Era il lontano 2016...
In quell'anno c'era stato il mio primo approdo alla corte dei Citizens; un approdo fortuito, a quei tempi si guardava a Manchester pensando solo ai Red Devils, che però scelsero mister @Defkin78 . La proposta dell'altra squadra di Manchester fu accettata, a quei tempi, quasi come ripiego.
Eppure mai avrei potuto immaginare quello che sarebbe successo. Lo sceicco aprì il suo cuore e si mise a mia completa disposizione, furono anni meravigliosi, vittorie su vittorie, 3 Premier di fila, imponemmo un nuovo modello di calcio, il calcio degli esuberi, il calcio degli sprechi, il calcio delle esagerazioni.
Nel corso delle stagioni hanno giocato all'Etihad, tra gli altri, Carvajal, Lukaku, Jesus, Koke, Barbosa, Kovacic, Cavani, Gimenez, Verratti, Lewandowski, Marquinhos, Griezmann, ter Stegen, Sanchez, Neymar, Alli, Bale, Goretzka, Sanches, Pogba, Coutinho, Alex Sandro.
Dopo quella straordinaria esperienza, per me i Citizens hanno assunto una nuova dimensione, altro che United, Chelsea, ecc... Mi ero ripromesso che un giorno sarei tornato.

E quel giorno è fortunatamente arrivato dopo appena 3 anni. Nel mentre, abbiamo allenato dapprima il Napoli, dove ho lasciato il cuore, quindi Barcellona, Deportivo e Roma.

2019... Siamo di nuovo qui!