Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pozzo17 - Parma/Chelsea/Wolves/Juve/Chelsea/Atalanta/Chelsea - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Pozzo17 - Parma/Chelsea/Wolves/Juve/Chelsea/Atalanta/Chelsea

  1. #11
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Le speranze di restare sulla panchina dei blues passavano, più che da una ipotetica rimonta in campionato, dall'andare il più avanti possibile nelle coppe, ma il City in FA Cup ed il Psg in Europa League, entrambi agli 8vi di finale hanno di fatto chiuso il progetto in fase iniziale. In campionato siamo risaliti fino ai margini della zona Europa, ma anche in questo caso, siamo crollati nella partita decisiva vs Leicester a poche giornate dalla fine. E per chiudere in bellezza, questa dirigenza del c***o non ha trovato niente di meglio che costringermi alle dimissioni prima dell'ultima partita della stagione...neanche il tempo del giro d'onore allo Stamford Bridge

    Lascio comunque una squadra, svecchiata dai contratti in scadenza, con buoni giocatori e dalle grandi potenzialità economiche!
    Sicuramente chi prenderà il mio posto avrà soldi e idee per migliorare la squadra...io però spero possa retrocedere in Championship!!!
    Mi congedo con le stesse parole usate durante il colloquio dal simpatico Roman Abramovich "A mai più rivederci"
    Ultima modifica di Pozzo17; 07-03-2019 alle 23:15

  2. #12
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si tenta maggior fortuna ai Wolves, che fin dal sorteggio iniziale di questo FMRld19 erano una delle mie prime scelte.
    La squadra mi piace, credo potremmo dar fastidio alle solite 3 big del campionato (Benfica, Porto e Sporting Lisbona)!...ah, no scusate...ho fatto confusione, siamo in Inghilterra, nella squadra più portoghese d'Albione, ma sempre in Inghilterra! Prima cosa da fare...corso intensivo di lingua portoghese

  3. #13
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sono soddisfatto del calciomercato, con gli arrivi di:
    Pol Lirola (13.75M Sassuolo), sarà il terzino destro titolare, era il tassello più importante da riempire, ho preso un giovane dal gran potenziale!
    Jonathan Silva (in prestito dallo Sporting Lisbona) e Jamal Lewis (8M dal Norwich, grande stagione in Championship la sua), si alterneranno sulla fascia sinistra
    Bruno Alves già con me a Parma. Acquisto last minute e con compiti di assistente U18, per qualche mese resterà anche come giocatore. Ho pensato a lui come "collante" tra staff e folta colonia portoghese in squadra ed è un mio pallino da sempre!
    Tomas Soucek (prestito dal Southampton, con opzione di riscatto fissata a 10M), S.McTominay (2.5M Man Utd) ed il gioiellino Daniel Braganca (prestito dallo Sporting Lisbona) formano la linea di centrocampo alternativa al trio titolare da top team (Dendoncker, Joao Moutinho e soprattutto Ruben Neves)
    Raul Jimenez (2.4M Benfica). Viene da una stagione abbastanza anonima in prestito, ma il basso costo richiesto dal Benfica mi ha fatto propendere comunque per un acquisto a titolo definitivo. Si alternerà con Vincent Janssen (acquistato la scorsa stagione dal mio predecessore) che invece ha fatto molto bene, vedremo chi dei due saprà imporsi!
    Frederico da Costa. Ho ceduto molti giovani in prestito, soprattutto in attacco, ho pensato di prendere anche un giovane da tenere in allenamento in Under23 e magari far capolino ogni tanto in 1a squadra. Le statistiche del giovane svizzero mi hanno colpito, un prestito con diritto di riscatto a soli 800k, è valso il suo ingaggio.

    Mi trovo con 2 squadre fatte e finite, obiettivo andare il più avanti possibile in tutte le competizioni! Lunedì sarà già tempo di Premier!

  4. #14
    Titolare L'avatar di and86rea
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,407
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

    Steam ID: and86rea
    Mah, come terzino destro era meglio Gaspar
    ??
    FMRld 2018 - Inter



    non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

  5. #15
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    24 giornate in Premier, occupiamo la 12a posizione.
    Posizione che sembra rappresentare il massimo raggiungibile quest'anno e che dobbiamo difendere per rispettare gli obiettivi stagionali

    In FA Cup, siamo appena entrati in gioco superando il 3°turno. Il sorteggio ci riserva un'altra squadra di Premier, il Bournemouth, da poco abbandonato da Mr.Riccio, ma che sembra giocare ormai a memoria. Siamo ad un solo step dal raggiungimento della richiesta della dirigenza, dobbiamo farcela!

    In Continental Cup, l'avventura finisce ai gironi. Sorteggio complicato: il sempre ostico Villarreal, l'ambiziosa Fiorentina di Miro ed i campioni in carica dell'Hertha Berlino. Girone dominato dai Viola, le altre si sfidano a suon di pareggi, arriviamo all'ultima partita casalinga contro i tedeschi. Una vittoria ci avrebbe portato a superare il turno, ma stecchiamo malamente la partita (0-3), tutta questione di testa!

    Il calciomercato invernale si chiude con gli arrivi di Pedro Obiang (dal West Ham - prestito con diritto di riscatto fissato a 5M) e del portiere Radu, svincolatosi dal Genoa. Forse, una mossa anticipata per una possibile cessione futura di uno dei prezzi pregiati della squadra, il portiere Rui Patricio. Le finanze infatti hanno subito un grosso tracollo e l'operatività sul mercato è stata in pratica annullata. Resta da capire se i premi di fine anno aiuteranno un pò oppure se a malincuore bisognerà fare scelte dolorose...
    Ultima modifica di Pozzo17; 16-04-2019 alle 21:18

  6. #16
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    La sfida di FA Cup resta in equilibrio per quasi 180', solo a 3' dalla fine del replay, è Romero a sancire il passaggio del turno del Bournemouth!
    Peccato, ci fermiamo ad uno scalino dal traguardo e dalla possibilità di fare ancora meglio, visto il sorteggio già stabilito vs squadra di Championship.

    Pazienza, non abbiamo mire di graduatoria...

  7. #17
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si chiude la stagione, confermando il 13°posto della scorso campionato, dirigenza soddisfatta, io decisamente no!. Resto dell'idea che si poteva e doveva fare di più. La zona Europa League non era lontana, anche se mai ci siamo stati davvero vicini, sarebbe bastato toppare qualche partita in meno...

    Si prospetta un discreto valzer di panchine per la nuova stagione, non ho molte speranze di una chiamata da una Big, ma non voglio nemmeno rimpianti, per cui proviamo ad andare verso nuovi lidi, con la consapevolezza che restare sarebbe comunque ben accetto! E se non sarà una big...magari sarà solo una B???

  8. #18
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    E invece è la Juve ahahahahahah

  9. #19
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mossa (o meglio assegnazioni) a sorpresa e approdiamo alla Juve. Juve fuori dalla Champions League, la dirigenza pretende giustamente di tornare subito in vetta!

  10. #20
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Chiuso il calciomercato con gli arrivi di esperienza di Godin e Benzema, rimpinguiamo le casse con le cessioni di De Sciglio, Raphinha e Matuidi. Con il probabile incasso anche del prestito con obbligo di riscatto, che il Crystal Palace dovrebbe esercitare già a gennaio per Wilmer Barrios, proveremo a sondare il mercato per un grande colpo già nel calciomercato invernale.
    Ma, prima dobbiamo capire come ci arriveremo! Dopo 7 giornate siamo nel gruppone che insegue la capolista Roma, ancora a punteggio pieno. Abbiamo perso il derby in una partita dove CR7 ha sbagliato un rigore e Cancelo si è fatto espellere per un'entrata assassina, ma il Toro, così come tante altre squadre, è guidato da allenatore preparatissimo. E' una seria A davvero tosta, forse la più difficile di sempre, ma non sono ammesse distrazioni per non penalizzare la graduatoria! A dire il vero, nemmeno nelle altre competizioni, ma lo si sapeva! Per ora, in Europa League girone abbordabile con Psv, Rapid Vienna e Videoton, mentre in Coppa Italia si esordirà a Dicembre.

    Lato squadra, è tanto che non ne allenavo di così forti, le tattiche sono ancora in rodaggio, speriamo di volare in tempi brevi!
    Ultima modifica di Pozzo17; 17-05-2019 alle 22:41

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •