Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM19] L'Aziendalista - Nelle mani del DS... - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: [FM19] L'Aziendalista - Nelle mani del DS...

  1. #21
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Onorato! Ma in che stagione sei ora?
    Stagione 2021/22 alla guida dell'Atalanta. A fine girone di andata il buon Rieti è miseramente ultimo con 0 punti in classifica e 3 gol fatti. Da qui, l'assurdità di come sia stata possibile questa rapida ascesa...

  2. #22
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Stagione 2021/22 alla guida dell'Atalanta. A fine girone di andata il buon Rieti è miseramente ultimo con 0 punti in classifica e 3 gol fatti. Da qui, l'assurdità di come sia stata possibile questa rapida ascesa...
    Assurdo! Screen screen! Finire la stagione a zero sarebbe il record dei record negativi!

  3. #23
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Stagione 2021/22 alla guida dell'Atalanta. A fine girone di andata il buon Rieti è miseramente ultimo con 0 punti in classifica e 3 gol fatti. Da qui, l'assurdità di come sia stata possibile questa rapida ascesa...
    Come sei a esperienza e patentini? Secondo me è quello che setta la difficoltà reale del gioco...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #24
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    io credo piuttosto che essendo un gioco English style il ds come lo conosciamo noi in italia non funziona molto bene.

  5. #25
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Assurdo! Screen screen! Finire la stagione a zero sarebbe il record dei record negativi!
    L'incredibile cavalcata del Rieti alla conquista della Serie A



    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Come sei a esperienza e patentini? Secondo me è quello che setta la difficoltà reale del gioco...
    Per quanto riguarda esperienza e patentini sono partito dal gradino più basso, giocatore dilettante e zero patentini. Comunque penso anche io che questa configurazione di partenza possa in qualche modo "agevolare" il percorso.

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    io credo piuttosto che essendo un gioco English style il ds come lo conosciamo noi in italia non funziona molto bene.
    Sono d'accordo. Del resto, in alcune conferenze se ci fate caso, i vari manager si dicono a favore o contro il "metodo" del direttore sportivo.

    Comunque, di seguito, le due campagne acquisti di Sartori all'Atalanta. Come dicevo qualche post più su, il modus operandi è totalmente differente dalle caratteristiche del suo profilo.

    Stagione 2021/22: non sono arrivati ne giovani, ne giocatori dalle serie minori. In compenso, i 4 giocatori arrivati in prestito secco sono frutto della mia richiesta di suggerimenti e del conseguente inserimento nella lista degli obiettivi di mercato.



    Stagione 2022/23: fino ad agosto è rimasto immobile. Poi, in pochi giorni ha venduto entrambi i terzini sinistri ed è corso ai riparti con l'acquisto in prestito di Wendell. Gli altri acquisti sono arrivati tutti nell'ultimo giorno di mercato. Mancini & Brozovic sono arrivati dopo i suggerimenti (mi stavo preoccupando per l'immobilismo assoluto). Poi il colpo di genio: acquisto tale "Gregore", brasiliano per una cifra decisamente importante... Il bello è che non abbiamo slot disponibili per registrarlo, e quindi giocatore subito incaxxato.



    In conclusione, gli acquisti li fa... Ma non riesco a capire secondo quale criterio. Un altro appunto riguarda i giocatori suggeriti. A distanza di pochi giorni, non suggerisce gli stessi giocatori. Inoltre, non è detto che quei giocatori siano effettivamente accessibili. Ad esempio, mi aveva segnalato Benzema in uscita dal Real, gli ho dato via libera ma il giocatore ha rifiutato per l'ingaggio troppo basso. Oppure per Karsdorp, sempre segnalato da lui, la Fiorentina rifiuta subito l'offerta e il DS non prova neanche a trattare.

  6. #26
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Tu rimani un mago comunque, sei subito arrivato in CL con l'Atalanta. Complimenti

  7. #27
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    l'acquisto di giocatori non registrabili è sempre stato un fiore all'occhiello di questo gioco.

    se vai in spagna, le squadre B a volte diventano tutte grigie a causa dei casini dell'AI.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #28
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    i 4 giocatori arrivati in prestito secco sono frutto della mia richiesta di suggerimenti e del conseguente inserimento nella lista degli obiettivi di mercato.
    ecco.....ma hai provato p.es. se ti manca un terzino dx fluidificante a filtrarne 5 o 6 e aggiungerli come obiettivi di mercato per vedere se il DS ti accontenta?

  9. #29
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    ecco.....ma hai provato p.es. se ti manca un terzino dx fluidificante a filtrarne 5 o 6 e aggiungerli come obiettivi di mercato per vedere se il DS ti accontenta?
    A volte capita che non abbia nessuno da suggerirti, ma questo credo dipenda anche dalle conoscenze della società, dalla disponibilità, ecc... Certo, io posso chiedergli di suggerirmi un tipo di giocatore in particolare, e generalmente ne presenta 3. Poi scelgo quello che secondo me è più adatto e lo inserisco tra gli obiettivi di mercato, e da li parte la trattativa. Che non sempre va in porto, come i casi che vi riportavo.

  10. #30
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    dicevo una cosa diversa.
    p.es.: ti serve un terzino dx fluidificante con certe caratteristiche.
    Vai in ricerca giocatori e filtri i terzini dx fluidificanti con le caratteristiche che vuoi.... tasto dx ....aggiungi come obiettivi di mercato (ora non mi ricordo la dicitura precisa) e attendere per vedere se il DS ti compra uno dei giocatori filtrati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •