Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football manager.....passione finita? - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Football manager.....passione finita?

  1. #31
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    non è l'età cmq è il tempo. è il modo "non casual" con il quale abbiamo sempre approcciato questo gioco e non solo: questo tipo di giochi. io faccio fatica a mettermi davanti a un pc per un'ora sapendo che a malapena potrei impostare il calciomercato e poi tornarci chissà quando. o meglio: con l'età (e le diverse necessità della vita di tutti i giorni) è cambiato il tempo a disposizione... sono sicuro che da pensionati staremmo ancora qui a scrivere pure 200 post al giorno
    *
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #32
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    non è l'età cmq è il tempo. è il modo "non casual" con il quale abbiamo sempre approcciato questo gioco e non solo: questo tipo di giochi. io faccio fatica a mettermi davanti a un pc per un'ora sapendo che a malapena potrei impostare il calciomercato e poi tornarci chissà quando. o meglio: con l'età (e le diverse necessità della vita di tutti i giorni) è cambiato il tempo a disposizione... sono sicuro che da pensionati staremmo ancora qui a scrivere pure 200 post al giorno
    *
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #33
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Poco tempo anche per me ;(

    Quest'anno un po' di stagioni me le sono fatte con la 19.1, nel frattempo continuavo a raccogliere grafica (in particolare i kits), aspettando il solito SSKCC e i campionati aggiuntivi compatibili con la 19.3.
    Ho creato anche io qualche contenuto per una mia futura partita, con l'intenzione di non acquistare FM20, ma ricominciare una nuova partita con FM19 nel prossimo autunno.

    Ora non lo so... Vedrò a novembre se e come saranno implementate l'Hashtag United e il Flat Earth FC in FM20, le due squadre che ho puntato per cominciare la mia carriera. Se sarò soddisfatto acquisterò la nuova edizione; in alternativa riprenderò FM19 con le mie aggiunte per giocare con quelle due squadre.

  4. #34
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    a me manca il tempo La voglia ci sarebbe....
    Idem.

    Anche se ora avendo cambiato lavoro dovrei averne di più a disposizione: da fine mese inizierò a fare i turni quindi quando faccio il primo arrivando a casa alle 14.30, ho tutto il pomeriggio a casa da solo per giovare

    In più fino a due giorni fa non avevo un PC funzionante, una concausa mica da poco.

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    il tempo è solo una scusa che ci si racconta. Se si vuole si riesce a fare qualunque cosa. Una sera o due invece si stare sul divano accoccolati a guardarsi un film, si apre il gioco e si fanno due sessioni.
    omprendo solo valutazioni sul gioco, se piace, se non piace, ma il tempo no.
    Ti darei ragione, ma spesso essendo il tempo limitato (le ore quelle sono) bisogna darsi delle priorità: spesso ci sono mille altre cose da fare e non sempre la voglia e la volontà basta.

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Io dopo diversi anni ho ripreso a giocarlo "seriamente", evidentemente avevo bisogno di disintossicarmi.
    Salento

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Fra l'altro io provo disperatamente a spiegare alla moglie che se mi piazzo al PC per 10 minuti sui giochi che piacciono a me (FM e Paradox) non vale nemmeno la pena di sprecare la corrente

    Scena di ieri sera, ore 22:38

    : "Dai, vai al PC" (faccio il pendolare... sveglia alle 6:15... e già questo...)
    : "Ma se hai detto un attimo fa che ci sono da stendere le lenzuola e la lavatrice segna che mancano 8 minuti!"
    : "Eh ma in quegli 8 minuti..."
    : "Ti amo tantissimo!" [... e mi sono messo a svuotare la lavastoviglie]
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •