffriamo e ci arrangiamo con falli a ripetizione. Ripresa con lor avanti e passano su azione ben congegnata, saltano i nervi Tuzzato si fa espellere per doppia ammonizione e subiamo anche la seconda rete.E' notte fonda.
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  3. #13
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Siamo già ad un momento cruciale del campionato, in casa contro il Corigliano siamo già ad una svolta. I ragazzi sono timorosi e la contestazione del pubblico non aiuta di certo. Tatticamente ho al sensazione ch enon riusciamo a sostenere il 4-3-3, per cui decido di tornare ad un classico 4-4-2 che dovrebbe dare maggiore cpoertura . La partita è molto bloccat e nervosa, noi giochiamo con freno a amno tirato mentre il Corigliano si fa sentire con la prestanza atletica. In una fase di stanc apassiamo in vantaggio con Genoese che apposrtato sul secondo palo raccolgie un cross lungo su piazato.Gestiamo la partita con tranquillità e portiamo a casa 3 punti d'oro.
    La trasferta di Palola arriva a puntino, buoni gli allenamenti settimanali e l'equilibrio tattico si fa vedere. Stavolta siamo noi a dettare ritmi e giocate, Tuzzato al rientro dop al squalifica ci porta avanti e da lì è un monologo che ci vede travolgere la Paolana per 4-0, due le reti di Tuzzato con reti di Zagari e Gabriele in contripiede.
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  4. #14
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    ma solo io non ho capito chi alleni?

  5. #15
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sveliamo il mistero... Eccellenza Calabria, squadra Bocale AIDMO, località a circa 10 km da Reggio Calabria
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  6. #16
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Con ritrovata consapevolezza nei nostri mezzi e vigore torniamo in casa per giocare contro l'Acri, compagine assestata in questo campionato che presenta avanti bomber Mate. Schema solito e confido sulla buona predisposizione dei ragazzi al sacrificio. Loro giocano un buon calcio e soffriamo la velocità del duo d'attacco. Mate mette a segno una doppietta, al 75' mando al squadra avanti a pressare e Zagari di testa accorcia. Sul finire Gabriele gira al volo in rete un lungo traversone ad incrociare. Nel recupero su mischia in area, l'arbitro ci da un rigore che Tuzzato trasforma di forza, vinciamo 3-2. Trasferta di Trebisacce, al confine della Calabria, squadra che ha i nostri punti in classifica che è guidata dal Reggiomediterranea. Partita bloccatta con due spunti un nostro clamoroso palo in contropiede e la traversa su colpo di testa, giusto pari 0-0.
    Ultima modifica di maimau; 21-12-2018 alle 10:52
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  7. #17
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    i torna in casa sul capo di Campoli ci fa visita il Cutro, squadra quadrata con una buona difesa.Squadra confermata in blocco; ma la partita è più difficile delle previsioni, loro si chiudono bene e sono pericolosi nelle ripartenze. Rischiamo anche di capitolare ma alla fine lo 0-0 rispecchia fedelmente una partita scialba. Nella trasferta di Siderno ci vuole qualche modifica, riposo per Zagari e Astuto e in campo Manganaro con Barbuio in avanti. Altro match, noi siamo più pronti e reattivi e nonostante il vantaggio avversario riusciamo a dominare la partita che ribaltiamo agevolmente con tre reti di Barbuio, Tuzzato e Manganaro.
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  8. #18
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il filotto di partite positive ci portano al derby contro il Gallicocatona, squadra nei bassifondi in piena crisi di risultati, in casa abbiamo avuto qualche problema e così spingo la squadra a giocare di più la palla e di tentare di aggredire gli avversari. Abbiamo il pallino in mano ma alla prima occasione loro passano, il tempo di riportare la calma e troviamo il pari con una punizione di un ritrovato Manganaro che sale in cattedfra sfornendo assist e giocate da trascinatore. Facciamo un bel poker di reti che fa sbloccare anche Astuto a secco in questo campionato, metto in campo chi ha giocato di meno e preparao al meglio lo scontro del successivo derby contro il Reggiomediterranea ben altra compagine.
    Parttia di spessore con le due squadre che si affrontano a viso aperto ed in sostanziale equilibrio. Alle loro azioni rispondiamo con giocate a terra e pochi fronzoli. La parttia è incanalata verso il pareggio che però viene scopaginato da una conclusione di Palmieri che sorprende Viscomi, tentiamo di trovare il pareggio ma loro si chiudono a riccio e volano in vetta lal classifica, noi veniamo ridimensionati.
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  9. #19
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Dura uscire da ste serie, o vinci il campionato o ti attacchi...
    Make Genoa great again!

  10. #20
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Dura uscire da ste serie, o vinci il campionato (e l'anno seguente ti salvi!) o ti attacchi...
    Edit
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •