Cookie Consent by Free Privacy Policy website Progetto Ital-Roma - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: Progetto Ital-Roma

  1. #21
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    L'impegno è per la patria prima di tutto! Però non mi sono smentito! Alla prima occasione utile verrà ceduto anche lui!
    Mi ero perso il "cittadinanza" nel primo post

    Avanti così, che sono curioso

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Mi ero perso il "cittadinanza" nel primo post

    Avanti così, che sono curioso

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Comunque ad ottobre gli avevo rinnovato il contratto a cifre anche elevate. Ma solo per poter eliminare la clausola da 36mln.

  3. #23
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fine stagione, è tempo di tirare le somme. Arriva un quarto posto in classifica che lascia l'amaro in bocca. Troppi pareggi hanno frenato una classifica che poteva essere migliore. La difesa ha retto abbastanza bene, risultando la terza del campionato ma l'attacco non ha reso come doveva piazzandosi al settimo posto. In ben 7 partite non abbiamo segnato, e non va bene. Nell'ultima parte del campionato ho provato a modificare l'assetto tattico passando ad un rombo di centrocampo per sfruttare al meglio il reparto più forte della squadra ed osando con le due punte ma l'esperimento non mi ha soddisfatto.

    In Champion's siamo usciti agli ottavi contro il il Liverpool. Sconfitta in casa per 2-4 e ad Anfield per 1-2. N.C.S. NON CI SIAMO!!!





    Per quanto riguarda il rendimento dei singoli, solo sei giocatori con una media voto superiore al 7. Il classico "potrebbe fare di più ma non si applica".





    Ora ci ributtiamo sul mercato. Abbiamo a disposizione 48mln per i trasferimenti e un budget per gli stipendi di altri 8mln. In vendita ci sarebbe il buon Rugani a 31 mln, ma quel pazzerello di Paratici mi chiede 64mln... Un vero amico!

  4. #24
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Finito un mercato sontuoso... Rimane un vuoto a centrocampo visto il ritiro di De Rossi il prossimo novembre. Fino all'ultimo ho cercato il colpo grosso con Barella ma alla fine ho preferito rinunciare. A parte i nomi più noti, in difesa mettiamo una pezza col prestito biennale di Varnier dell'Atalanta. Per il resto, acquisti minori tra i regen suggeriti dagli osservatori.



  5. #25
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Finito un mercato sontuoso... Rimane un vuoto a centrocampo visto il ritiro di De Rossi il prossimo novembre. Fino all'ultimo ho cercato il colpo grosso con Barella ma alla fine ho preferito rinunciare. A parte i nomi più noti, in difesa mettiamo una pezza col prestito biennale di Varnier dell'Atalanta. Per il resto, acquisti minori tra i regen suggeriti dagli osservatori.


    Hai praticamente depredato l'Atalanta
    Per il resto hai fatto anche ottime cessioni, 30M dal trio Marcano-Pastore-Gonalons è un qualcosa di miracoloso (almeno nella realtà)

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Terminata la seconda stagione, finalmente arriva qualche soddisfazione. Terzo posto in campionato dopo essere stato per un paio di mesi tra il primo ed il secondo posto.





    Ottimo cammino anche in Champion's dove usciamo in semifinale contro l'Atletico Madrid.

    Prima gioia in Coppa Italia. Successo in finale contro il Bologna.





    Per quanto riguarda i calciatori, andamento tutto sommato buono. Con l'eccezione di Petagna che ha profondamente deluso. Lo avevo acquistato essendo simile a Belotti come caratteristiche di gioco ma i risultati non sono stati degni delle pur non alte aspettative. A gennaio inoltre ho gettato il cuore oltre l'ostacolo ed ho accontentato il cagliari per Barella. Ora, in vista del prossimo mercato l'idea è di provare a migliorare la difesa. Non dovessi riuscirci mi accontenterò puntando su giovani di buone prospettive lasciando quasi inalterata la rosa di quest'anno.



  7. #27
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    la decima.

    nella realtà per me è una fissazione.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #28
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    la decima.

    nella realtà per me è una fissazione.

    La realtà è pesantemente buggata!!!

    Comunque... Terzo anno iniziato all'insegna della spending review dopo le spese pazze dell'ultima stagione. Avevo 24mln per il mercato e li ho spesi tutti in giovani promesse. Per la prima squadra, in entrata ci sono i prestiti biennali di Luperto dal Napoli e Pellegri dal Monaco, al posto dello svincolato Fazio e del prestito in uscita del deludente Petagna.

    Piccola pillola di gossip... Guardiola allena il Los Angeles Football Club

  9. #29
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Terminata la terza stagione, arriva il titolo di campioni d'Italia.





    Gioie e dolori però. Arriva la vittoria in Coppa Italia, l'undicesima, in finale contro il Milan! :-O Ma il dolore grosso arriva in Champion's. Sorteggio favorevole agli ottavi, troviamo il Benfica. Prima partita in Portogallo, e rimediamo una pesante sconfitta per 6-1 (degna della Roma reale) e a niente serve il 2-0 al ritorno. Qualche mln di euro in più grazie ai premi mi avrebbe fatto davvero comodo.





    Veniamo ora ai calciatori. Ottimo impatto di Pellegri che vince il titolo di capocannoniere della Serie A. Male, molto male Belotti che ha sofferto più del dovuto la concorrenza in attacco. Per non parlare dello status perennemente incaxxato perche l'anno precedente non avevamo vinto il campionato. Ottimi risultati anche per Chiesa, sempre più fondamentale tanto da essersi guadagnato la fascia di capitano.





    Ultima nota davvero positiva me la regala il vivaio. Dalle giovanili arriva in primavera un italo/americano per il quale prevedo un futuro da nuovo De Rossi. Sto pensando di lanciarlo subito in prima squadra. L'unico dubbio è su chi debba lasciargli il posto tra Cristante e Sensi, con il primo maggiore indiziato.





    Parlando del prossimo mercato, a meno di una cessione pesante di uno dei due centrocampisti, prevedo aria di nozze coi fichi secchi. Ho 14,5mln di budget e il solo riscatto di Varnier dall'Atalanta mi porterà via 15mln.

  10. #30
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    ma non ti arriveranno i soldi per il primo posto? Diritti televisivi? etc etc
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •