Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" ) - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 75 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 741

Discussione: Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" )

  1. #101
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Per Marelli tutto giusto.
    e allora giusta pure la punizione battuta 6 metri piu' avanti
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  2. #102
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    e allora giusta pure la punizione battuta 6 metri piu' avanti
    Per Marelli si, dice che è solo un paio di metri più avanti per cui ok e non poteva cmq intervenire lo VAR
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  3. #103
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    cmq il fallo di mano, secondo me che non conto nulla, era da fischiare; c'era zaniolo che poteva prendere la palla invece l'azione con il fallo di mano si e' fermata.
    Cmq un bel sti cavoli, abbiamo vinto!
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  4. #104
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    cmq il fallo di mano, secondo me che non conto nulla, era da fischiare; c'era zaniolo che poteva prendere la palla invece l'azione con il fallo di mano si e' fermata.
    Cmq un bel sti cavoli, abbiamo vinto!
    Sono più per il non fischio anche io, dinamica dell'azione casuale e giocatore che si trova in mezzo più che essere un ostacolo attivo.
    Per il resto, concordo con le varie decisioni arbitrali: Kolarov entra in maniera imprudente, il fallo di Santander ci può stare e la battuta del calcio di punizione è stata traslata di poco. Fermo restando che, in caso di pignoleria arbitrale, andava fatta ribattere.

  5. #105
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Quei weekend in cui rimpiangi di essere appassionato di calcio e non ad esempio di punto croce o di ceramiche cinesi del 16esimo secolo...
    Make Genoa great again!

  6. #106
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Del supplemento d'indagine sui "cori discriminatori" di cui, ad eccezione di Dalbert, nessuno ha sentito nulla cosa ne pensate? E' dotato di un super-udito? E' ufficiale che se faccio "buuuuuu" ad un calciatore di colore/mulatto o se lo faccio ad un caucasico da un lato sono razzista intollerante e dall'altra esprimo un semplice disprezzo?

  7. #107
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Del supplemento d'indagine sui "cori discriminatori" di cui, ad eccezione di Dalbert, nessuno ha sentito nulla cosa ne pensate? E' dotato di un super-udito? E' ufficiale che se faccio "buuuuuu" ad un calciatore di colore/mulatto o se lo faccio ad un caucasico da un lato sono razzista intollerante e dall'altra esprimo un semplice disprezzo?
    vuoi sapere se il bu è razzismo o meno oppure se bisogna o meno squalificare il settore o lo stadio ad ogni bu?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #108
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    vuoi sapere se il bu è razzismo o meno oppure se bisogna o meno squalificare il settore o lo stadio ad ogni bu?
    Entrambe le questioni. Dove però la seconda dipende dal colore della pelle, da quello che mi pare di capire

  9. #109
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Entrambe le questioni. Dove però la seconda dipende dal colore della pelle, da quello che mi pare di capire
    allora intanto dobbiamo dire che sky e dazn hanno microfoni puntati ovunque e pertanto percepiscono molto bene tutto quello che viene cantato/urlato. Sicuramente si sente di più da casa che non stando dentro uno stadio di 25.000 persone, che sia l'arbitro o l'auditore mandato dalla lega.

    quindi, quando si dice "dalla tv si è sentito molto bene" non si ha una reale percezione della portata dell'evento.
    Giustamente i provvedimenti vengono presi quando da uno specifico settore i versi vengono fatti dalla maggioranza degli spettatori. Se sono 500 su 5.000 si sentirà benissimo ma non è corretto chiudere un settore intero.

    nel caso di Verona-milan il giudice sportivo non ha nemmeno menzionato i presunti cori, che è ben diverso dal dire "ci sono stati ma ce ne sbattiamo/approfondiremo/non era razzismo".
    I cori ci sono stati in quella partita? credo di si, dalla curva non li ho sentiti, altri li hanno sentiti, eravamo in tantissimi, credo che si siano sentiti bene in TV, poco allo stadio.

    credo sia ora di usare le tecnologie per punire direttamente chi fa questi cori. ci sono telecamere che ti contano i peli del culo, non è difficile. manca la volontà e non c'è l'interesse.


    in effetti c'è da dire che lo stadio non è uno spaccato di vita. è una cosa a parte. lo stadio non ha una funziona educativa per la società. E' un luogo in cui tapparsi le orecchie invece che affinare l'udito.

    Paradossalmente è l'unico luogo in italia in cui vengono presi provvedimenti per le discriminazioni e il razzismo (presunto). Perchè è più facile, perchè fa notizia, perchè in italia si parla solo di calcio.


    dopo 30 anni che sento parlare di questo problemone (circoscritto allo stadio) e pur non avendo mai preso parte ad alcun vocalizzo scimmiesco, posso bellamente affermare che mi possono mangiare tutti il culo, da tanto che me ne frega.
    Ultima modifica di Bel Vale; 24-09-2019 alle 12:02
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #110
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma si parla di buuu o di uh uh uh?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 11 di 75 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •