Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM19] Franza o Spagna purchè se magna

Lista tag utenti

Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 341

Discussione: [FM19] Franza o Spagna purchè se magna

  1. #1
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    [FM19] Franza o Spagna purchè se magna

    Premessa

    9 campionati europei attivi, in buona parte con serie minori.
    Alcune rose aggiornate da me qua e là, proverò a partire con una di queste squadre.
    Prima di cominciare la partita ho simulato tre stagioni mettendomi in vacanza e non ho riscontrato errori. Speriamo bene, per non finire come con FM 2018 ;-(


    Ultima modifica di Dragan80; 16-12-2018 alle 20:59

  2. #2
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Giugno 2018: dopo una carriera da calciatore dilettante, Andy Weedman appende le scarpe al chiodo
    Una vita passata nel calcio é difficile da abbandonare, per cui decide di rimanere in questo mondo tentando una nuova avventura da allenatore




    Italiano, nonostante il nome possa trarre in inganno, conosce a livello scolastico anche inglese e francese. Pertanto tenterà di contattare società in tutta Europa per trovare qualcuno disposto a offrirgli una possibilità.
    Si comincia da Spagna e Malta, per rimanere inzialmente nell'area mediterranea. La prima risposta arriva dal Lanzarote, squadra che milita nella Tercera Division spagnola, nel girone delle Canarie.




    E ora in prima persona...


    Fatto il colloquio, ricevo alcune proposte da società italiane di Eccellenza, che rifiuto.
    Finalmente, dopo qualche giorno di attesa, la dirigenza spagnola mi ricontatta con un'offerta di contratto che accetto immediatamente!




    Ultima modifica di Dragan80; 16-12-2018 alle 21:12

  3. #3
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Seguo

  4. #4
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non vedo più le immagini, forse c'é qualche problema con imgbox con questa mattina. Vediamo se tornano disponibili, altrimenti le ricarico

  5. #5
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Io vedo tutto

  6. #6
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Seguo
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  7. #7
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Prendo immediatamente possesso del mio ruolo e organizzo alcune amichevoli: una contro l'AZ é già stata organizzata dal Presidente per fine luglio, io cero rivali di basso livello da affrontare ad agosto.
    Mi occupo anche di allargare lo staff, ingaggiando un allenatore in seconda e un osservatore

    La rosa é tropppo ampia per le finanze del club, ma in prima battuta sembra difficile riuscire a cedere qualcuno. Questo mi blocca anche il mercato in ingresso.


    Scendiamo in campo per la prima amchevole contro l'Az, una squadra ben al di là delle nostre potenzialità.
    Subito sotto al 3', rimaniamo in 10 all'8' e il tracollo é inevitabile.

    Decisamente meglio le amichevoli successive, tutte disputate con squadre della nostra categoria o addirittura inferiori.

    Ultima modifica di Dragan80; 18-12-2018 alle 20:52

  8. #8
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Eh... ma al tuo presidente interessava quel numerino accanto al nome dello stadio... magari mi riuscisse di organizzare amichevoli con quei numerini

  9. #9
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    I bookmakers ci indicano tra i favoriti per la promozione, dietro il Teneriffe B e il Las Palmas C. Vedremo se il campo confermerà questa situazione.

    Si comincia a fare sul serio la prima domenica di settembre. Sulla carta il Tamaraceite non dovrebbe impensierirci.
    Sfioriamo due volte il vantaggio al 10', su contropiede e sul successivo calcio d'angolo e ancora al 13', con un altro contropiede sprecato. Il gol arriva al 14', con Gonzalez che si fa perdonare per i due errori precedenti. Lo stesso Gonzales trova il raddoppio di testa al 32'. In chiusura di tempo, la traversa ci nega la terza rete.
    3-0 al 55' grazie al neoentrato Cockerill, che sfrutta un grave errore difensivo degli ospiti. Abbassiamo il ritmo e portiamo a casa questo risultato rotondo.




    Nel big match di giornata, Las Palmas C e Tenerife B pareggiano 1-1

    Cedo Quevedo al Mensajero, alleggerendo il monte ingaggi e nel frattempo si chiude la campagna abbonamenti: 335 sottoscrizioni


    Andiamo a Tenerife per la trasferta contro il Marino.
    Partiamo carichi, andando vicini al vantaggio al 5'. Brividi all'8', quando i padroni di casa trovano la rete: fortunatamente l'arbitro annulla. Tuttavia sembriamo impauriti, abbassiamo troppo il baricentro e andiamo sotto al 25'. Gonzales in contrpiede spreca l'occasione del pareggio e torniamo negli spogliatoi sotto di un gol.
    Non sembriamo in grado di reagire, nonostante i miei incitamenti e l'approccio offensivo, fino al 76': lancio lungo, cross e Ayoze Perez trova il pareggio! Passo 5' e i padroni di casa tornano in vantaggio con un dubbio rigore. Tentiamo il tutto per tutto, ma Gonzales si mangia un altro gol nell'ultima occasione.


  10. #10
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    In casa contro il Tacoronte per la riscossa.
    Vidal chiede il cambio dopo un quarto d'ora, entra Betancort e alla prima occasione si inserisce in area e insacca il pallone ricevuto da calcio piazzato. Allo scadere Padilla insacca di testa, sfruttando un altro calcio da fermo. Nel recupero però gli ospiti accorciano le distanze, anche i n questo caso con un lancio in area da calcio di punizione.
    Al 69' Betancort provoca l'espulsione di un avversario. Nel finale perdiamo Castano per infortunio e troviamo il 3-1 con Ayoze Perez.




    Ancora in casa, questa volta contro il Buzanada. Dobbiamo fare a meno di due infortunati, anche se Vidal può andare in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità.
    Passiamo in vantaggio al 10' con il solito Perez, ma ci facciamo raggiungere con un calcio di punizione al 38': mle il portiere Martin nell'occasione.
    Striglio la squadra negli spogliatoio e mando in campo Vidal. AL rientro in campo, Gonzales tira addosso al portiere da due passi. Subito dopo, al 48', Yunes di testa sfiora la traversa. Ancora Yunes di testa al 55', poi Gonzales sempre davanti al portiere al 58', ma la porta ospite sembra stregata. A un certo punto smettiamo anche di provarci e nemmeno le sostituzioni riescono a scuoterci.


Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •