Cookie Consent by Free Privacy Policy website Forzare promozioni squadre con editor pre game

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Forzare promozioni squadre con editor pre game

  1. #1
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Forzare promozioni squadre con editor pre game

    Ciao,
    Provo a chiedere a voi.

    Premesse:
    - Ho 9 liveli attivi e giocabili del campionato inglese
    - Prendo come esempio una società che nella stagione attuale gioca nel decimo livello. Viene indicata come appartenente a una generica "Divisione Inferiore" (in quanto il campionato reale non é presente nel DB) e sono già impostate le serie successive (una per ogni livello) in cui questa squadra finirebbe in caso di promozione e scalata della piramide.

    Vorrei sapere se c'é un modo nell'editor pre game per impostare che questa socetà venga promossa al nono livello al termine della prima stagione, prendendo il posto di una di quelle che retrocederà dal nono al decimo livello.

    Sto andando a tentativi, però ogni volta per capire se funziona devo simulare una stagione intera e diventa un po' lungo... Soprattutto perché devo anche verificare che la situazione si ripeta ad ogni nuova partita e non sia casuale.
    Per esempio, ho impostato la prima posizione nel pronostico dei media e ho provato ad aumentare la reputazione. Non so se ci sia anche qualche impostazione più specifica.

    Denghiù!
    Ultima modifica di Dragan80; 22-03-2019 alle 15:42

  2. #2
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    scusa eh ma non ti conviene togliere una squadra dal nono livello e metterci al suo posto questa che vuoi che salga direttamente dentro e giochi già dal primo anno?

  3. #3
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Troppo semplice per la mia mente contorta

    Comunque al momento ho fatto due test e in entrambi i casi la squadra é stata promossa al termine della prima stagione. Ora riproverò abbassando la reputazione.

  4. #4
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao, una volta selezionata la squadra, alla voce competizioni, trovi anche la dicitura "prossima serie", prova a mettere la divisione in cui vorresti che giocasse la tua squadra

  5. #5
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Ciao, una volta selezionata la squadra, alla voce competizioni, trovi anche la dicitura "prossima serie", prova a mettere la divisione in cui vorresti che giocasse la tua squadra
    Grazie!

    Non sapevo come interpretare quel campo, ma avevo fatto proprio così.
    Pensi che sia sufficiente quello?

    Faccio un'altra simulazione ripristinando una reputazione adatta alla serie e lasciando solo il campo "prossima serie" compilato.

  6. #6
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    E' una cosa che avevo notato tempo fa nel db per le squadre brasiliane il cui campionato si aggiorna a Dicembre. Nel db le squadre (di una serie non caricata ovviamente), con prossima serie indicata, venivano sempre promosse nel campionato di competenza. Per cui penso di sì

  7. #7
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    E' una cosa che avevo notato tempo fa nel db per le squadre brasiliane il cui campionato si aggiorna a Dicembre. Nel db le squadre (di una serie non caricata ovviamente), con prossima serie indicata, venivano sempre promosse nel campionato di competenza. Per cui penso di sì
    Fantastico, se é così é ancora più semplice di quanto credessi.
    Farò un paio di simulazioni nelle prossime sere e poi ti dirò se funziona tutto tenendo attiva solo quell'impostazione.

    Grazie mille per la dritta

  8. #8
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Purtroppo la prima simulazione ha dato esito negativo

  9. #9
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mannaggia, speravo potesse essere la dritta giusta! La soluzione di aumentare la reputazione sembra essere la sola percorribile, ma forse forse conviene fare come suggerito da Bizio, di spostare da subito la squadra. Mi spiace

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •