Cookie Consent by Free Privacy Policy website Bizio77 - [Cagliari]

Lista tag utenti

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Bizio77 - [Cagliari]

  1. #1
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio

    Bizio77 - [Cagliari]

    Eccoci qui, da un rossoblù ad un altro! Fmrld18 è stato il rientro in grande stile nell'online, ci ho messo un po' a carburare ma il mio Genoa ha spiccato il volo al momento giusto. Troppo vivi nella mente i ricordi delle imprese con i liguri per farsi scappare l'occasione di partire da zero in Fmrld19.

    Mi presento al sorteggio (uno dei pochi) con una squadra scelta come preferenza! Non potrebbe che essere il Cagliari; sorteggio benevolo visto che estratto come secondo posso così evitare le estrazioni dei 4/5 top che mi avrebbero potuto far vacillare e firmo al volo per approdare alla Sardegna Arena.
    Il compito è arduo, la squadra è creata ad immagine e somiglianza di un modulo che mi piace così così ma che soprattutto non mi convince del tutto. Il mercato sarà molto duro, ho già notato che i di troppo o i troppo ingombranti (vuoi per ingaggio vuoi per età e ruolo in rosa) non hanno intenzione di andarsene via a cuor leggero. Non sarà per niente facile finanziarsi con delle cessioni per prendere giocatori più funzionali allo schema tattico che mi sono immaginato, vedremo cosa si potrà fare da qui al 31 luglio. Nel frattempo metto pesantemente mano allo staff perchè probabilmente se come spero si potrà rimanere qui tanto tempo bisognerà sviluppare anche il vivaio al meglio possibile e bisogna provare a salire qualche gradino di professionalità.

    #forzacasteddu

  2. #2
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Prime due serate nelle quali avanziamo per circa una settimana in game o poco più. Al Cagliari si inizia una semi rivoluzione che per il momento coinvolge solo lo staff! Mister Cirronis manda a casa diversi preparatori, fisio, osservatori sia di prima squadra che U20 e U18 prova a contattare uno staff sul quale nutre fiducia per gli anni a venire e cerca di tracciare la strada per raccogliere il massimo dalle risorse e potenzialità che si trovano soprattutto nell'Isola. Sul fronte giocatori invece ristagna tutto. Il gruppo torna dalle vacanze e concorda con me di voler puntare ad una posizione di centroclassifica, la rosa mi sembra attrezzata per questo impegno anche se in alcuni ruoli siamo carenti non ci si può nascondere troppo perchè certi elementi sono di caratura (Cragno, Klavan, Srna, Barella, Bradaric, Castro, Pavoletti su tutti). Però bisogna anche muoversi in funzione del domani e in rampa di lancio ci sono elementi del calibro di Romagna, Caligara, Colombatto, Han e Cerri! Alcuni sono in prestito altri sono già in pianta stabile in rosa; l'idea di base quindi è di usare questo primo anno per fare spazio dalla prossima stagione a questi elementi giovani e di prospettiva. Vedremo se il progetto potrà andare avanti consci che soldi ce ne sono pochi e gli esuberi attirano poche attenzioni su di loro.

    Quasi fatta la cessione in prestito oneroso di Andreolli verso l'Huddersfield che ci sgrava con un anno di anticipo di uno stipendio di quasi 1,5 M lordi (già reinvestiti su un terzino destro in arrivo). Già impostato l'accordo con la Juve per il riscatto di Cerri (a cifre più agevoli rispetto a quanto stipulato al momento del prestito). Se non ci saranno novità sul fronte cessioni (Cigarini e Pajac su tutti, Aresti manco lo conto) il mercato in entrata potrebbe finire qui anche se stiamo seguendo dei profili giovani a costo 0 o in ogni caso limitato (si spera).

    #forzacasteddu

  3. #3
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Ultima modifica di bizio77; 23-01-2019 alle 08:36

  4. #4
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Ultima modifica di bizio77; 23-01-2019 alle 08:37

  5. #5
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio

  6. #6
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma Cerri riesci a fargli fare qualche gol? Io come terzino destro ho preso Morganella, e sto cercando di riportare Murru a casa visto che un paio di parametri zero han preferito la serie b o la Cina
    Lykogiannis è inguardabile da terzino...meno brutto da centrale,soprattutto a 3.
    Tanta roba Birsa....spero nello scambio Farias-Falcinelli, così da avere una spalla vera per Pavoletti.
    A gennaio poi, assalto a Gilberto, come da 3 edizioni a questa parte!
    Srna sto provando ad adattarlo davanti alla difesa....speriamo bene...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #7
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma Cerri riesci a fargli fare qualche gol? Io come terzino destro ho preso Morganella, e sto cercando di riportare Murru a casa visto che un paio di parametri zero han preferito la serie b o la Cina
    Lykogiannis è inguardabile da terzino...meno brutto da centrale,soprattutto a 3.
    Tanta roba Birsa....spero nello scambio Farias-Falcinelli, così da avere una spalla vera per Pavoletti.
    A gennaio poi, assalto a Gilberto, come da 3 edizioni a questa parte!
    Srna sto provando ad adattarlo davanti alla difesa....speriamo bene...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Cerri da fulcro del gioco va meglio del Pavo (attaccante che pressa infatti) li ho provati saltuariamente entrambi in campo e non giocano malaccio (ma sono prove limitate) in ogni caso bisogna mettere mano alle fasce offensive oppure trovare un modulo che esalti la propensione dei terzini a spingere se sono a tutta fascia senza nessuno davanti. Lyko fa pena nei cross ma si inserisce bene e corre come un dannato, in più è solido anche quando ripiega, in mancanza d'altro e con pochi fondi lo tengo eccome. Srna da fluidificante destro mi piace molto

  8. #8
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Cerri da fulcro del gioco va meglio del Pavo (attaccante che pressa infatti) li ho provati saltuariamente entrambi in campo e non giocano malaccio (ma sono prove limitate) in ogni caso bisogna mettere mano alle fasce offensive oppure trovare un modulo che esalti la propensione dei terzini a spingere se sono a tutta fascia senza nessuno davanti. Lyko fa pena nei cross ma si inserisce bene e corre come un dannato, in più è solido anche quando ripiega, in mancanza d'altro e con pochi fondi lo tengo eccome. Srna da fluidificante destro mi piace molto
    Lyko l'ho modificato come mi avevi suggerito, ma col rombo è carente...idem Srna...in avanti e sui piazzati è top, ma sui contropiedi è (giustamente) un bradipo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #9
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Lyko l'ho modificato come mi avevi suggerito, ma col rombo è carente...idem Srna...in avanti e sui piazzati è top, ma sui contropiedi è (giustamente) un bradipo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    purtroppo in online lyko resta cross 3 Srna gli farò fare una stagione! tra ingaggio ed età è un peso economico notevole! Ho preso Patric per quello (non è un fulmine di guerra ma è un onesto mestierante e ha 3-4 anni al livello dell'attuale srna)

    ps: c'è da dire che potrebbe tornare Miangue, tu l'hai fatto fuori?

  10. #10
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    purtroppo in online lyko resta cross 3 Srna gli farò fare una stagione! tra ingaggio ed età è un peso economico notevole! Ho preso Patric per quello (non è un fulmine di guerra ma è un onesto mestierante e ha 3-4 anni al livello dell'attuale srna)

    ps: c'è da dire che potrebbe tornare Miangue, tu l'hai fatto fuori?
    Non sono ancora arrivato a fine stagione....lo scorso anno gli ho dato diverse chanches, ma non andava ...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •