Cookie Consent by Free Privacy Policy website Progetto Ital-Roma - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: Progetto Ital-Roma

  1. #11
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    seguo, avrei forse provato a cedere in prestito oneroso (eventualmente con diritto) tutti quelli che serviva dar via provando a farmi un po' di conti di questo tipo:

    acquisto (immagino a rate) x giocatori per un tot di spesa nel primo anno di X.... al netto del budget che ho disponibile devo provare a ricavare tra risparmio ingaggio e ammontare del prestito oneroso annuale una cifra che mi copra le spese fatte del primo anno.

    Purtroppo all'inizio del gioco con le rose abbastanza sistemate diventa difficile trovare qualcuno che paghi il valore (a meno di vendere un prospetto, non a caso Under è quello che ti hanno pagato di più in proporzione al vero valore mi sa)

  2. #12
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Diciamo che i giocatori sono stati venduti tutti malissimo secondo me. Un po’ per la mia fretta di iniziare il progetto, un po’ per colpa dell’IA. Tutte le cessioni sono state fatte ampiamente sotto la valutazione di mercato. Kolarov era valutato addirittura 19mln. Per quanto riguarda Under, avevo fatto il tuo stesso ragionamento. Ma alla fine la sua cessione è stata propedeutica per l’acquisto di Berardi.
    Mi viene da dire che sono le valutazioni ad essere un po' sballate

    Fermo restando che sono solo valori indicativi, un conto è il valore in campo e un conto è il valore economico

  3. #13
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    seguo, avrei forse provato a cedere in prestito oneroso (eventualmente con diritto) tutti quelli che serviva dar via provando a farmi un po' di conti di questo tipo:

    acquisto (immagino a rate) x giocatori per un tot di spesa nel primo anno di X.... al netto del budget che ho disponibile devo provare a ricavare tra risparmio ingaggio e ammontare del prestito oneroso annuale una cifra che mi copra le spese fatte del primo anno.

    Purtroppo all'inizio del gioco con le rose abbastanza sistemate diventa difficile trovare qualcuno che paghi il valore (a meno di vendere un prospetto, non a caso Under è quello che ti hanno pagato di più in proporzione al vero valore mi sa)
    Ho dovuto fare questo tipo di scelte proprio perché non c’era verso di cedere neanche in prestito i giocatori fuori dal progetto. E mi riferisco comunque ai giocatori della vecchia guardia. Inoltre, mi serviva un capitale iniziale per poter smuovere le acque.

    E poi, memore delle vecchie carriere, ricordavo che ad inizio partita gente come Belotti o Tonali vengono via per cifre non esorbitanti.


    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Mi viene da dire che sono le valutazioni ad essere un po' sballate

    Fermo restando che sono solo valori indicativi, un conto è il valore in campo e un conto è il valore economico
    Il tuo ragionamento è perfetto per la realtà. Le valutazioni sono assolutamente esagerate, sono d’accordo. Ma essendo un gioco, ed essendo decise dall’IA, mi aspetto che quelle cifre possano essere una base di partenza per le trattative.
    Ultima modifica di mienos; 13-03-2019 alle 12:34

  4. #14
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Come anticipato, vi pubblico le formazioni di base. Integralismo tattico, non ci adeguiamo agli avversari, nel bene o nel male! Il mio modo di giocare è abbastanza semplice: ho 22 titolari e le due formazioni si alternano, una partita a testa, senza badare all'avversario.





    Sono arrivato a fine ottobre, non senza difficoltà iniziali, forse (spero) anche a causa degli stravolgimenti di mercato. Creiamo abbastanza, ma non realizziamo altrettanto. Però fino ad ora, non ci lamentiamo.



  5. #15
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    E poi, memore delle vecchie carriere, ricordavo che ad inizio partita gente come Belotti o Tonali vengono via per cifre non esorbitanti.
    Penso proprio che per ciò che diceva anche bizio, ovvero che all'inizio ci sia una saturazione delle rose, il mercato stenti a decollare; d'altro canto, ti è andata bene perché hai portato a casa Belotti e Tonali per esempio a prezzi fattibili

  6. #16
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Belotti provalo punta completa

  7. #17
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Penso proprio che per ciò che diceva anche bizio, ovvero che all'inizio ci sia una saturazione delle rose, il mercato stenti a decollare; d'altro canto, ti è andata bene perché hai portato a casa Belotti e Tonali per esempio a prezzi fattibili
    Il mercato alla prima sessione è bloccato via script apposta per non demolire subito le rose aggiornate...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #18
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fine girone di andata, quarti in classifica:





    Ho ceduto Perotti e ho acquistato Federico Ricca, terzino sinistro italo/uruguagio (per la gioia del buon Lele Adani) che mi serviva come l'aria e Stefano Sensi al posto di Nzonzi.







    Il mese di gennaio ci porta due notizie, una cattiva e una ottima.

    Iniziamo con la cattiva: sconfitta ai rigori contro il Pisa nel primo turno di Coppa Italia (cavolo se è realistico sto FM19).

    La buona è che Manolas ha ottenuto la cittadinanza italiana e quindi rientrerà a pieno nel mio progetto. Con la penuria di buoni difensori centrali, è una mano santa!
    Ultima modifica di mienos; 13-03-2019 alle 19:32

  9. #19
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ahi ahi ahi, già stiamo passando da "italiani" a "cittadinanza italiana"?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio

    - Rosa completamente italiana (o con doppia nazionalità) per l'inizio della stagione 2019/20 (vendere, svendere, rescindere... tutto è consentito )
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Ahi ahi ahi, già stiamo passando da "italiani" a "cittadinanza italiana"?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    L'impegno è per la patria prima di tutto! Però non mi sono smentito! Alla prima occasione utile verrà ceduto anche lui!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •