Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.S. Roma 1927 - Stagione 2019/2020 - Pagina 47

Lista tag utenti

Pagina 47 di 78 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 774

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2019/2020

  1. #461
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Credo che l'intenzione della Juve sia sempre quella di prendere un centravanti titolare, vendendo Dybala e Mandzukic/Higuain.

    Poi se dovesse cambiare idea e decidere di tenere Higuain a fare il titolare rimarrei un attimo sorpreso.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Ad oggi puoi piazzare Dybala all'Inter (includendo Icardi) o al PSG se cede Neymar, non vedo molte soluzioni possibili. Con Icardi fuori rosa non vedo perché fare questo scambio con Dybala, puoi aspettare sei mesi ed aspettare che il prezzo si abbassi. A differenza dell'interista, Dybala comunque alla Juve giocherebbe, mentre Manzo penso sia proprio fuori da ogni progetto (non è una prima punta per Sarri e se vuoi ricavarci qualcosa devi necessariamente venderlo ora).

  2. #462
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Ad oggi puoi piazzare Dybala all'Inter (includendo Icardi) o al PSG se cede Neymar, non vedo molte soluzioni possibili. Con Icardi fuori rosa non vedo perché fare questo scambio con Dybala, puoi aspettare sei mesi ed aspettare che il prezzo si abbassi. A differenza dell'interista, Dybala comunque alla Juve giocherebbe, mentre Manzo penso sia proprio fuori da ogni progetto (non è una prima punta per Sarri e se vuoi ricavarci qualcosa devi necessariamente venderlo ora).
    Quindi per te la Juve non sarebbe del tutto convinta di prendere Icardi, preferendo tenere Dybala e Higuain come punte?

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #463
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,542
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Quindi per te la Juve non sarebbe del tutto convinta di prendere Icardi, preferendo tenere Dybala e Higuain come punte?

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Non è detto che riesca a cedere Higuain e Dybala
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #464
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Quindi per te la Juve non sarebbe del tutto convinta di prendere Icardi, preferendo tenere Dybala e Higuain come punte?

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Economicamente non so se è convinta. Dal punto di vista tecnico, probabilmente la coppia che vorrebbe Sarri è Icardi+Higuain, che però è la più complicata (e forse alla dirigenza non andrebbe molto come idea). Poi ci sarebbe la questione Wanda Nara, che comunque andrebbe gestita: la Juve sa trattare con i procuratori, ma questa è pazza da legare.
    Vedo tante cose diverse da incastrare, e al momento la dirigenza ha piazzato solo Kean degli esuberi in attacco. Vediamo cosa succede da qui alla fine I giocatori sanno di essere dal lato forte: la Juve è una serissima candidata alla CL e nel palmares di Dybala e Higuain sarebbe tanta roba, soprattutto per ottenere un contrattone l'anno prossimo.
    In più, Higuain e Manzo scadono nel 2021 e Dybala nel 2022, far passare un altro anno senza rinnovo sarebbe comunque una svalutazione e anche questa cosa va gestita.
    Ultima modifica di smoldino; 09-08-2019 alle 12:33

  5. #465
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    a me comunque sembra che siano i giocatori a non volersi muovere al di la delle volontà delle squadre! vale per higuain per dybala e per icardi e pure per mandzukic che ha rifiutato lo United.

    i movimenti la davanti sono molto complicati ad oggi dybala mi sembra un surplus maggiore di higuain ma dare dybala per icardi (entrambi un surplus nelle due squadre dove stanno quindi c'è una via per aprire una possibile trattativa) al tempo stesso creerebbe un problema successivo di coesione nello spogliatoio e di ingaggi complessivi alla Juve che non so quanto possa permettersi che uno tra icardi e higuain faccia panchina a minimo 7 M netti all'anno

  6. #466
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,633
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Higuain sarebbe già partito se non fosse arrivato Sarri, invece sa di potersi giocare almeno una chance (e può essere una buona scommessa anche al fantacalcio IMHO)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #467
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,826
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  8. #468
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,826
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Higuain sarebbe già partito se non fosse arrivato Sarri, invece sa di potersi giocare almeno una chance (e può essere una buona scommessa anche al fantacalcio IMHO)
    Quoto. Higuain rimane unicamente perché il tecnico è Sarri. È motivato e convinto di riuscire a ritagliarsi lo spazio primo perché sa di non essere da meno degli altri (e poi...quali altri?) e perché sa già che gioco chiede Sarri, cosa non da poco.

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Economicamente non so se è convinta. Dal punto di vista tecnico, probabilmente la coppia che vorrebbe Sarri è Icardi+Higuain,
    Dici che voglia tenere Ronaldo in panchina?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #469
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Quoto. Higuain rimane unicamente perché il tecnico è Sarri. È motivato e convinto di riuscire a ritagliarsi lo spazio primo perché sa di non essere da meno degli altri (e poi...quali altri?) e perché sa già che gioco chiede Sarri, cosa non da poco.



    Dici che voglia tenere Ronaldo in panchina?
    Penso che si dia per scontato che Ronaldo partirà largo quest'anno.

    Un ipotetico tridente d'attacco titolare ora sarebbe Ronaldo-Higuain-Bernardeschi.

    Almeno per quello che ho capito io la Juve vuole una punta da far convivere con CR7.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #470
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Maccerto maccerto.


    Olsen a un passo dal Montpellier in prestito con diritto di riscatto, sarebbe il secondo esubero mandato via. Mancano all'appello Nzonzi (sondaggio del Rennes), Gonalons e Defrel. Tra tutti questi ci libereremmo di una 15ina di milioni lordi di ingaggi annui.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 47 di 78 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •