Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM19] L'Aziendalista - Nelle mani del DS... - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: [FM19] L'Aziendalista - Nelle mani del DS...

  1. #11
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    in nessun modo si può interagire con il DS? tipo "ehi! mi acquisti un attaccante dx veloce?"
    Si potrebbe sempre provare chiedendo consigli per gli acquisti al DS. Lui ti presenta tre nomi, ma in genere poi non riesce a prenderne nessuno. Io vorrei mettere alla prova "l'intelligenza" del gioco. Nel mio caso, la rosa è corta negli esterni d'attacco. Per avere una rosa discretamente assortita sarebbe bastato un acquisto in quella zona. E invece è andato ad ingolfare il centrocampo con due elementi di dubbio valore.

  2. #12
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,336
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Si potrebbe sempre provare chiedendo consigli per gli acquisti al DS. Lui ti presenta tre nomi, ma in genere poi non riesce a prenderne nessuno. Io vorrei mettere alla prova "l'intelligenza" del gioco. Nel mio caso, la rosa è corta negli esterni d'attacco. Per avere una rosa discretamente assortita sarebbe bastato un acquisto in quella zona. E invece è andato ad ingolfare il centrocampo con due elementi di dubbio valore.
    mi scoraggia questa cosa...

  3. #13
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,778
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    mi sa che se vuoi testare l'intelligenza del gioco allora resterai piuttosto deluso.

    anni fa (2013 se non sbaglio) cercavo di lasciare tutto a Sabatini alla Roma, ma lui portava veramente gente a caso, con trattative folli. le uniche cose che riuscivano veramente all'AI erano gli acquisti dei giovani per la primavera. uno come sabatini con quei valori di giudizio potenziale era una garanzia.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  4. #14
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Concluso il mercato di gennaio, arriva l'ennesimo centrocampista in prestito dal Frosinone e finalmente anche un'ala sinistra svincolata.

  5. #15
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    mi sa che se vuoi testare l'intelligenza del gioco allora resterai piuttosto deluso.

    anni fa (2013 se non sbaglio) cercavo di lasciare tutto a Sabatini alla Roma, ma lui portava veramente gente a caso, con trattative folli. le uniche cose che riuscivano veramente all'AI erano gli acquisti dei giovani per la primavera. uno come sabatini con quei valori di giudizio potenziale era una garanzia.
    Confermo su varie edizioni per i giovani...
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Concluso il mercato di gennaio, arriva l'ennesimo centrocampista in prestito dal Frosinone e finalmente anche un'ala sinistra svincolata.
    Non è che dipende dalle caratteristiche del ds?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #16
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho terminato la prima stagione, vado abbastanza veloce dovendomi occupare soltanto delle partite. Arriva un terzo posto che ci porta ai play off dove veniamo eliminati ai quarti dall'Albinoleffe.



    A fine stagione, tra fine prestiti e giocatori in scadenza, rimango con 14 elementi in prima squadra.

    Dal mercato arrivano 11 acquisti di cui 5 per l'under 20. Ora in prima squadra abbiamo:

    1 portiere
    2 difensori centrali
    4 terzini
    5 centrocampisti centrali
    3 ali
    2 punte

    Anche in questo caso la rosa è abbastanza sbilanciata. E' andato via il portiere titolare e non è stato rimpiazzato in nessun modo. Inoltre, a mercato chiuso, è stato ceduto il "miglior" terzino della passata stagione.
    Ultima modifica di mienos; 10-05-2019 alle 20:27

  7. #17
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Alla fine del girone di andata siamo primi in classifica. Il pronostico dei media ci dava al decimo posto. Nonostante le lacune numeriche della rosa, il DS ha azzeccato alcune scelte, soprattutto per i giocatori arrivati in prestito. Viviani del Brescia e Spinozzi della Roma sono l'asse portante del nostro centrocampo. Ottimo rendimento anche per Di Livio sempre dalla Roma, autore di 6 gol e 5 assist in campionato.

    E' arrivata anche la prima proposta di lavoro, abbastanza paradossale devo dire. Il Trapani, 16esimo in classifica in Serie C girone C. Cioè... Vengo da un terzo posto la scorsa stagione, e da un mezzo campionato da primo in classifica, e mi propone la panchina una squadra in piena lotta per non retrocedere... Declinato gentilmente, senza neanche sedermi ai colloqui iniziali.

  8. #18
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Sarebbe interessante capire su che criteri la SI ha impostato il ds...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #19
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Allora... Premetto che sono andato avanti molto velocemente, spesso impostando la tattica e andando in vacanza. Quello che più mi interessa è capire il comportamento del DS.

    Nel mercato di gennaio ho provato a sfruttare l'opzione di richiedere suggerimenti al DS e sono riuscito a fargli prendere in prestito alcuni dei giocatori che mi aveva segnalato. Il più delle volte erano giocatori della primavera della Roma di cui siamo una società satellite. Il campionato si è concluso al primo posto e siamo arrivati in serie B. Qui iniziamo subito avendo 11 giocatori in prima squadra e ho sfruttato subito la possibilità di farmi suggerire e poi fargli portare a termine gli acquisti. Vista la totale mancanza di finanze, ha sfruttato moltissimo i prestiti... ci sta. Del resto, i valori di giudizio abilità e potenziale del mio DS sono entrambi 11.

    Secondo i media siamo destinati all'ultimo posto in classifica e invece, arriva un quarto posto e conseguente promozione in Serie A ai playoff. Lo ammetto... mi sembra decisamente assurdo! Anzi, TOTALMENTE ASSURDO!!! Ma tant'è... Faccio domanda di lavoro all'Atalanta arrivata 12esima in campionato, e vengo preso. Ora ho l'opportunità di lavorare con Sartori, un vero DS.

    Determinazione 17
    G. Abilità 16
    G. Potenziale 17

    Tra le caratteristiche c'è scritto che: "Assume molti giocatori giovani" e "Assume giocatori dalle serie minori". In linea con la vera Atalanta. Il budget a disposizione è notevole, 60 mln!!!

    I suoi primi tre acquisti sono:
    Ballo-Tourè 24 anni da Monaco 8mln
    Jovetic 31 anni dal Monaco 23,5mln
    De Tomas 26 anni dallo Schalke 9mln

    Diciamo che per iniziare, non mi sembra molto in linea con i suoi valori. Questo comunque sarà il vero test!

  10. #20
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Per la scelta della squadra, mi ha ispirato @Crucio.
    Onorato! Ma in che stagione sei ora?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •