Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.C.F. Fiorentina Stagione 2019/2020 - Pagina 19

Lista tag utenti

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 259

Discussione: A.C.F. Fiorentina Stagione 2019/2020

  1. #181
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Forse mi sono spiegato male.. facevo un discorso generale su Montella che, seppur con dei limiti (in apparenza, non sappiamo mai da fuori come stanno le cose), con la difesa a 4 ha ottenuto risultati migliori (come a Siviglia).. niente di eclatante, ma sempre meglio di ora..

    Possiamo discutere su giocatori più o meno adatti a un certo tipo di gioco, però la sua idea la conosciamo e spesso pare andare sempre in quella direzione

  2. #182
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male.. facevo un discorso generale su Montella che, seppur con dei limiti (in apparenza, non sappiamo mai da fuori come stanno le cose), con la difesa a 4 ha ottenuto risultati migliori (come a Siviglia).. niente di eclatante, ma sempre meglio di ora..

    Possiamo discutere su giocatori più o meno adatti a un certo tipo di gioco, però la sua idea la conosciamo e spesso pare andare sempre in quella direzione
    In questo momento non potrebbe farlo un 433 a Firenze, la rosa non è costruita con questo criterio. Anzi, non è costruita con alcun criterio

  3. #183
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    In questo momento non potrebbe farlo un 433 a Firenze, la rosa non è costruita con questo criterio. Anzi, non è costruita con alcun criterio
    Non ho approfondito qualche giovane, ma non mi sembra adatta neanche a giocare come fa ora.. vediamo che succederà

  4. #184
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Non ho approfondito qualche giovane, ma non mi sembra adatta neanche a giocare come fa ora.. vediamo che succederà
    La coppia Ribery-Chiesa davanti, nelle partite che ho visto, mi convinceva decisamente. Nel momento in cui ritieni Chiesa non in condizione, in cui Castrovilli non te la sfanga oppure il Caceres di turno ti fa la cagata, è un attimo perdere sicurezze

  5. #185
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    In questo momento non potrebbe farlo un 433 a Firenze, la rosa non è costruita con questo criterio. Anzi, non è costruita con alcun criterio
    veramente la rosa era costruita per il 433 (abbiamo almeno 4 esterni offensivi chiesa ribery ghezzal sottil) modulo con cui siamo partiti salvo poi virare sul 352

  6. #186
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    veramente la rosa era costruita per il 433 (abbiamo almeno 4 esterni offensivi chiesa ribery ghezzal sottil) modulo con cui siamo partiti salvo poi virare sul 352
    Costruita e poi corretta! Non credo ci volesse un master a Coverciano per capire che una difesa a 4 con Lirola e Dalbert esterni non avrebbe retto neanche contro il Grassina... e infatti hanno corretto il tiro ingaggiando Caceres. Detto questo, se non si danno una scossa, non c'è modulo o difesa che regga e ci ritroviamo come anno scorso..

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    veramente la rosa era costruita per il 433 (abbiamo almeno 4 esterni offensivi chiesa ribery ghezzal sottil) modulo con cui siamo partiti salvo poi virare sul 352
    E' una rosa molto giovane con tanti punti di incertezza, mi sembra che non ci siano i numeri per fare un 433 affidabile (a meno di fidarsi ciecamente di 5-6 giovanotti)

  8. #188
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    troppi giocatori giovani e non avete un vero leader.
    Servirebbero giocatori piu' esperti pronti anche a lottare per evitare i bassifondi.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #189
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    premesso che voglio l'esonero di Montella... bisogna però dire che la società ha avuto poco tempo per costruire la squadra essendo arrivata i primi di giugno. Come ben sapete il mercato (almeno le basi per i futuri acquisti) si buttano giu già a gennaio/febbraio....

    La squadra quindi è stata costruita male sia per il poco tempo sia perchè volevano prenderci per il collo su alcuni giocatori sapendo che avevamo fretta di fare acquisti (vedi De Paul valutato più di 40M....)

    la capacità della società di costruire una buona squadra la vedremo il prossimo anno....speriamo senza montella

  10. #190
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    troppi giocatori giovani e non avete un vero leader.
    Servirebbero giocatori piu' esperti pronti anche a lottare per evitare i bassifondi.
    Credo sia il primo vero problema, vedi il primo piano con lo sguardo perso e vuoto di Vlahovic al terzo gol mangiato davanti la porta!
    Se a Montella si deve contestare qualcosa forse è la mancanza di personalità di questa squadra nei momenti difficili. Proviamone pure un altro, magari serve a tirare fuori un po' di attributi. Ammesso che ci siano però!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •