Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pozzo17 - Parma/Chelsea/Wolves/Juve/Chelsea/Atalanta/Chelsea - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Pozzo17 - Parma/Chelsea/Wolves/Juve/Chelsea/Atalanta/Chelsea

  1. #31
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    Buona fortuna!!!
    Mazza che gufata

  2. #32
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    11 giornate di campionato, arriviamo alla nostra pausa estiva in nona posizione, con la sensazione che sia la posizione più alta alla quale possiamo ambire.

    Mi aspettavo un pò di più dalla difesa (Bastoni-Varnier-Mancini), ma sappiamo che FM non è un gioco "difensivo", il gioco sulle fasce ed il centrocampo ricco di alternative, anche molto giovani, mi piace tantissimo, manca invece un bomber con istinto killer, il che ci penalizza parecchio!

    Le avventure di coppa si interrompono presto, ai preliminari in Continental (1-0 totale vs Wba) ed un turno prima della richiesta della dirigenza in Coppa Italia (sconfitta ai rigori vs Chievo dopo lo 0-0 nei 120'). Son quelle partite che si fa fatica a sbloccare ed io non sono quasi mai in grado di dare la scossa giusta...peccato perché c'era modo di alternare una rosa profonda

    Buone ferie!!!

  3. #33
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    9°posto era e 9°posto é! Dirigenza soddisfatta, visto che l'Atalanta veniva da campionati molto anonimi, tanto basta per guadagnare un buon punteggio nella ns graduatoria e per...tornare per la 3a volta al Chelsea!!!

    Blues precipitati nell'anonimato, chiusa l'ultima stagione al 12°posto! Speriamo sia la volta buona per rialzare la testa!

    La stagione inizia con il botto! La cessione dello scontento (ed in scadenza con zero possibilità di rinnovo) Milinkovic-Savic: sono 132M i milioni messi sul piatto dal City, alla fine di un'asta al rialzo che lascia ben presto l'Inter come unica alternativa

    Squadra in ogni caso quasi pronta, ad un'uscita corrisponde un'entrata:
    Out: Andrea Conti (torna in Italia, al Bologna), Granit Xhaka (Watford), oltre Sergej di cui sopra
    In: Pol Lirola (dai Wolves) e Renato Sanches (dall'Hoffenheim)

    Resta dunque uno slot, vediamo come muoverci, siamo a metà calciomercato (luglio 2023)

  4. #34
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Un'assenza forzata mi porta a saltare gli ultimi 2 mesi in game e quella che si stava sviluppando come una stagione sopra le aspettative, si trasforma nell'ennesima delusione di questa travagliata edizione 2019!

    In Premier scivoliamo dal 5° all'8°posto, fuori dall'Europa League all'ultima azione dell'ultima giornata di campionato, causa il pareggio del già retrocesso Crystal Palace al 90'!!!
    In FA Cup un cammino tortuoso, fatto di sole avversarie di Premier (City, Spurs, Liverpool e Utd) si interrompe in semifinale. Resta la soddisfazione di aver eliminato il City di Ciro...
    In Continental Cup, arriviamo in finale per...perdere contro il Bologna

    Insomma, a fine Marzo avevo tutto dalla mia parte (dirigenza entusiasta, giocatori con il morale alle stelle, bel gioco e risultati un pò sopra le aspettative), a fine Maggio, mi ritrovo tutti contro, anche la 3a avventura al Chelsea pare volgere al termine...in maniera tragi-comica!
    Ultima modifica di Pozzo17; 28-10-2019 alle 17:24

  5. #35
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    In FA Cup un cammino tortuoso, fatto di sole avversarie di Premier (City, Liverpool e Utd) si interrompe in semifinale. Resta la soddisfazione di aver eliminato il City di Ciro...
    Grazie per avermi citato tra le vittime di Premier

  6. #36
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    ahahah, vero ;-) Il crash mi ha fatto rimuovere il tuo scalpo

  7. #37
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Alla fine si resta al Chelsea e si chiude l'ultima stagione con il miglior risultato di questa travagliata edizione 2019: 4°posto che vale il ritorno dei Blues in Champions League

    Ora pausa, in attesa delle news di FMRld20, un grazie come sempre ai gestori per organizzazione e pazienza, un pò meno ai partecipanti, tra troppi abbandoni, furbetti del calcio d'angolo, e pianti da laguna di Venezia di questi giorni, a mio parere si è andati un pò oltre lo spirito che c'era qualche stagione fa! Speriamo si possa, tutti, ritrovare un pò più di equilibrio

    A FMRld2020!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •