Cookie Consent by Free Privacy Policy website Congresso Mondiale delle Famiglie - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Congresso Mondiale delle Famiglie

  1. #31
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ah il mio?

    il mio?
    attendevo la richiesta di chiarimenti


    si, il tuo è un discorso "bigotto", virgolettato appositamente.

    perché in linea di massima tu per giudicare cosa si dice ad un convegno dovresti attenerti alle idee e agli argomenti che vengono proposti. Da questi dovresti giudicare.

    in realtà dicendo che "quelli sono tutti divorziati ecc" ti stai focalizzando sulle persone e non sui contenuti. Quindi, di conseguenza, giustifichi chi dice "tu quanti te ne porti a casa?" quando qualcuno parla di accogliere i clandestini, oppure "tu stai zitto che sei etero" quando qualche etero si batte per far adottare i bambini alle coppie gay ecc.




    poi, guarda, possiamo star qua a parlare di quanto siano fuori dal mondo quelli che vogliono tornare indietro sulla legge 194, possiamo anche metterci qui a discutere su quanto sono arretrati quelli che vorrebbero la donna a casa a far mestieri (figura che al nord è desueta da 30 anni almeno ma che al sud resiste ancora alla grandissima)...ma non è quello il fulcro del mio discorso
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #32
    Utile per il turnover L'avatar di Whis
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,061
    Menzionato
    49 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: Whisst Steam ID: whisst
    my 2 cents: se la gente trombasse di più senza influenze di presunta moralità o roba del genere dettata da religione, pressioni di colleghi\parenti\conoscenti\amici\alieni\tivvi\ect . non ci sarebbero mai nella vita manifestazioni del genere.

  3. #33
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Whis Visualizza Messaggio
    my 2 cents: se la gente trombasse di più senza influenze di presunta moralità o roba del genere dettata da religione, pressioni di colleghi\parenti\conoscenti\amici\alieni\tivvi\ect . non ci sarebbero mai nella vita manifestazioni del genere.
    *

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #34
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    attendevo la richiesta di chiarimenti


    si, il tuo è un discorso "bigotto", virgolettato appositamente.

    perché in linea di massima tu per giudicare cosa si dice ad un convegno dovresti attenerti alle idee e agli argomenti che vengono proposti. Da questi dovresti giudicare.

    in realtà dicendo che "quelli sono tutti divorziati ecc" ti stai focalizzando sulle persone e non sui contenuti. Quindi, di conseguenza, giustifichi chi dice "tu quanti te ne porti a casa?" quando qualcuno parla di accogliere i clandestini, oppure "tu stai zitto che sei etero" quando qualche etero si batte per far adottare i bambini alle coppie gay ecc.




    poi, guarda, possiamo star qua a parlare di quanto siano fuori dal mondo quelli che vogliono tornare indietro sulla legge 194, possiamo anche metterci qui a discutere su quanto sono arretrati quelli che vorrebbero la donna a casa a far mestieri (figura che al nord è desueta da 30 anni almeno ma che al sud resiste ancora alla grandissima)...ma non è quello il fulcro del mio discorso
    Su questo sono d'accordo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #35
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    247
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    francamente non capisco dove sia il problema se alcune persone si riuniscono in convegno a parlare di famiglia…..sempre se esprimere idee non in linea con il politically correct dei giornaloni o dei ben pensanti sia ancora legittimo…..ci sono convegni o riunioni ben peggiori, ma pare che così non fosse...
    Caspita! Ed io che pensavo parlassi solo di libertà di parola, di censura a priori e di media usati a sproposito invece che di ortaggi come pisellini e patate.
    Ti conosco da tanti anni ma ancora non ho capito chi sei, mannaggia a me!

  6. #36
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Cana' Visualizza Messaggio
    Caspita! Ed io che pensavo parlassi solo di libertà di parola, di censura a priori e di media usati a sproposito invece che di ortaggi come pisellini e patate.
    Ti conosco da tanti anni ma ancora non ho capito chi sei, mannaggia a me!
    sei un facinoroso, sallo
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •