Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pozzo17 - Parma/Chelsea/Wolves/Juve/Chelsea/Atalanta/Chelsea

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Pozzo17 - Parma/Chelsea/Wolves/Juve/Chelsea/Atalanta/Chelsea

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #21
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Dopo la sconfitta nel derby, inanelliamo una serie di 11 vittorie e 2 pareggi che ci portano al comando, ma una sciagurata serata in un trittico di partite complicate (Inter, Fiorentina, Genoa) ci porta 3 sconfitte di fila e una discesa al 4°posto di una classifica da sempre cortissima
    Fine girone di andata
    Spoiler:  

    Dirigenza già delusa, morale in rapido peggioramento e panchina già a rischio, a mio parere un pò troppo frettolosamente, visto che nulla è ancora compromesso, ma allenare la Juve vuol dire anche questo! Altri manager sanno reagire in situazioni tali, io di solito peggioro tutto ciò che c'è di peggiorabile, proveremo a invertire la rotta, visto che il calendario, nonostante l'inizio del calciomercato, non permette distrazioni: Bologna in Coppa Italia, Inter in Supercoppa ed inizio girone di ritorno con altro trittico ad alto rischio: Napoli, Lazio e Torino

    In Europa League, passaggio del turno mai in discussione e sorteggio più che favorevole (gli svedesi dell'AIK Solna), per una doppia sfida che ad oggi mi appare lontanissima...
    Ultima modifica di Pozzo17; 28-05-2019 alle 21:33

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •