Cookie Consent by Free Privacy Policy website Gli altri sport - Pagina 14

Lista tag utenti

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 380

Discussione: Gli altri sport

  1. #131
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    La divisione femminile è oscena, solo i fan pro-Aew continuano a difenderla, se prendono Tessa Blanchard si rialzano un po' ma in confronto ad Nxt e Impact c'è un abisso
    In generale l'Aew è la federazione indy delle major, puntano soprattutto sullo spettacolo dei match e sulla prestazione fisica, la parte "recitata" è lasciata alla Wwe, ma almeno personalmente dopo l'iniziale effetto-sorpresa hanno già perso parecchio, preferisco (o preferivo, se continua di questo passo) di gran lunga Nxt
    Tessa Blanchard vive in Messico ed è una nota testa di minchia
    Non ho mai visto la AEW ma sono sempre aggiornato seguendo il podcast di Cornette, anche se ovviamente è tutto meno che imparziale

  2. #132
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ho visto un paio di show su sky.... MA COS'E' STA MONNEZZA??????
    Vuol dire che tu sei un tipo old school le indy in gran parte funzionano così, anzi la Aew ha aggiunto molto entertainment ad esempio con Chris Jericho ma il succo rimane sempre quello, si punta moltissimo sul ritmo frenetico e sullo spam indiscriminato di finisher , a me piace molto ma non vedo ancora delle stelle vere e proprie (a parte quelli davvero famosi come i Bucks, Omega ecc.)

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Si, penso che NXT sia davvero lo show principale.
    Però da quando stanno su Dmax non riesco a vedere nulla.

    Della AEW apprezzo i tag team match.
    La categoria Tag è probabilmente la migliore al mondo ed è gestita proprio dai Bucks che sono i migliori, ma fa anche parte di una scelta precisa, in Wwe la categoria fa schifo mentre la Aew la privilegia per dare un'alternativa concreta e ottenere consensi.
    Nxt da quando è stato portato in tv in america si sta sempre più standardizzando come Raw e SD, spero dipenda però dalla situazione virus e dal ricambio generazionale di wrestler date le promozioni nei roster principali

    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    Tessa Blanchard vive in Messico ed è una nota testa di minchia
    Non ho mai visto la AEW ma sono sempre aggiornato seguendo il podcast di Cornette, anche se ovviamente è tutto meno che imparziale
    Esatto, fosse una professionista seria sarebbe già sotto contratto con qualcuno perché è davvero bravissima (ma molto meno di Charlotte e Sasha Banks imho)
    Cornette beh, vive in un mondo tutto suo ormai

  3. #133
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si ma wrestler che subiscono la finisher e si rialzano senza problemi, il fatto di "aspettare" l'evoluzione fantasiosa dell'avversario...boh, mi sembra una federazione messicana con una spruzzata di ECW.
    Poi vabbè, c'è Jericho, qualsiasi cosa fa è oro (anche se ha messo la panza).
    Un fattore positivo credo siano le storyline, almeno stanno cercando in AEW di mettere su qualcosa di decente, in WWE siamo a storie create da dementi.

    Però il confronto, a mio modo di vedere, ancora non c'è, la WWE è notevolmente sopra la AEW.
    Quando Sky sapeva di perdere il contratto con la WWE, in concomitanza con il covid, hanno ritrasmesso in chiaro i 4 PPV più importanti dal 2015 in poi mi pare, e di match di altissimo livello ce ne sono stati; forse solo RAW ha perso un pò nel tempo perchè puntava sempre su sti big man che alla fine stancano; Smackdown e NxT erano sempre frizzanti, NxT molto innovativo.
    Bump difficilmente ne vedevi...e poi la categoria femminile (tranne la Rousey) è stata davvero entusiasmante
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  4. #134
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Si ma wrestler che subiscono la finisher e si rialzano senza problemi, il fatto di "aspettare" l'evoluzione fantasiosa dell'avversario...boh, mi sembra una federazione messicana con una spruzzata di ECW.
    Poi vabbè, c'è Jericho, qualsiasi cosa fa è oro (anche se ha messo la panza).
    Un fattore positivo credo siano le storyline, almeno stanno cercando in AEW di mettere su qualcosa di decente, in WWE siamo a storie create da dementi.

    Però il confronto, a mio modo di vedere, ancora non c'è, la WWE è notevolmente sopra la AEW.
    Quando Sky sapeva di perdere il contratto con la WWE, in concomitanza con il covid, hanno ritrasmesso in chiaro i 4 PPV più importanti dal 2015 in poi mi pare, e di match di altissimo livello ce ne sono stati; forse solo RAW ha perso un pò nel tempo perchè puntava sempre su sti big man che alla fine stancano; Smackdown e NxT erano sempre frizzanti, NxT molto innovativo.
    Bump difficilmente ne vedevi...e poi la categoria femminile (tranne la Rousey) è stata davvero entusiasmante
    Si assolutamente sono gusti, anche io preferisco la Wwe anche se guardo volentieri altro come la Aew; per le storyline hai assolutamente ragione anche se c'è da dire che la Wwe è molto limitata sia da Vince Mcmahon che ficca il naso ovunque, sia dal prodotto Pg rivolto a tutti, la Aew invece è vietata ai minori di 14 anni ed hanno quindi più libertà.
    Il confronto non può esserci ovviamente, la Wwe è un colosso con decenni di esperienza e fatturato, rimarrà al suo posto per moltissimo (se non per sempre) , poi se pensiamo che Nxt che è "il roster sfigato" ma nei numeri settimanali se la gioca alla pari con la Aew capiamo ancora di più quanto sia potente la Wwe
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  5. #135
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,813
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    si ma in questo thread si dovrebbe parlare di sport




  6. #136
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    guarda si è parlato di cose peggiori qui...tipo il golf.
    Il wrestling è molto più sport del golf
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #137
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Crippa ha battuto il record di Antibo nei 5000 metri
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  8. #138
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,813
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Crippa ha battuto il record di Antibo nei 5000 metri
    era nell'aria
    anche se il suo obiettivo era il record nel miglio appena sfiorato la scorsa settimana




  9. #139
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Antibo l'ho amato.
    Ricordo ancora l'immensa delusione di Tokyo.

  10. #140
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,813
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    al Golden Gala di Roma Duplantis cancella dal libro dei record Bubka

    Tortu 10.09 sui 100
    Crippa record italiano sui 3.000




Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •