Cookie Consent by Free Privacy Policy website [1ª giornata] Fiorentina - Napoli - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: [1ª giornata] Fiorentina - Napoli

  1. #91
    In prova L'avatar di duemme
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    73
    Menzionato
    8 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Woking (cm0102)
    il problema lo risolvi alla radice, in nba il flopping è punito fino a 30.000 dollari. e giochi ogni 2-3 giorni di media.
    prima di buttarti ci pensi due volte

  2. #92
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    è normale che se accade alla Juve fa più rumore, perché alla fine dei giochi è quella che vince e che trae reale vantaggio da un eventuale errore. Se vi infastidisce, provate a perdere ogni tanto, così punteranno il dito su qualcun'altro Ormai la serie A è la gara del vittimismo e ci metto pure il Napoli dentro ovviamente, però vedo che anche gli altri non sono da meno
    Mi pare incomprensibile parlare di vittimismo in questa occasione, specie per i toni tutto sommato bassi che sono stati tenuti nel dopo gara dai protagonisti. Quindi, o non conosci a fondo il corretto significato del termine o semplicemente continui nella tua del tutto personale negazione dell'evidenza. Fai tu.

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,621
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    è normale che se accade alla Juve fa più rumore, perché alla fine dei giochi è quella che vince e che trae reale vantaggio da un eventuale errore. Se vi infastidisce, provate a perdere ogni tanto, così punteranno il dito su qualcun'altro Ormai la serie A è la gara del vittimismo e ci metto pure il Napoli dentro ovviamente, però vedo che anche gli altri non sono da meno
    in realtà la Juve è quella che trae meno vantaggio dagli errori sia pro che contro perchè in ogni caso, almeno fino ad oggi, ha sempre vinto lo stesso in ogni caso (anche in caso di decisioni contro come il rigore per il Genoa col giocatore in fuorigioco )

    quello di Mertens, devi perdonarmi, ma non posso proprio catalogarlo come errore, appartiene ad un'altra casistica
    Ultima modifica di fantaluca; 27-08-2019 alle 11:29
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #94
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Mi pare incomprensibile parlare di vittimismo in questa occasione, specie per i toni tutto sommato bassi che sono stati tenuti nel dopo gara dai protagonisti. Quindi, o non conosci a fondo il corretto significato del termine o semplicemente continui nella tua del tutto personale negazione dell'evidenza. Fai tu.

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    Rispondevo ai tifosi juventini o comunque in generale al vittimismo "trasversale", mi sa che non hai afferrato il discorso. Il vittimismo del "aaaah se fosse successo alla juve" o che ci sia un favoritismo mirato per chissà quale motivo, visto che alla fine non vinciamo niente , non l'ho proprio nominata la fiorentina fermo restando che il vittimismo è una pratica soprattutto italiana
    Ultima modifica di Floro Flores; 27-08-2019 alle 11:43

  5. #95
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Rispondevo ai tifosi juventini o comunque in generale al vittimismo "trasversale", mi sa che non hai afferrato il discorso. Il vittimismo del "aaaah se fosse successo alla juve" o che ci sia un favoritismo mirato per chissà quale motivo, visto che alla fine non vinciamo niente , non l'ho proprio nominata la fiorentina fermo restando che il vittimismo è una pratica soprattutto italiana
    Non avevo capito effettivamente, però se scrivi "la serie A" e la discussione è incentrata sugli episodi di Fiorentina-Napoli...

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  6. #96
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Non avevo capito effettivamente, però se scrivi "la serie A" e la discussione è incentrata sugli episodi di Fiorentina-Napoli...

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    Semplicemente il 90% delle discussioni nella board del calcio sono su questo, perché a noi italiani piace parlare di questo, al di là del caso singolo, se leggi il mio commento sulla partita ho anche scritto che avrei preferito non averlo quel rigore, perché non è mai bello vincere così. Ma mi devo rassegnare, colpa di fantaluca

  7. #97
    In prova L'avatar di duemme
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    73
    Menzionato
    8 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Woking (cm0102)
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    è normale che se accade alla Juve fa più rumore, perché alla fine dei giochi è quella che vince e che trae reale vantaggio da un eventuale errore. Se vi infastidisce, provate a perdere ogni tanto, così punteranno il dito su qualcun'altro Ormai la serie A è la gara del vittimismo e ci metto pure il Napoli dentro ovviamente, però vedo che anche gli altri non sono da meno
    specialmente il napoli tra premiazioni, fatturato, penombra. anche se a spararle è stato il nostro attuale allenatore

  8. #98
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da duemme Visualizza Messaggio
    specialmente il napoli tra premiazioni, fatturato, penombra. anche se a spararle è stato il nostro attuale allenatore
    Anche il loro presidente non scherza
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  9. #99
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    A Napoli abbiamo un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #100
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,621
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    A Napoli abbiamo un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
    beh spazio per tuffarsi ce ne è... magari evitare i fondali pericolosi di Capri
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •