Cookie Consent by Free Privacy Policy website domanda per gli iscritti ad amazon prime - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: domanda per gli iscritti ad amazon prime

  1. #21
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,339
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Non si può fare e se si potesse fare, sarebbe comunque più semplice acquistare Alexa mi sa Ho visto un video dove si poteva installare Alexa su Google Home, ma non è detto che poi funzioni Amazon Music. Ma se puoi usare Spotify, che ti frega di usare Amazon Music? Se c'è una cosa per cui google home è migliore di Alexa è proprio la possibilità di usare spotify free
    semplicemente perchè pensavo di fare amazon prime e nell'abbonamento c'è amazon music.
    Spotify free lo uso ma non posso scegliere la canzone che voglio ascoltare...pensavo avendo amazon music di poterlo fare....e di poterlo fare su gh (che ho gia da un annetto)

  2. #22
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè pensavo di fare amazon prime e nell'abbonamento c'è amazon music.
    Spotify free lo uso ma non posso scegliere la canzone che voglio ascoltare...pensavo avendo amazon music di poterlo fare....e di poterlo fare su gh (che ho gia da un annetto)
    L'abbonamento di Amazon music compreso nel prime è molto limitato, non è quello Unlimited, quindi saresti punto e a capo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •