Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" ) - Pagina 29

Lista tag utenti

Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 741

Discussione: Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" )

  1. #281
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Mi meraviglio qualcuno dia ancora retta a Balotelli
    Beh ma il discorso non è mica su Balotelli o non Balotelli
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #282
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Identifichiamo questi 1, 10, 15, 57 personaggi; se il loro atteggiamento è da daspo, che li daspino e chiusa qui. Cosa me ne deve fregare se fanno buuu a Balotelli? Se ne devono occupare le persone preposte, ma io che a) non c'ero e b) non ho i requisiti/competenze, non sono legittimato a sparare sentenze

    Se siamo razzisti e intolleranti, non lo siamo perché qualche fenomeno da baraccone fa il verso della scimmia a Balotelli. Gli unici che ci guadagnano in queste situazioni sono proprio i razzisti e gli intolleranti, non è con la finta dialettica che si combatte questo problema né tanto meno con la condanna generalista; se ad un bimbo ribelle imponi un atteggiamento, questo la volta dopo te le restituisce con gli interessi.

    Incomincino a prenderli ad uno ad uno e ad assegnare punizioni efficaci, altro non vedo a me come persona estranea ai fatti cosa debba importare

    PS: qualcuno l'ha capito che i tifosi del Verona ce l'hanno con Balotelli principalmente perché bresciano?

  3. #283
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Permaloso
    Mi hanno chiesto, io ho spiegato quel che ho visto di persona.

    Poi se qualcuno vuole leggere e cercare di capire e perlomeno sospendere il giudizio mi fa piacere

    Altrimenti potete pure restare allineati con varriale "se ha reagito così qualcosa avrà sentito" oppure "io non ho sentito o visto ma...." ( che poi sarebbe il nuovo "io non sono razzista ma...").

    Ma se dopo che io scrivo e cerco di spiegare, levandomi anche un po' di partigianeria, arriva uno da chissà dove a dire "eh si Verona ha un problema bla bla" allora un po' mi girano i coglioni e vi mando tutti a twittare sotto il culo di Berizzi.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #284
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Poi si vorrebbe che la giustizia sportiva intervenisse, ma non si vuole che dica che sono solo 15 o 20, non capendo che in quel caso non potrebbe intervenire.

    E per 20 su 20.000 non puoi intervenire in nessun caso se non individuando i 20 con le riprese.

    E allora che le usino queste riprese una volta per tutte e daspino quelli con la bocca forma di


    Poi lo usiamo dappertutto e vediamo se sono di più a verona, a catania, a milano o a torino.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #285
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Mi hanno chiesto, io ho spiegato quel che ho visto di persona.

    Poi se qualcuno vuole leggere e cercare di capire e perlomeno sospendere il giudizio mi fa piacere

    Altrimenti potete pure restare allineati con varriale "se ha reagito così qualcosa avrà sentito" oppure "io non ho sentito o visto ma...." ( che poi sarebbe il nuovo "io non sono razzista ma...").

    Ma se dopo che io scrivo e cerco di spiegare, levandomi anche un po' di partigianeria, arriva uno da chissà dove a dire "eh si Verona ha un problema bla bla" allora un po' mi girano i coglioni e vi mando tutti a twittare sotto il culo di Berizzi.
    E per caso sono stato io a dire che la città di Verona ha un problema come città? No.

    Il punto, per me, è che sia viaggia per estremi: o è una cosa inesistente e tutto ridotto a una sciocchezza, e via andare, o è un dramma nazionale e ci straccia le vesti.

    In tutti e due casi vedo solo gente che si scanna per avere ragione e non importa poi di capire se c'è un problema o meno. L'importante è sentirsi moralmente superiori agli altri, sia da una parte sia dall'altra.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #286
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...10201888.shtml
    Io ti rispondo cosi'….hanno il modo di come perseguitarli…..basta metterlo in atto.
    E no come qualcuno a inizio discussione se ne esce come se fosse stata tutta fuffa….
    Bastava dire un…...se ci sta qualche testa di cazzo…..che se li inculino...no?
    e invece come tanti si tenta sempre a minimizzare e mettere na pezza….
    oggi sono 10.....domani saranno 100.....e cosi' via


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  7. #287
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    E poi….ti fai girare i coglioni molto facilmente mi sa…..asd


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  8. #288
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Ok.

    Quindi è colpa di balotelli, come lo era e di kessie e del prossimo che riceverà ululati razzisti.

    OK.

  9. #289
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Caso Balotelli, il capo ultrà del Verona in tv diceva: "Inneggiare a Hitler è goliardia"

    L'intervista di Francesca Fagnani, inviata di "Non è l’Arena", a Luca Castellini, capo ultrà dell'Hellas Verona

    https://video.gazzetta.it/caso-balot...=home_generico

    Capitan coraggio castellini intanto ha cancellato il suo profilo da fb
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  10. #290
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Glielo ha segato facebook nella purga di forza uova
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •