Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" ) - Pagina 74

Lista tag utenti

Pagina 74 di 75 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 741

Discussione: Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" )

  1. #731
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Probabilmente dipende da caso a caso, spesso retrocedendo le trattative diventano più snelle perché sostanzialmente serve "solo" andare a coprire i debiti. Finché sei in A invece la proprietà precedente ti chiede la mancia per via che sei nella massima serie, ci sono tot diritti tv all'anno fissi, ...
    Infatti qualcuno ha il sospetto che voglia scendere, a logica non ha senso (passi da 50M di diritti tv a 5) ma chissà, noi sappiamo il 20% di quel che succede davvero in quel mondo. Tante voci, situazioni incomprensibili....mah.

    Che poi se la B lo portasse via di qui (non in cambio di prestanomi alla Manenti, ovvio) l'80% dei tifosi genoani firmerebbe stamattina.
    Make Genoa great again!

  2. #732
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    il Genoa si salva
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  3. #733
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Forte questo genoa! Può far bene quest'anno.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #734
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Ci rivediamo forse fra un paio d'anni.



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #735
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Al Parma non han spiegato come funziona?

  6. #736
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    comunque Gunter si è scansato proprio di persona, Veloso era nervosissimo che non vi dico.

    Juric invece è andato fuori di testa tanto da farsi espellere, su di lui credo non ci siano dubbi.



    diciamo che a differenza del Lecce, il Genoa ha un presidente che sguazza in A da una vita e che quindi ha effettivamente un peso maggiore. A parti inverse il Verona avrebbe fatto fuori il Lecce e il Parma si sarebbe scansato.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #737
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Il Parma ha giocato 25 minuti (2 gol) poi si è completamente fermato, Alves ha fatto due tre cose veramente molto sospette e in 8 minuti siamo quasi andati sul 3-2

    Negli spogliatoi vedi che di là è 3-0 e allora cade ogni motivazione.

    Se perdi a Marassi, prendi 85 gol in un campionato, ci sta anche che finisca così. Non capisco tutto questo clamore e odio verso il Genoa, si sa benissimo che le ultime giornate sono così, le motivazioni contano.

    Questo campionato lo prendo come un bonus dopo 6 anni di C, il finale è chiaramente "tirato per i capelli" perché 11 partite in un mese non è realistico ma the show must go on. Comunque va bene così, la società è seria, fatta da gente del posto che ci tiene, i conti sono a posto, il progetto interessante.



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #738
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Festeggiamenti senza sosta per il nono scudetto vedo
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #739
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Il Parma ha giocato 25 minuti (2 gol) poi si è completamente fermato, Alves ha fatto due tre cose veramente molto sospette e in 8 minuti siamo quasi andati sul 3-2

    Negli spogliatoi vedi che di là è 3-0 e allora cade ogni motivazione.

    Se perdi a Marassi, prendi 85 gol in un campionato, ci sta anche che finisca così. Non capisco tutto questo clamore e odio verso il Genoa, si sa benissimo che le ultime giornate sono così, le motivazioni contano.
    Oh, qualcuno che ragiona. Se all'intervallo fossimo stati 0-0 il Lecce sarebbe andato in vantaggio, sicuro.
    A qualcuno la partita comoda capita all'ultima, a qualcun'altro alla penultima (ho visto tutta Udinese-Lecce.............).

    Anzi, il Sassuolo che nulla si giocava e poteva darci la salvezza con contorno di affari in ballo (Cassata, Russo, Goldaniga etc) ci ha fatto 5 pere

    Squadra con motivazioni Vs. squadra senza motivazioni all'ultima giornata 1 fisso da SEMPRE, ma se c'è di mezzo il Genoa allora è tutto marcio. Boh...

    Gli ex del Verona onestissimi, hanno giocato esattamente come ce li ricordavamo . Specialmente Gunter (ho ancora gli incubi di come si fece spostare da Pavoletti alla penultima giornata dello scorso anno, roba che manco nel Pulcini).

    PS: ritardo mostruoso nel commentare il post ma ferie, a casa non ricordavo psw, stato mezzo male ma soprattutto ogni anno ho bisogno di almeno due settimane di disintossicazione da sta società di merda e da tutto ciò che la contorna
    Make Genoa great again!

  10. #740
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    "U.S. Lecce SpA comunica di aver sollevato in data odierna dall'incarico di tecnico della prima squadra il sig. Fabio Liverani. Con riferimento ai rapporti di lavoro intercorrenti con il tecnico su menzionato l'U.S. Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità. "



    Che è successo?
    Make Genoa great again!

Pagina 74 di 75 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •